Domanda condizionata - provincia di assunzione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda condizionata - provincia di assunzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda condizionata - provincia di assunzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda condizionata - provincia di assunzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda condizionata - provincia di assunzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda condizionata - provincia di assunzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda condizionata - provincia di assunzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda condizionata - provincia di assunzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda condizionata - provincia di assunzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda condizionata - provincia di assunzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domanda condizionata - provincia di assunzione

3 partecipanti

Andare in basso

Domanda condizionata - provincia di assunzione Empty Domanda condizionata - provincia di assunzione

Messaggio Da Aspettativa Zero Ven Giu 23, 2017 6:25 am

Nel modello cartaceo della domanda di trasferimento (da presentare nel caso in cui si sia perdenti posto) bisogna specificare la provincia di assunzione e, alla voce successiva, l'ambito.
Immagino significhi la provincia e l'ambito in cui si è perdenti posto.
MI piacerebbe ricevere una conferma.
Grazie
Aspettativa Zero
Aspettativa Zero

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 01.08.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda condizionata - provincia di assunzione Empty Re: Domanda condizionata - provincia di assunzione

Messaggio Da bog Ven Giu 23, 2017 9:47 am

Aspettativa Zero a quella cartacea a quale anno di mobilità si riferisce anno 2015/2016 oppure quello 2016/2017 ...io ho presentato già quella online ma ad aprile 2017...non si capisce niente

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

Domanda condizionata - provincia di assunzione Empty Re: Domanda condizionata - provincia di assunzione

Messaggio Da Stefania Biancani Ven Giu 23, 2017 11:24 am

Aspettativa Zero ha scritto:Nel modello cartaceo della domanda di trasferimento (da presentare nel caso in cui si sia perdenti posto) bisogna specificare la provincia di assunzione e, alla voce successiva, l'ambito.
Immagino significhi la provincia e l'ambito in cui si è perdenti posto.
MI piacerebbe ricevere una conferma.
Grazie

SEMBRA così anche a me. Non è che sei stato assunto a Como vent'anni fa e due anni dopo sei stato trasferito a Potenza, dove attualmente sei perdente posto, ti possano chiedere di scrivere provincia di Como.
Non ho la certezza al 100%, ma scriverei Potenza senza troppi dubbi. Sempre che non ci sia una voce che distingua "provincia di assunzione " e "provincia di titolarità". Ma immagino che non ci sia, altrimenti non avresti fatto la domanda.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Domanda condizionata - provincia di assunzione Empty Re: Domanda condizionata - provincia di assunzione

Messaggio Da Aspettativa Zero Ven Giu 23, 2017 5:14 pm

bog ha scritto:Aspettativa Zero a quella cartacea a quale anno di mobilità si riferisce anno 2015/2016 oppure quello 2016/2017 ...io ho presentato già quella online ma ad aprile 2017...non si capisce niente
Si riferisce alla modulistica del MIUR per l'A.S. 2017-18 di cui al link http://www.istruzione.it/mobilita_personale_scuola/mobilita.shtml
In particolare il link per la domanda di trasferimento II grado è http://www.istruzione.it/mobilita_personale_scuola/allegati/moduli2017/trasferimento_secondaria_2_grado_201718.pdf

Attenzione: il modello è diverso da quello degli anni precedenti
Aspettativa Zero
Aspettativa Zero

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 01.08.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda condizionata - provincia di assunzione Empty Re: Domanda condizionata - provincia di assunzione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.