Sovrannumerari perchè presentare dinuovo domanda mobilità? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sovrannumerari perchè presentare dinuovo domanda mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sovrannumerari perchè presentare dinuovo domanda mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sovrannumerari perchè presentare dinuovo domanda mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sovrannumerari perchè presentare dinuovo domanda mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sovrannumerari perchè presentare dinuovo domanda mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sovrannumerari perchè presentare dinuovo domanda mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sovrannumerari perchè presentare dinuovo domanda mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sovrannumerari perchè presentare dinuovo domanda mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sovrannumerari perchè presentare dinuovo domanda mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Sovrannumerari perchè presentare dinuovo domanda mobilità?

+2
Dec
bog
6 partecipanti

Andare in basso

Sovrannumerari perchè presentare dinuovo domanda mobilità? Empty Sovrannumerari perchè presentare dinuovo domanda mobilità?

Messaggio Da bog Ven Giu 23, 2017 8:59 am

ho presentato ad aprile di quest'anno sia domanda di trasferimento mobilità nella stessa provincia che passaggio di cattedra su altra classe di concorso ora dopo la comunicazione dalla segreteria come sovrannumerari si è obbligati a presentare dinuovo domanda di mobilità trasferimento però cartacea? Considerate che la scuola è troppo lontana e non voglio ritornarci ad aprile scelsi le prime 5 scuole di ambito diverso quello che vorrei per favore sapere è se si presenta questa domanda cartacea dinuovo per trasferimento mi verranno annullate le due domande on line quella appunto su "mobilità trasferimento" e "passaggio cattedra"?...è importante saperlo perchè così bisogna capire perchè conviene (se non è obbligatorio) presentare anche questa che ci dicono cartacea?...

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

Sovrannumerari perchè presentare dinuovo domanda mobilità? Empty Re: Sovrannumerari perchè presentare dinuovo domanda mobilità?

Messaggio Da Dec Sab Giu 24, 2017 10:57 am

Non è obbligatorio presentare la domanda cartacea. Se la presenti, la domanda di trasferimento viene sicuramente annullata. Non sono sicuro sulla domanda di passaggio di cattedra; forse devi ripresentare anche quella.
Se non hai cambiato idea rispetto alle scuole scelte ad aprile, visto che comunque non vuoi condizionare la domanda, ti conviene non fare niente.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Sovrannumerari perchè presentare dinuovo domanda mobilità? Empty Re: Sovrannumerari perchè presentare dinuovo domanda mobilità?

Messaggio Da bog Dom Giu 25, 2017 4:09 pm

dec ho chiesto in segreteria e mi hanno detto di consegnare solo la domanda di trasferimento cartacea (tra l'altro è uguale a quella online) e mi hanno spiegato che viene annullata solo questa appunto di trasferimento ma non quella di passaggio (spero che sia giusto)!. ...In altre parole credo che andrà a finire così ho la precedenza su trasferimento dato che ho consegnato domanda cartacea perchè sono in sovrannumero (non ho condizionato la domanda nel senso che non ho messo questa scuola tra ole 5 perchè lontana) quindi a settembre mi darannno altra sede di titolarità ma adesso la domanda di passaggio cattedra che ho fatto ad aprile e già notificata siccome resta online che fine farà?... IO volevo fare anche passaggio di cattedra ma solo nel caso non mi venisse dato il trasferimento aiutooooo che casotto

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

Sovrannumerari perchè presentare dinuovo domanda mobilità? Empty Re: Sovrannumerari perchè presentare dinuovo domanda mobilità?

Messaggio Da Dec Dom Giu 25, 2017 4:30 pm

Sul passaggio di cattedra ti ho detto che non sono sicuro, quindi è inutile chiederlo di nuovo a me. Aspettiamo Giovanna o Paolo.
Posso dirti invece che non serve a nulla consegnare una domanda cartacea uguale a quella presentata on line e non fa acquisire alcuna precedenza. Certo non ti danneggia nemmeno, ma hai fatto una cosa inutile.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Sovrannumerari perchè presentare dinuovo domanda mobilità? Empty Re: Sovrannumerari perchè presentare dinuovo domanda mobilità?

Messaggio Da bog Dom Giu 25, 2017 4:37 pm

Dec ti ringrazio per le risposte allora aspetto quella di Giovanna o Paolo ....capirai mi hanno pure fatto correre per consegnarla (non a caso mi chiedevo ma perchè farlo dato che è identica a quella online bho) ....vabbè è andata così quindi ricapitoliamo sono in sovrannumero e con la mobilità di aprile ho presentato:
- su IOL ad aprile (non ero ancora in sovrannumero) domanda di trasferimento+passaggio cattedra, domande già notificate dal mio USP
- in segreteria nei giorni scorsi (dinuovo la stessa domanda di trasferimento che annulla quella online ma non hanno voluto quella di passaggio cattedra che resta invece solamente online)????
In queste condizioni io a settembre che fine farò?...


Ultima modifica di bog il Dom Giu 25, 2017 4:43 pm - modificato 3 volte.

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

Sovrannumerari perchè presentare dinuovo domanda mobilità? Empty Re: Sovrannumerari perchè presentare dinuovo domanda mobilità?

Messaggio Da Dec Dom Giu 25, 2017 4:39 pm

Lo so che le segreterie fanno così.
Ormai aspetta la pubblicazione dei movimenti: quello che è fatto è fatto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Sovrannumerari perchè presentare dinuovo domanda mobilità? Empty Re: Sovrannumerari perchè presentare dinuovo domanda mobilità?

Messaggio Da bog Dom Giu 25, 2017 4:40 pm

Dec grazie infinite...

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

Sovrannumerari perchè presentare dinuovo domanda mobilità? Empty Re: Sovrannumerari perchè presentare dinuovo domanda mobilità?

Messaggio Da bog Mar Giu 27, 2017 5:11 pm

mi hanno detto che non risulto più in sovrannumero (non ci capisco nulla) e adesso?..a questo punto penso si terrà conto solo delle 2 domande online (da ribadire che ho fatto solo mobilità per spostarmi all'interno della stessa provincia dove appunto ho titolarità) e cioè prima trasferimento sullo stesso ruolo e poi passaggio cattedra altra classe di concorso e ho messo solo 5 scuole per ogni domanda...o la va o la spacca voi che dite?...come si procederà?...se mi andrà male oltretutto farò domanda per assegnazione per ricongiungermi al mio familiare non ho nemmeno mai avuto i 6 punti per ricongiungimento


Ultima modifica di bog il Sab Lug 01, 2017 5:25 pm - modificato 1 volta.

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

Sovrannumerari perchè presentare dinuovo domanda mobilità? Empty Re: Sovrannumerari perchè presentare dinuovo domanda mobilità?

Messaggio Da Paolo Alberti Mer Giu 28, 2017 4:27 pm

Dec ha scritto:Lo so che le segreterie fanno così.
Ormai aspetta la pubblicazione dei movimenti: quello che è fatto è fatto.

Dec anche io ho prodotto domanda da soprannumerario ripetendo identicamente le sedi (interprovinciali) già inviate online ad aprile. Ho protestato con la segreteria ma mi hanno detto che era obbligatoria. Citando le risposte lette su OS, alla fine si sono "calmate" ma mi hanno consigliato di produrla lo stesso poiché, in caso di trasferimento di ufficio provinciale, qualora andasse male quello interprovinciale, sarei spostato in base al punteggio della graduatoria interna anzichè con punteggio nullo in caso di mancata compilazione (ovviamente anche io non ho condizionato la domanda). Ho la netta sensazione di aver fatto un lavoro inutile ma quando (come è avvenuto a Roma) ti chiamano il giorno prima per il giorno dopo (la Festa di SS Paolo e Pietro incombe...), non si può andare tanto per il sottile. Volevo almeno sapere se tale situazione mi dia una precedenza per i trasferimenti interprovinciali...grazie.

Paolo Alberti

Messaggi : 327
Data d'iscrizione : 30.11.12
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

Sovrannumerari perchè presentare dinuovo domanda mobilità? Empty Re: Sovrannumerari perchè presentare dinuovo domanda mobilità?

Messaggio Da antalia Gio Giu 29, 2017 2:46 pm

bog,

dopo un anno tremendo nella scuola di titolarità sul potenziamento, ieri mi è stato comunicato di essere sovrannumeraria e mi hanno costretto a scapicollarmi ( ero a fare esami di Stato e vi lascio immaginare !) stamattina per compilare con urgenza la domanda di trasferimento...sorvolo sullo sconforto derivante da un'eventualità che non era stata ventilata, sapendolo prima, avrei fatto mobilità, e avrei avuto più tempo per fare le mie valutazioni, invece sono stata costretta a decidere in modo rapido...proprio come te! assurdo, ma così è accaduto anche ad altri....

io ho condizionato la domanda ( così bruciandomi una scuola, dovendo inserire per forza quella di titolarità), e ho inserito le 4 scuole...confido nel mio punteggio che, di sicuro, è molto alto rispetto a neoassunti per ottenere quanto richiesto....e nel caso avvenga, probabile che rimarrò dove sono...nella malaugurata ipotesi che non sia soddisfatta e mi sia assegnata una sede d'ufficio nell'ambito in cui si trova la mia scuola ( io sono titolare su scuola) scomoda, tenterò un'utilizzazione per avvicinarmi...
siamo davvero alla frutta....dopo anni di ruolo, fatica, mi ritrovo come una precaria, la cui sorte è da decidere...e soprattutto con la convinzione che loro sapessero e non m abbiano messo sul chi va là in tempo utile....

antalia

Messaggi : 1169
Data d'iscrizione : 26.09.16

Torna in alto Andare in basso

Sovrannumerari perchè presentare dinuovo domanda mobilità? Empty Re: Sovrannumerari perchè presentare dinuovo domanda mobilità?

Messaggio Da Dec Dom Lug 02, 2017 12:46 pm

Paolo Alberti ha scritto:
Dec ha scritto:Lo so che le segreterie fanno così.
Ormai aspetta la pubblicazione dei movimenti: quello che è fatto è fatto.

Dec anche io ho prodotto domanda da soprannumerario ripetendo identicamente le sedi (interprovinciali) già inviate online ad aprile. Ho protestato con la segreteria ma mi hanno detto che era obbligatoria. Citando le risposte lette su OS, alla fine si sono "calmate" ma mi hanno consigliato di produrla lo stesso poiché, in caso di trasferimento di ufficio provinciale, qualora andasse male quello interprovinciale, sarei spostato in base al punteggio della graduatoria interna anzichè con punteggio nullo in caso di mancata compilazione (ovviamente anche io non ho condizionato la domanda). Ho la netta sensazione di aver fatto un lavoro inutile ma quando (come è avvenuto a Roma) ti chiamano il giorno prima per il giorno dopo (la Festa di SS Paolo e Pietro incombe...), non si può andare tanto per il sottile. Volevo almeno sapere se tale situazione mi dia una precedenza per i trasferimenti interprovinciali...grazie.

No, non ti dà una preferenza per i trasferimenti interprovinciali, ma il discorso sul punteggio della graduatoria interna per l'eventuale trasferimento d'ufficio penso che sia corretto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Sovrannumerari perchè presentare dinuovo domanda mobilità? Empty Re: Sovrannumerari perchè presentare dinuovo domanda mobilità?

Messaggio Da Dec Dom Lug 02, 2017 12:48 pm

antalia ha scritto:io ho condizionato la domanda ( così bruciandomi una scuola, dovendo inserire per forza quella di titolarità), e ho inserito le 4 scuole...

Non c'entra. Avresti potuto inserire lo stesso cinque scuole.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Sovrannumerari perchè presentare dinuovo domanda mobilità? Empty Re: Sovrannumerari perchè presentare dinuovo domanda mobilità?

Messaggio Da Durante Antonia Mar Lug 04, 2017 11:44 pm

Anche io ho prodotto regolarmente domanda di mobilità ad aprile. Dopo un mese, la segreteria della mia scuola mi ha comunicato che risultavo soprannumeraria, quindi in soli tre giorni ho dovuto produrne un'altra condizionata. Ora, nella graduatoria del mio istituto si é liberata una cattedra perché la mia collega ha ricevuto il trasferimento interprovinciale. Io invece non l'ho ottenuto. Cosa mi consigliate di fare?

Durante Antonia

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 04.07.17

Torna in alto Andare in basso

Sovrannumerari perchè presentare dinuovo domanda mobilità? Empty Re: Sovrannumerari perchè presentare dinuovo domanda mobilità?

Messaggio Da Dec Mer Lug 05, 2017 3:34 am

Chiedere alla scuola, ma dovresti essere stata riassorbita.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Sovrannumerari perchè presentare dinuovo domanda mobilità? Empty Re: Sovrannumerari perchè presentare dinuovo domanda mobilità?

Messaggio Da catGae Mer Lug 05, 2017 7:43 pm

Chiedo scusa, pongo il seguente quesito:
qual' è il periodo in cui la scuola dichiara il docente perdente posto?

catGae

Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

Sovrannumerari perchè presentare dinuovo domanda mobilità? Empty Re: Sovrannumerari perchè presentare dinuovo domanda mobilità?

Messaggio Da Dec Gio Lug 06, 2017 1:14 pm

Dopo la pubblicazione degli organici, in genere tra maggio e giugno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Sovrannumerari perchè presentare dinuovo domanda mobilità? Empty Re: Sovrannumerari perchè presentare dinuovo domanda mobilità?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.