Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

date aiuti sbagliati Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

date aiuti sbagliati

Andare in basso 
AutoreMessaggio
titty74

titty74

date aiuti sbagliati Empty
MessaggioTitolo: date aiuti sbagliati   date aiuti sbagliati EmptyVen Giu 23, 2017 1:09 pm

nn capisco ki ha le competenze nel rispondere in qst forum... mi avete fatto compilare un modello per un altro.....sicuramente c' è la volontà di far cadere in errore.

FATE ATTENZIONE GENTE!!!!
Torna in alto Andare in basso
bread&butter

MessaggioTitolo: Re: date aiuti sbagliati   date aiuti sbagliati EmptyVen Giu 23, 2017 4:05 pm

titty74 ha scritto:
nn capisco ki ha le competenze nel rispondere in qst forum... mi avete fatto compilare un modello per un altro.....sicuramente c' è la volontà di far cadere in errore.

Nello specifico, quali incongruenze hai corretto?
titty74

titty74

MessaggioTitolo: Re: date aiuti sbagliati   date aiuti sbagliati EmptyVen Giu 23, 2017 7:51 pm

non era un'incongruenza...mi è stato consigliato di compilare il mod a2 invece del modello a1... per chi come me possiede il diploma magistrale di durata quinquennale ed è la prima volta ke si cimenta ad inoltrare la domanda......
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: date aiuti sbagliati   date aiuti sbagliati EmptyVen Giu 23, 2017 7:59 pm

Credo che molti di noi possano fare errori. I moderatori certo ne fanno molti, molti meno.
Per gli altri, si sa che siamo utenti, facciamo quel che possiamo. Io ho ricevuto aiuti di grande utilità qui sul forum.
La volontà di far cadere in errore non l'ho mai incontrata, io almeno. L'imprecisione, perché siamo tutti a cercar di raccapezzarci, ci sta; cattive intenzioni, non direi.

Ultima modifica di Galadriel il Sab Giu 24, 2017 12:02 pm, modificato 1 volta
michetta

michetta

MessaggioTitolo: Re: date aiuti sbagliati   date aiuti sbagliati EmptyVen Giu 23, 2017 8:25 pm

titty74 ha scritto:

mi sembra un'accusa ingiusta e infondata
chi risponde sul forum non ha secondi fini malefici come hai insinuato.
Ti ricordo, inoltre, che i moduli sono scritti nella nostra lingua materna e in ogni modulo è specificato la tipologia di docenti che lo devono compilare.
Inoltre, si può andare anche presso la sede di un sindacato.
Se tu avessi aperto un post per segnalare semplicemente l'errore avresti avuto tutta la mia solidarietà e avresti avuto, se non l'hai già fatto, le indicazioni per correggere l'errore e ripresentare una nuova domanda, ma visto il tuo tono, non credo che in futuro, troverai collaborazione
Friederike

MessaggioTitolo: Re: date aiuti sbagliati   date aiuti sbagliati EmptyVen Giu 23, 2017 8:34 pm

Io quando ho postato le mie domande qui già sapevo quale modello utilizzare e come compilarlo!! Ho scritto qui per alcuni dubbi.
Per il resto, lunghe file dai sindacati e ho letto e riletto il Decreto !
Qui vedo risposte molto esaustive e precise per e su qualsiasi tipo di argomento o dubbio riguardanti la scuola .
Meno male che c'è questo forum/sito !!!

Ultima modifica di Friederike il Ven Giu 23, 2017 8:49 pm, modificato 1 volta
bread&butter

MessaggioTitolo: Re: date aiuti sbagliati   date aiuti sbagliati EmptyVen Giu 23, 2017 8:40 pm

titty74 ha scritto:
non era un'incongruenza...mi è stato consigliato di compilare il mod a2 invece del modello a1... per chi  come me possiede il diploma magistrale  di durata quinquennale  ed è la prima volta ke si cimenta ad inoltrare la domanda......  

E come ti sei accorta dell'errore? Ti ha chiamato la segreteria?
Pitt

Pitt

MessaggioTitolo: Re: date aiuti sbagliati   date aiuti sbagliati EmptyVen Giu 23, 2017 9:39 pm

titty74 ha scritto:

Sicura di non esserti espressa male tu? :-)

In ogni caso, se non erro, c'è la possibilità di disiscriversi dal forum.

arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: date aiuti sbagliati   date aiuti sbagliati EmptyVen Giu 23, 2017 10:02 pm

titty74 ha scritto:

Puoi anche non leggere il forum o non chiedere niente. O informarti in autonomia.
Potresti anche scrivere in italiano, in effetti.

Insomma potresti fare tante cose.
Pitt

Pitt

MessaggioTitolo: Re: date aiuti sbagliati   date aiuti sbagliati EmptyVen Giu 23, 2017 10:19 pm

E poi, ti sei iscritta nel 2011 e solo oggi, 23 giugno 2017, ti sei accorta che nel forum ci sono dei sabotatori??
In effetti, hai inviato solo 26 messaggi. Quelli necessari per chiedere info e poi sparire, come fanno in molti. Dovresti partecipare di più e poi trarre delle conclusioni.

Io qui ho trovato informazioni irreperibili in tutto il web!
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: date aiuti sbagliati   date aiuti sbagliati EmptyVen Giu 23, 2017 10:37 pm

Credo nessuno, io per primo, sia obbligato a rivolgersi al forum...
Cozza

Cozza

MessaggioTitolo: Re: date aiuti sbagliati   date aiuti sbagliati EmptySab Giu 24, 2017 7:59 am

L'ALTRO POLO ha scritto:
Credo nessuno, io per primo, sia obbligato a rivolgersi al forum...
E nessuno è obbligato a dare suggerimenti e ad aiutare. 
Mutuo soccorso. 
Volontariamente aiutiamo, volontariamente ci aiutiamo. 
Come dico sempre in classe: se ti servono i compiti perché sei stato assente o disattento in classe chiama almeno tre compagni per aver la certezza di ricevere le giuste informazioni. 
Se in dieci ti han dato l'informazione errata....ci credo poco.. .
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: date aiuti sbagliati   date aiuti sbagliati EmptyMar Ago 20, 2019 11:01 pm

titty74 ha scritto:

Però sono affermazioni belle toste...
franco71

MessaggioTitolo: Re: date aiuti sbagliati   date aiuti sbagliati EmptyMar Ago 20, 2019 11:13 pm

In un forum di docenti, meglio:
meditate gente, meditate (ve la ricordate)

Ultima modifica di franco71 il Mar Ago 20, 2019 11:53 pm, modificato 1 volta
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: date aiuti sbagliati   date aiuti sbagliati EmptyMar Ago 20, 2019 11:48 pm

Scusate, ma che senso ha ripescare questo (assurdo) post dopo 2 anni?
franco71

MessaggioTitolo: Re: date aiuti sbagliati   date aiuti sbagliati EmptyMar Ago 20, 2019 11:52 pm

Infatti. Ci siamo caduti a cascata. Tutta colpa di B&B:)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: date aiuti sbagliati   date aiuti sbagliati Empty

date aiuti sbagliati
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: