Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Chi non ha mai avuto le credenziali di istanze online, come deve fare per farsele dare?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
andregi

MessaggioTitolo: Chi non ha mai avuto le credenziali di istanze online, come deve fare per farsele dare?   Dom Giu 25, 2017 1:32 pm

Bisogna andare in una scuola, forse? Una qualsiasi? Fare un riconoscimento fisico o qualcosa del genere? Come funziona?
Tornare in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Chi non ha mai avuto le credenziali di istanze online, come deve fare per farsele dare?   Dom Giu 25, 2017 1:39 pm

Prima bisogna registrarsi on line, poi c'è anche il riconoscimento fisico in una scuola, ma è inutile recarsi direttamente a scuola se non si è fatta la prima parte.
http://www.istruzione.it/polis/Istanzeonline.htm
bread&butter

MessaggioTitolo: Re: Chi non ha mai avuto le credenziali di istanze online, come deve fare per farsele dare?   Mer Giu 28, 2017 6:16 pm

È necessario farlo?
inigan

MessaggioTitolo: Re: Chi non ha mai avuto le credenziali di istanze online, come deve fare per farsele dare?   Mer Giu 28, 2017 6:35 pm

bread&butter ha scritto:
È necessario farlo?
SI!
bread&butter

MessaggioTitolo: Re: Chi non ha mai avuto le credenziali di istanze online, come deve fare per farsele dare?   Mer Giu 28, 2017 9:40 pm

Me lo dirà la scuola capolista quando e come oppure devo provvedere io immediatamente, prima di compilare il mod. B?
ransie.c1986

MessaggioTitolo: Re: Chi non ha mai avuto le credenziali di istanze online, come deve fare per farsele dare?   Mer Giu 28, 2017 10:28 pm

Ciao, io ti consiglio di effettuare la registrazione su istanze online quanto prima.
bread&butter

MessaggioTitolo: Re: Chi non ha mai avuto le credenziali di istanze online, come deve fare per farsele dare?   Gio Giu 29, 2017 9:07 am

Allora mi attivo subito.
Grazie.
verdeacqua

MessaggioTitolo: Re: Chi non ha mai avuto le credenziali di istanze online, come deve fare per farsele dare?   Gio Giu 29, 2017 9:33 am

bread&butter ha scritto:
Me lo dirà la scuola capolista quando e come oppure devo provvedere io immediatamente, prima di compilare il mod. B?
La scuola non ti dice proprio nulla! Devi provvedere tu!
bread&butter

MessaggioTitolo: Re: Chi non ha mai avuto le credenziali di istanze online, come deve fare per farsele dare?   Gio Giu 29, 2017 11:22 am

Ho un problema

https://i11.servimg.com/u/f11/19/72/34/83/errore11.png

Probabilmente non avendo aggiornato le graduatorie nel 2011, sono stato tagliato fuori in modo non completo.

Il recupero non funziona perché probabilmente legato alla vecchia casella postale che non esiste più.
Come esco ora da questo limbo? :-(
inigan

MessaggioTitolo: Re: Chi non ha mai avuto le credenziali di istanze online, come deve fare per farsele dare?   Gio Giu 29, 2017 11:36 am

Ascolta hai provato a recuperare la vecchia mail..?
bread&butter

MessaggioTitolo: Re: Chi non ha mai avuto le credenziali di istanze online, come deve fare per farsele dare?   Gio Giu 29, 2017 11:53 am

L'ho cancellata molti mesi fa. È impossibile recuperarla.

ps adesso provo col cell, il vecchio numero dovrebbe ancora ricevere

NADA! Il recupero avviene tramite mail

https://i11.servimg.com/u/f11/19/72/34/83/e-mail10.png
EleF

MessaggioTitolo: Re: Chi non ha mai avuto le credenziali di istanze online, come deve fare per farsele dare?   Sab Lug 22, 2017 5:35 pm

Scusate sono di Roma... dovrei recarmi ad una scuola per il 'riconoscimento fisico' per compilare Modello B su istanze online...
Per problemi di lavoro però posso solo nei pomeriggi e non ho a chi delegare ....
dato che c'è anche opzione 'uffici preposti'per riconoscimento fisico volevo chiedervi (disperata)quali sarebbero in modo da poter fare in tempo!!!
L' usr di roma è chiuso...posso andare ad un municipio per farlo?aiutatemi per favore!
Grazie mille
verdeacqua

MessaggioTitolo: Re: Chi non ha mai avuto le credenziali di istanze online, come deve fare per farsele dare?   Sab Lug 22, 2017 11:49 pm

Non credo! Ci vuole proprio una scuola! Cercane una qualunque che abbia un orario di apertura/segreteria compatibile col tuo lavoro! Prenditi un giorno di ferie o qualunque permesso, se necessario!

Chi non ha mai avuto le credenziali di istanze online, come deve fare per farsele dare?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» chi ha fatto il graffietto o pipelle ed ha avuto beta positive o negative?
» A voi mamme chiedo le sensazioni che avete avuto e avete nel vedere i vostri bimbi frutto di embriodonazione, ovodonazione o doppia donazione
» Chi abbastanza "over 40" ha avuto i gemelli?
» Sondaggino: chi ha avuto beta positive con embrioni congelati della stessa "covata"?
» NUMERO EMBRIONI CRIOCONSERVATI

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: