Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Caricate entro il 30 giugno significa visualizzate su istanzeonline entro il 30 giugno?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
AutoreMessaggio
determinato

MessaggioTitolo: Caricate entro il 30 giugno significa visualizzate su istanzeonline entro il 30 giugno?   Dom Giu 25, 2017 4:41 pm

Promemoria primo messaggio :

Le domande pervenute dovranno essere caricate dalle segreterie entro il 30 giugno.
Ciò significa che su istanzeonline dovremmo visualizzarle entro il 30 giugno?
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Caricate entro il 30 giugno significa visualizzate su istanzeonline entro il 30 giugno?   Gio Lug 13, 2017 12:14 pm

lain ha scritto:
Ciao,
la mia amica non è stata ancora inserita in GI III fascia....visto che ormai pare sia possibile l'inserimento fino al 25 luglio, vorrei sapere, c'è una nota, circolare del MIUR a cui possiamo far riferimento in proposito? Ci dobbiamo fidare solo delle parole che ci dicono in segreteria? Come tutelarci in caso di mancato inserimento?? Non vorrei arrivare a chiamare carabinieri o sscrivere diffide come ho letto in qualche post....aiutateci!!!

Il modello l'ha presentato e avrà una ricevuta con cui è già abbastanza tutelata: cerchiamo di darci tutti una calmata e lasciamo che i carabinieri si occupino di cose più importanti. Quando non c'era istanze on line e non si poteva seguire l'iter dell'inserimento come si faceva? Di sicuro nessuno di noi chiamava tutti i giorni in segreteria e lavoravano con più calma; eppure siamo sempre stati inseriti tutti. A te farebbe piacere che un genitore chiamasse a scuola tutti i giorni minacciando di chiamare i carabinieri se non riconsegni i compiti corretti il giorno dopo?
lain

MessaggioTitolo: Re: Caricate entro il 30 giugno significa visualizzate su istanzeonline entro il 30 giugno?   Gio Lug 13, 2017 5:38 pm

Dec ha scritto:
lain ha scritto:
Ciao,
la mia amica non è stata ancora inserita in GI III fascia....visto che ormai pare sia possibile l'inserimento fino al 25 luglio, vorrei sapere, c'è una nota, circolare del MIUR a cui possiamo far riferimento in proposito? Ci dobbiamo fidare solo delle parole che ci dicono in segreteria? Come tutelarci in caso di mancato inserimento?? Non vorrei arrivare a chiamare carabinieri o sscrivere diffide come ho letto in qualche post....aiutateci!!!

Il modello l'ha presentato e avrà una ricevuta con cui è già abbastanza tutelata: cerchiamo di darci tutti una calmata e lasciamo che i carabinieri si occupino di cose più importanti. Quando non c'era istanze on line e non si poteva seguire l'iter dell'inserimento come si faceva? Di sicuro nessuno di noi chiamava tutti i giorni in segreteria e lavoravano con più calma; eppure siamo sempre stati inseriti tutti. A te farebbe piacere che un genitore chiamasse a scuola tutti i giorni minacciando di chiamare i carabinieri se non riconsegni i compiti corretti il giorno dopo?

Grazie Dec....mi scuso se mi sono agitata...non volevo assolutamente essere offensiva o polemica verso nessuno....cmq la mia amica è stata inserita...volevo solo avere conferma che la schermata da visualizzare sia corretta....lei vede solo dati anagrafici e nome della scuola capofila, ma niente classe di concorso né punteggio...è così che deve essere? Grazie come sempre.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Caricate entro il 30 giugno significa visualizzate su istanzeonline entro il 30 giugno?   Gio Lug 13, 2017 5:47 pm

Sì, è così per tutti.
L'ho scritto a te, ma era riferito un po' a tutti, perché mi sembra che ci sia troppa esasperazione su questo argomento: capisco la preoccupazione, ma una soluzione ci sarà per tutti, senza bisogno di ipotizzare soluzioni estreme.
paolo88

MessaggioTitolo: Re: Caricate entro il 30 giugno significa visualizzate su istanzeonline entro il 30 giugno?   Gio Lug 13, 2017 5:57 pm

Ha ragione Dec, a me questo forum lascia spesso molto perplesso (sebbene sia il miglior forum d'Italia per informazioni utili), c'è una esasperazione e preoccupazione per ogni minima stupidata che è incredibile..Quando c'è un aggiornamento di qualche cose viene creata un'ansia pazzesca, che devo per forza evitare di leggerlo.
Le domande saranno caricate a tutti, al massimo avrete il numero di protocollo e comunque se a breve non ve la caricano fate un salto a scuola per sollecitare, visti i problemi di istanze online che ci potrebbero essere.

Caricate entro il 30 giugno significa visualizzate su istanzeonline entro il 30 giugno?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 8 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
 Argomenti simili
-
» santi che sconfiggono il drago: che significa in realtà?
» Cosa significa "fare notizia"?
» Cosa significa davvero essere di destra o di sinistra?
» ma secondo voi cosa significa se mi si è allungato il ciclo?
» Cosa significa CmV IgG positivo?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: