Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Caricate entro il 30 giugno significa visualizzate su istanzeonline entro il 30 giugno?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente
AutoreMessaggio
determinato

MessaggioTitolo: Caricate entro il 30 giugno significa visualizzate su istanzeonline entro il 30 giugno?   Dom Giu 25, 2017 6:41 pm

Promemoria primo messaggio :

Le domande pervenute dovranno essere caricate dalle segreterie entro il 30 giugno.
Ciò significa che su istanzeonline dovremmo visualizzarle entro il 30 giugno?
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Eldorado80

MessaggioTitolo: Re: Caricate entro il 30 giugno significa visualizzate su istanzeonline entro il 30 giugno?   Dom Lug 02, 2017 12:25 am

paolo88 ha scritto:
Continuate comunque a chiamare settimana prossima, io ho chiamato per tre volte questa settimana. Altrimenti magari si adagiano pensando al 13 Luglio e con istanze online è meglio non adagiarsi. Però avete il protocollo, settimana prossima, magari a metà settimana chiamate dicendo così: io ho portato la domanda per le graduatorie con il/i seguente/i protocollo/i, verificate per cortesia se è stata inserita o meno, perchè ormai è passato tanto tempo e sarebbe dovuta  già essere inserita. Vedrete che metterete pressione, anche se non vi comunicheranno nulla al telefono. Io ieri mattina ho fatto così e il pomeriggio avevo la domanda. Però non agitatevi, se ci sono problemi vi chiamano, poi avete il protocollo, per cui siete in una botte di ferro.

Io, in quanto Segreteria, se mi sentissi dire perchè ormai è passato tanto tempo e sarebbe dovuta già essere inserita probabilmente risponderei: se le cose stanno così, probabilmente la inseriremo proprio il 13/07.

Sarebbe dovuta essere già inserita... mah, quanta supponenza.
Davide

MessaggioTitolo: Re: Caricate entro il 30 giugno significa visualizzate su istanzeonline entro il 30 giugno?   Dom Lug 02, 2017 10:30 am

Va bene tutto, ma abbiate anche rispetto per il personale ATA di segreteria. Hanno tempo fino al 13 luglio per fare l'inserimento. Se avete consegnato la domanda entro i termini non rischiate nulla. La segreteria garantisce l'inserimento, non perdete nulla.
SARA25

MessaggioTitolo: Re: Caricate entro il 30 giugno significa visualizzate su istanzeonline entro il 30 giugno?   Dom Lug 02, 2017 11:20 am

Ma i giorni (quanti?) per presentare ricorso per un eventuale errore di nell'attribuzione del punteggio decorrono dalla pubblicazione della graduatoria provvisoria sul sito della scuola capofila, dalla comunicazione con mail all'indirizzo del docente oppure?
Sim_P

MessaggioTitolo: Re: Caricate entro il 30 giugno significa visualizzate su istanzeonline entro il 30 giugno?   Dom Lug 02, 2017 12:18 pm

io sono stato caricato !
ovviamente ancora mancano le graduatorie e il modello B
Eldorado80

MessaggioTitolo: Re: Caricate entro il 30 giugno significa visualizzate su istanzeonline entro il 30 giugno?   Dom Lug 02, 2017 12:26 pm

SARA25 ha scritto:
Ma i giorni (quanti?) per presentare ricorso per un eventuale errore di nell'attribuzione del punteggio decorrono dalla pubblicazione della graduatoria provvisoria sul sito della scuola capofila, dalla comunicazione con mail all'indirizzo del docente oppure?

Art. 10 del D.M. 374 DEL 01/06/2017:

[...] 10 giorni dalla data di pubblicazione della graduatoria all'albo della scuola [...]. La pubblicazione delle graduatorie, in ciascuna provincia, dovrà avvenire contestualmente. A tal fine, il compretente Ufficio territoriale, previa verifica del completamento delle operazioni, fisserà un termine unico per tutte le istituzioni scolastiche.
Davide

MessaggioTitolo: Re: Caricate entro il 30 giugno significa visualizzate su istanzeonline entro il 30 giugno?   Dom Lug 02, 2017 12:28 pm

Simone_P ha scritto:
io sono stato caricato !
ovviamente ancora mancano le graduatorie e  il modello B

Simone per quale CdC?
Sim_P

MessaggioTitolo: Re: Caricate entro il 30 giugno significa visualizzate su istanzeonline entro il 30 giugno?   Dom Lug 02, 2017 12:30 pm

Davide ha scritto:
Simone_P ha scritto:
io sono stato caricato !

Simone per quale CdC?

non ne compare ancora nessuna.
Dice soltanto che sono stato acquisito, la scuola capofila, ecc.
Compaiono tutte le cdc (e relative graduatorie di istituto) una volta che sono state prese a sistema le
20 scuole.
Alessandra Tinti

MessaggioTitolo: Re: Caricate entro il 30 giugno significa visualizzate su istanzeonline entro il 30 giugno?   Dom Lug 02, 2017 3:00 pm

HELP: io su istanze on line risulto iscritta, o meglio co sono i miei dati ma NON C'E LA SCUOLA CHE HA INSERITO LA DOMANDA, cioè la capofila.
Qualcuno sa dirmi qualcosa, visto che per me è primo inserimento?
Grazie
Sim_P

MessaggioTitolo: Re: Caricate entro il 30 giugno significa visualizzate su istanzeonline entro il 30 giugno?   Dom Lug 02, 2017 3:07 pm

Alessandra Tinti ha scritto:
HELP: io su istanze on line risulto iscritta, o meglio co sono i miei dati ma NON C'E LA SCUOLA CHE HA INSERITO LA DOMANDA, cioè la capofila.
Qualcuno sa dirmi qualcosa, visto che per me è primo inserimento?
Grazie

una volta entrata devi prima selezionare l'anno 2017/18 dal menù a tendina, poi sulla nuova pagina devi cliccare su 'visualizza graduatorie' e lì dovresti avere tutte le informazioni sul tuo conto. E' qui che poi avrai le tue cdc con relativo punteggio e graduatorie di istituto.
Alessandra Tinti

MessaggioTitolo: Re: Caricate entro il 30 giugno significa visualizzate su istanzeonline entro il 30 giugno?   Dom Lug 02, 2017 3:15 pm

Fatto. Ma non risulta la,scuola che mi ha inserito. Ci sono solo i miei dati anagrafici, identificativo attribuito dal sistema. Ma niente scuola che ha inserito la domanda e cdc....
magodiafano

MessaggioTitolo: Re: Caricate entro il 30 giugno significa visualizzate su istanzeonline entro il 30 giugno?   Dom Lug 02, 2017 5:34 pm

Ragazzi non mi è chiara una cosa.
Adesso su istanze online mi appare finalmente la scuola che ha gestito la domanda per l'anno 17/18; vorrei capire se questo volesse dire che non vi siano stati problemi e che i punteggi siano stati già calcolati.

Oppure c'è la possibilità che possa ancora essere richiamato? Avevo dei dubbi su alcune cose inserite tipo l'abilitazione alla professione di ingegnere e il master che ho inserito.
Alessandra Tinti

MessaggioTitolo: Re: Caricate entro il 30 giugno significa visualizzate su istanzeonline entro il 30 giugno?   Dom Lug 02, 2017 5:37 pm

Quindi anche a te prima comparivano solo i dati e non la scuola?
simone.zedda

MessaggioTitolo: Re: Caricate entro il 30 giugno significa visualizzate su istanzeonline entro il 30 giugno?   Dom Lug 02, 2017 5:40 pm

magodiafano ha scritto:
Adesso su istanze online mi appare finalmente la scuola che ha gestito la domanda per l'anno 17/18; vorrei capire se questo volesse dire che non vi siano stati problemi e che i punteggi siano stati già calcolati.

Oppure c'è la possibilità che possa ancora essere richiamato? Avevo dei dubbi su alcune cose inserite tipo l'abilitazione alla professione di ingegnere e il master che ho inserito.

L'abilitazione ingegnere non da punteggio....
Pitt

MessaggioTitolo: Re: Caricate entro il 30 giugno significa visualizzate su istanzeonline entro il 30 giugno?   Dom Lug 02, 2017 6:06 pm

simone.zedda ha scritto:
magodiafano ha scritto:

L'abilitazione ingegnere non da punteggio....

Mi sa che vale solo per la provincia autonoma di Trento. Infatti viene assegnato 1 punto per "Abilitazione all’esercizio della libera professione, purché la medesima abbia attinenza con una o più discipline di insegnamento ricomprese nella specifica classe di concorso".

Giusto?Anche se il discorso sull'attinenza non mi è chiaro...

Sim_P

MessaggioTitolo: Re: Caricate entro il 30 giugno significa visualizzate su istanzeonline entro il 30 giugno?   Dom Lug 02, 2017 7:36 pm

Fatto. Ma non risulta la,scuola che mi ha inserito. Ci sono solo i miei dati anagrafici, identificativo attribuito dal sistema. Ma niente scuola che ha inserito la domanda e cdc....

strano, dovrebbe esserci. Comunque anche così significa che sei stata inserita
tanganika

MessaggioTitolo: Re: Caricate entro il 30 giugno significa visualizzate su istanzeonline entro il 30 giugno?   Lun Lug 03, 2017 10:05 am

stellina1 ha scritto:
tanganika ha scritto:
Ma  color cui la domanda è stata inserita quale scritta dovrebbero vedere?

Oltre alla data di inserimento della domanda, dovresti vedere i tuoi dati: data di nascita, indirizzo, telefono, e-mail, codice fiscale, scuola che ha acquisito la domanda.
grazie
gogentle

MessaggioTitolo: Re: Caricate entro il 30 giugno significa visualizzate su istanzeonline entro il 30 giugno?   Lun Lug 03, 2017 12:21 pm

Ancora niente :-(
Alessandra Tinti

MessaggioTitolo: Re: Caricate entro il 30 giugno significa visualizzate su istanzeonline entro il 30 giugno?   Lun Lug 03, 2017 12:31 pm

Chiesto in segreteria oggi: hanno 500 domande da analizzare e non ne hanno inserite nessuna.
Per cui se compaiono come a me solo i dati anagrafici e numero identificativo vuol dire che non siamo ancora stati inseriti.
musfino

MessaggioTitolo: Re: Caricate entro il 30 giugno significa visualizzate su istanzeonline entro il 30 giugno?   Lun Lug 03, 2017 12:53 pm

Chiesto in segreteria oggi: hanno 500 domande da analizzare e non ne hanno inserite nessuna.
Per cui se compaiono come a me solo i dati anagrafici e numero identificativo vuol dire che non siamo ancora stati inseriti.
Ne hanno 500 e non hanno ancora iniziato ad inserirle? Che aspettano a Babbo Natale che il 13 luglio è vicino? Forse le inseriranno tutte insieme una volta analizzate... credo!
Alessandra Tinti

MessaggioTitolo: Re: Caricate entro il 30 giugno significa visualizzate su istanzeonline entro il 30 giugno?   Lun Lug 03, 2017 1:36 pm

E chi lo sa. Inseriranno tutti a caso..non potevo certo insistere, erano tutti nervosi....
Davide

MessaggioTitolo: Re: Caricate entro il 30 giugno significa visualizzate su istanzeonline entro il 30 giugno?   Lun Lug 03, 2017 3:07 pm

Simone_P ha scritto:
Davide ha scritto:
Simone_P ha scritto:
io sono stato caricato !

Simone per quale CdC?

non ne compare ancora nessuna.
Dice soltanto che sono stato acquisito, la scuola capofila, ecc.
Compaiono tutte le cdc (e relative graduatorie di istituto) una volta che sono state prese a sistema le
20 scuole.
Tu per quale Cdc?
magodiafano

MessaggioTitolo: Re: Caricate entro il 30 giugno significa visualizzate su istanzeonline entro il 30 giugno?   Lun Lug 03, 2017 4:31 pm

Nessuno sa rispondere alla mia domanda?
Alessandra Tinti

MessaggioTitolo: Re: Caricate entro il 30 giugno significa visualizzate su istanzeonline entro il 30 giugno?   Lun Lug 03, 2017 4:52 pm

Secondo me si, per ora sei a posto. Eppure ci sono ancora quelli come me che non sono stati ancora caricati
rose1991

MessaggioTitolo: Re: Caricate entro il 30 giugno significa visualizzate su istanzeonline entro il 30 giugno?   Lun Lug 03, 2017 4:59 pm

Anche io ancora niente, solito messaggio che il codice fiscale non risulta inserito. Almeno a te qualcosa appare.
Alessandra Tinti

MessaggioTitolo: Re: Caricate entro il 30 giugno significa visualizzate su istanzeonline entro il 30 giugno?   Lun Lug 03, 2017 5:02 pm

tranquilla, caricheranno. Dipende anche dal numero di domande che hanno ricevuto...credo

Caricate entro il 30 giugno significa visualizzate su istanzeonline entro il 30 giugno?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 4 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente
 Argomenti simili
-
» santi che sconfiggono il drago: che significa in realtà?
» Cosa significa "fare notizia"?
» Cosa significa davvero essere di destra o di sinistra?
» ma secondo voi cosa significa se mi si è allungato il ciclo?
» Cosa significa CmV IgG positivo?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: