Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Domande docenti primaria

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
daniele00

MessaggioTitolo: Domande docenti primaria    Mar Giu 27, 2017 3:49 pm

Salve volevo porvi dei quesiti, sono docente della scuola primaria quest'anno ho fatto l'anno di prova .

È normale che ad oggi il dirigente scolastico ancora non fa sapere quando si terrà l'esame finale per l'anno di prova? Anche perché io fra poco vado in ferie concesse dalla stessa segreteria.

Inoltre quando finiscono le lezioni quali sono gli obblighi di un docente? Perché a noi il dirigente oltre gli impegni pomeridiani per gli scrutini e collegio docenti ci obbliga ad andare anche tutta la mattina senza nessuna motivazione, senza nessun compito da svolgere.

Vi ringrazio per i chiarimenti
Tornare in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Domande docenti primaria    Lun Lug 03, 2017 2:03 am

Questa abitudine di alcuni dirigenti, specialmente degli istituti comprensivi, di far andare a scuola tutti i giorni i docenti senza alcuna ragione è veramente inspiegabile oltre che illegittima. Mi auguro almeno che l'obbligo sia finito il 30 giugno.
Per quanto riguarda il colloquio con il comitato di valutazione, devi chiedere: c'è tempo fino al 31 agosto, ma una data dovrebbe avertela data.
Tornare in alto Andare in basso

Domande docenti primaria
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Andare verso: