Modello B si presenta dal 14 al 25 luglio - Pagina 8 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Modello B si presenta dal 14 al 25 luglio - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Modello B si presenta dal 14 al 25 luglio - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Modello B si presenta dal 14 al 25 luglio - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Modello B si presenta dal 14 al 25 luglio - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Modello B si presenta dal 14 al 25 luglio - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Modello B si presenta dal 14 al 25 luglio - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Modello B si presenta dal 14 al 25 luglio - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Modello B si presenta dal 14 al 25 luglio - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Modello B si presenta dal 14 al 25 luglio - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Modello B si presenta dal 14 al 25 luglio

+80
margherita27
riccardus
Alessia D
arrubiu
hari1
Daniela.8729
Robycello
Marios80
elieli
lotus35
nicola.micunco
Romane
tonyn
Prassilla
erica.cucchi
mic6
bread&butter
silviazeta
Bio83
damirk
monella117
velvetice
sempreconfusa1
princystellare_88
DAVIDE.CANIGLIA
lorenzo.natural
valecavri
ABC.
rosga
mariarosaria761
Maro76
immaabate
albino.pastore
Antonellabru
Valep235
Daniela Andreucci
Vale82r
sofy
cesare116
alberto19
claudiaschool
michela762017
Serpeinsidiosa
baustelle
frafry88
esperidi241
Annalisa running
laurapalt
CarmillaK.
VF88
metamorfosi
salkate_2017
valefilo83
vampira
mara88
elena.rubini
giumil
tonino_l
Actarus21
ingridk
circo
Anny.restauro
Gemma75
simona.laudito
Magnetism
dary24
Peperoncino 71
L'ALTRO POLO
Dec
Jazz328
amstaff
Davide
VITAK
damianodepaola
Nashef
amy70
paolo88
gogentle
durbans2
lallaorizzonte
84 partecipanti

Pagina 8 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Modello B si presenta dal 14 al 25 luglio - Pagina 8 Empty Modello B si presenta dal 14 al 25 luglio

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Giu 27, 2017 6:08 pm

Promemoria primo messaggio :

http://www.orizzontescuola.it/graduatorie-istituto-miur-cambia-date-inserimento-modello-b-dal-14-luglio-le-segreterie-piu-tempo-valutare-le-domande/


Ultima modifica di lallaorizzonte il Lun Ott 30, 2017 4:49 pm - modificato 1 volta.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


Modello B si presenta dal 14 al 25 luglio - Pagina 8 Empty Re: Modello B si presenta dal 14 al 25 luglio

Messaggio Da VITAK Mer Lug 19, 2017 4:28 pm

http://www.orizzontescuola.it/graduatorie-istituto-modello-b-si-chiude-25-luglio-punteggi-continuano-ad-sbagliati-fedeli-no-proroga/

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Modello B si presenta dal 14 al 25 luglio - Pagina 8 Empty Re: Modello B si presenta dal 14 al 25 luglio

Messaggio Da velvetice Mer Lug 19, 2017 6:13 pm

Dec ha scritto:
velvetice ha scritto:Buonasera, potrei porre una domanda? nel caso di un nuovo inserimento in terza fascia è possibile? grazie mille

Se non hai presentato il modello A2 entro il 24 giugno, ormai è troppo tardi.

Grazie per la risposta, molto gentile. Purtroppo non ero a conoscenza della presentazione della domanda

velvetice

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 16.11.11

Torna in alto Andare in basso

Modello B si presenta dal 14 al 25 luglio - Pagina 8 Empty Re: Modello B si presenta dal 14 al 25 luglio

Messaggio Da mic6 Gio Lug 20, 2017 12:23 am

scusate la domanda un po' stupida ma nel modello B va indicata nuovamente la scuola capofila nella rosa delle 20 scuole da scegliere?

mic6

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Modello B si presenta dal 14 al 25 luglio - Pagina 8 Empty Re: Modello B si presenta dal 14 al 25 luglio

Messaggio Da VITAK Gio Lug 20, 2017 9:05 am

Sì. Segnala come prima. Poi l'ordine delle altre è del tutto irrilevante, a meno che tu non sia in g.i. per la primaria e altri gradi di istruzione

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Modello B si presenta dal 14 al 25 luglio - Pagina 8 Empty Modello B errore senza soluzione???

Messaggio Da erica.cucchi Gio Lug 20, 2017 9:34 am

a chi è capitato in Istanze online la dicitura  " LA scuola che ha gestito la domanda non è corretta"

cosa significa?? nessuno mi sa dare una spiegazione, e come poter risolvere il problema

grazie a chi mi sa dare una mano

erica.cucchi

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 20.07.17

Torna in alto Andare in basso

Modello B si presenta dal 14 al 25 luglio - Pagina 8 Empty Re: Modello B si presenta dal 14 al 25 luglio

Messaggio Da silviazeta Gio Lug 20, 2017 9:57 am

erica.cucchi ha scritto:a chi è capitato in Istanze online la dicitura  " LA scuola che ha gestito la domanda non è corretta"

cosa significa?? nessuno mi sa dare una spiegazione, e come poter risolvere il problema

grazie a chi mi sa dare una mano

Presuppongo, ma aspetta delucidazioni da chi ne sa più di me, che tu abbia inviato la domanda ad una scuola che fa parte di un plesso più grande, come una sezione distaccata, e che quindi la domanda doveva essere gestita invece dalla sede 'centrale'... ma, ripeto, è un'ipotesi

silviazeta

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 19.07.17

Torna in alto Andare in basso

Modello B si presenta dal 14 al 25 luglio - Pagina 8 Empty Re: Modello B si presenta dal 14 al 25 luglio

Messaggio Da erica.cucchi Gio Lug 20, 2017 11:14 am

no, no, era la sede del mio paese che gestisce solo le scuole del paese, e la segretaria mi ha anche detto che è stata caricata correttamente. se io guardo nella sezione altri servizi di istanze on line c'è gia la domanda caricata e il punteggio assegnato

erica.cucchi

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 20.07.17

Torna in alto Andare in basso

Modello B si presenta dal 14 al 25 luglio - Pagina 8 Empty Re: Modello B si presenta dal 14 al 25 luglio

Messaggio Da ingridk Gio Lug 20, 2017 3:27 pm

Ora sono rientrata per controllare se la domanda fosse nello stato di "inoltrata", ma nel cliccare su home, mi è uscito il messaggio "sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi". Cosa significa? Non mi avrà mica annullato l'inoltro? E' successo ad altri?

ingridk

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 12.08.13

Torna in alto Andare in basso

Modello B si presenta dal 14 al 25 luglio - Pagina 8 Empty Re: Modello B si presenta dal 14 al 25 luglio

Messaggio Da gogentle Gio Lug 20, 2017 3:29 pm

ingridk ha scritto:Ora sono rientrata per controllare se la domanda fosse nello stato di "inoltrata", ma nel cliccare su home, mi è uscito il messaggio "sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi". Cosa significa? Non mi avrà mica annullato l'inoltro? E' successo ad altri?

Tranquilla, per annullare la domanda devi cliccare su annulla inoltro e inserire il codice personale. Se ritorni su istanze online nella sezione archivio ci sarà il pdf

gogentle

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 15.01.14
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Modello B si presenta dal 14 al 25 luglio - Pagina 8 Empty Re: Modello B si presenta dal 14 al 25 luglio

Messaggio Da Bio83 Gio Lug 20, 2017 3:29 pm

ingridk ha scritto:Ora sono rientrata per controllare se la domanda fosse nello stato di "inoltrata", ma nel cliccare su home, mi è uscito il messaggio "sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi". Cosa significa? Non mi avrà mica annullato l'inoltro? E' successo ad altri?

Per annullare l'inoltro serve il codice personale

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

Modello B si presenta dal 14 al 25 luglio - Pagina 8 Empty Re: Modello B si presenta dal 14 al 25 luglio

Messaggio Da Prassilla Gio Lug 20, 2017 5:56 pm

Buonasera!
Ho presentato per la prima volta il modello A2 delle graudatorie di III fascia per gli AA.SS. 2017/2018, 2018/2019, 2019/2020. Ho fatto tutte le procedure di iscrizione su Istanze on line svolgendo tutto l'iter richiesto.
Accedendo alla compilazione del Modello B mi appare questa dicitura "l'aspirante non è incluso né in prima né in II o III fascia; l'aspirante può recarsi presso la scuola di competenza della domanda per verificare la propria posizione a SIDI, con particolare riguardo alla correttezza del codice fiscale."
Che significa?
Grazie

Prassilla

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 20.07.17

Torna in alto Andare in basso

Modello B si presenta dal 14 al 25 luglio - Pagina 8 Empty Re: Modello B si presenta dal 14 al 25 luglio

Messaggio Da VITAK Gio Lug 20, 2017 6:02 pm

Contatta il prima possibile la segreteria capofila. Evidentemente hanno sbagliato a inserire il codice fiscale

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Modello B si presenta dal 14 al 25 luglio - Pagina 8 Empty Re: Modello B si presenta dal 14 al 25 luglio

Messaggio Da mic6 Gio Lug 20, 2017 6:54 pm

VITAK ha scritto:Sì. Segnala come prima. Poi l'ordine delle altre è del tutto irrilevante, a meno che tu non sia in g.i. per la primaria e altri gradi di istruzione

Grazie, gentilissimo!

mic6

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Modello B si presenta dal 14 al 25 luglio - Pagina 8 Empty Re: Modello B si presenta dal 14 al 25 luglio

Messaggio Da Prassilla Gio Lug 20, 2017 10:00 pm

VITAK ha scritto:Contatta il prima possibile la segreteria capofila. Evidentemente hanno sbagliato a inserire il codice fiscale

Grazie. Domani verificherò.

Prassilla

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 20.07.17

Torna in alto Andare in basso

Modello B si presenta dal 14 al 25 luglio - Pagina 8 Empty Re: Modello B si presenta dal 14 al 25 luglio

Messaggio Da ingridk Ven Lug 21, 2017 1:07 am

gogentle ha scritto:
ingridk ha scritto:Ora sono rientrata per controllare se la domanda fosse nello stato di "inoltrata", ma nel cliccare su home, mi è uscito il messaggio "sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi". Cosa significa? Non mi avrà mica annullato l'inoltro? E' successo ad altri?

Tranquilla, per annullare la domanda devi cliccare su annulla inoltro e inserire il codice personale. Se ritorni su istanze online nella sezione archivio ci sarà il pdf
Grazie!

ingridk

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 12.08.13

Torna in alto Andare in basso

Modello B si presenta dal 14 al 25 luglio - Pagina 8 Empty Re: Modello B si presenta dal 14 al 25 luglio

Messaggio Da ingridk Ven Lug 21, 2017 1:08 am

Bio83 ha scritto:
ingridk ha scritto:Ora sono rientrata per controllare se la domanda fosse nello stato di "inoltrata", ma nel cliccare su home, mi è uscito il messaggio "sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi". Cosa significa? Non mi avrà mica annullato l'inoltro? E' successo ad altri?

Per annullare l'inoltro serve il codice personale

Grazie! Mi avete tranquillizzata ragazzi!

ingridk

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 12.08.13

Torna in alto Andare in basso

Modello B si presenta dal 14 al 25 luglio - Pagina 8 Empty Re: Modello B si presenta dal 14 al 25 luglio

Messaggio Da tonyn Ven Lug 21, 2017 1:24 am

Altre info nell'articolo sotto, anche sulla storia della frase per gli abilitati che appariva nel pdf...era la stessa anche per tutti quelli della terza fascia. Frase che ora non è più presente. Corretta da un paio di giorni e per questo motivo in molti si chiedono se è necessario compilare nuovamente il modello B.

http://it.blastingnews.com/lavoro/2017/07/graduatorie-modello-b-errori-del-sistema-e-sviste-del-miur-i-dubbi-piu-comuni-001864531.html

È come scritto nell'articolo?

tonyn

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 25.07.16

Torna in alto Andare in basso

Modello B si presenta dal 14 al 25 luglio - Pagina 8 Empty Re: Modello B si presenta dal 14 al 25 luglio

Messaggio Da princystellare_88 Ven Lug 21, 2017 8:37 am

Dec ha scritto:
princystellare_88 ha scritto:
Bio83 ha scritto:
princystellare_88 ha scritto:
Dec ha scritto:
princystellare_88 ha scritto:Buongiorno... è la prima volta che compilo il modulo b... volevo chiedervi... ho fatto domanda in terza fascia per due classi di concorso... per vari motivi vorrei inserire le scuole solo con riferimento ad una classe di concorso escludendo l'altra... se quando il sistema mi chiede di barrare gli insegnamenti barro solo una delle due classi di concorso, per la classe scelta sarò in graduatoria nei famosi 20 istituti, in quella non scelta sarò in graduatoria solo per la scuola capofila??? oppure non è possibile escludere un insegnamento e "d'ufficio" sarò in graduatoria per tutti e due gli insegnamenti??? grazie mille!!!

La capofila è una delle 20, quindi per essere inserita nelle graduatorie della capofila devi barrare entrambi gli insegnamenti.

Ma se decido di barrare solo un insegnamento quali sono le conseguenze??? sarò semplicemente in graduatoria per quell'insegnamento ed esclusa dalle graduatorie dell'altro oppure sono costretta a barrarli entrambi??? Calcolate che gli insegnamenti sono entrambi presenti nella scuola capofila quindi anche se ne barro uno nella lista delle scuole la prima sarà comunque la capofila...

Ma,  con il dovuto rispetto, non pensi che la situazione di questo aggiornamento sia già abbastanza caotica senza che ci mettiamo anche noi docenti a renderla tale? Cosa ti cambia mettere anche quella cdc o ALMENO una scuola per quella cdc?

Forse non mi sono spiegata bene ... Tutte le scuole che ho scelto (compresa la capofila) hanno i due insegnamenti ... io per ragioni personali ho deciso di voler essere presente nella graduatoria di un solo insegnamento ... mi chiedevo se era un problema nella compilazione del modello b barrare un solo insegnamento piuttosto che due ... la capofila in ogni caso sarà comunque la mia prima scelta...  

Infatti io non avevo capito e pensavo che volessi scegliere 20 scuole in cui non c'era quell'insegnamento.

Quindi Dec se ho capito bene ... escludendo uno dei due insegnamenti e mettendo nel modello b come prima scelta la scuola capofila (dove l'insegnamento non escluso è presente) sarei in graduatoria per l'insegnamento non escluso nelle 20 scuole scelte mentre per l'insegnamento escluso sarei in graduatoria solo nella scuola capofila??? Grazie per la pazienza nel rispondere a tutti i nostri mille dubbi!!!

princystellare_88

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 18.07.17

Torna in alto Andare in basso

Modello B si presenta dal 14 al 25 luglio - Pagina 8 Empty Re: Modello B si presenta dal 14 al 25 luglio

Messaggio Da Romane Ven Lug 21, 2017 5:57 pm

Ciao Erica Cucchi, anche a me compare (ancora, purtroppo!) la dicitura "La scuola che ha gestito la domanda non è valida". Volevo segnalare il problema a questi indirizzi, offerti da un altro utente:

paolo.desantis@istruzione.it
DGCASIS.segreteria@istruzione.it

Però la segreteria della mia scuola mi ha detto che non hanno ancora caricato la mia domanda, quindi ho pensato che la dicitura mi comparisse per quel motivo.
Se invece tu hai già la domanda caricata, potresti provare a segnalare il problema agli indirizzi sopra indicati; l'utente che li ha forniti ha detto che gli hanno risolto il problema (diverso, però, dal nostro).

Romane

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Modello B si presenta dal 14 al 25 luglio - Pagina 8 Empty Re: Modello B si presenta dal 14 al 25 luglio

Messaggio Da erica.cucchi Ven Lug 21, 2017 6:16 pm

ok!!  grazie 1000 ci provo..... anche se la mia domanda è gia caricata, se guardo nella sezione "altri servizi" di istanze on line vedo la mia domanda, la scuola che l'ha carica e il punteggio assegnato....

erica.cucchi

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 20.07.17

Torna in alto Andare in basso

Modello B si presenta dal 14 al 25 luglio - Pagina 8 Empty Re: Modello B si presenta dal 14 al 25 luglio

Messaggio Da tonyn Ven Lug 21, 2017 6:20 pm

Qualcuno ha qualche info ufficiale sulla storia del modello B con la dicitura "per abilitati" per chi si ha effettuato la compilazione fino al 17 luglio?
Grazie

tonyn

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 25.07.16

Torna in alto Andare in basso

Modello B si presenta dal 14 al 25 luglio - Pagina 8 Empty Re: Modello B si presenta dal 14 al 25 luglio

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Lug 21, 2017 6:25 pm

Mi pare di capire che non serve annullare e reinoltrare. Ma non posso dirtelo ufficialmente. Io ho reinoltrato per eccessivo scrupolo...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Modello B si presenta dal 14 al 25 luglio - Pagina 8 Empty Re: Modello B si presenta dal 14 al 25 luglio

Messaggio Da Bio83 Ven Lug 21, 2017 6:37 pm

tonyn ha scritto:Qualcuno ha qualche info ufficiale sulla storia del modello B con la dicitura "per abilitati" per chi si ha effettuato la compilazione fino al 17 luglio?
Grazie

Io ho avuto conferma di ciò da parte dell'usp della mia provincia...il quale ha proprio invitato a non rifare l'inoltro, poichè il sistema era già abbastanza sovraccaricato da coloro che ancora non avevano fatto l'inoltro.

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

Modello B si presenta dal 14 al 25 luglio - Pagina 8 Empty pagina mancante del modello A2

Messaggio Da nicola.micunco Ven Lug 21, 2017 7:22 pm

buonasera,
la mia scuola capofila dichiara di aver avuto una pagina in meno (pag. 5) quella in cui si dichiara di possedere un titolo di studi di pari livello a quello che ti consente di entrare in graduatoria.
Ho ripotato a scuola la pagina che, secondo loro, non ho consegnato inizialmente, ma non hanno aggiornato il punteggio.
che fare?
Considerate che, nell'ultima pagina ho dichiarato di aver compilato e firmato la pag. 5
grazie

nicola.micunco

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 21.07.17

Torna in alto Andare in basso

Modello B si presenta dal 14 al 25 luglio - Pagina 8 Empty Re: Modello B si presenta dal 14 al 25 luglio

Messaggio Da lotus35 Ven Lug 21, 2017 7:24 pm

Buonasera a tutti..sto compilando il modello b e mi è venuto un dubbio...per quanto riguarda la classe di concorso a22 (ex a 43) quale tipologia di scuola devo scegliere nel menù a tendina?
Istituto comprensivo o scuola secondaria di primo grado??? Perchè poi questa distinzione mi chiedo...le scuole medie non fanno parte degli istituti comprensivi? Bah....

lotus35

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 21.06.17

Torna in alto Andare in basso

Modello B si presenta dal 14 al 25 luglio - Pagina 8 Empty Re: Modello B si presenta dal 14 al 25 luglio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.