Titolare su ambito è soprannumerario d'Ufficio?? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Titolare su ambito è soprannumerario d'Ufficio?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Titolare su ambito è soprannumerario d'Ufficio?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Titolare su ambito è soprannumerario d'Ufficio?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Titolare su ambito è soprannumerario d'Ufficio?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Titolare su ambito è soprannumerario d'Ufficio?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Titolare su ambito è soprannumerario d'Ufficio?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Titolare su ambito è soprannumerario d'Ufficio?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Titolare su ambito è soprannumerario d'Ufficio?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Titolare su ambito è soprannumerario d'Ufficio?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Titolare su ambito è soprannumerario d'Ufficio??

4 partecipanti

Andare in basso

Titolare su ambito è soprannumerario d'Ufficio?? Empty Titolare su ambito è soprannumerario d'Ufficio??

Messaggio Da orazio67 Mer Giu 28, 2017 1:10 pm

Sono un docente scuola II grado entrato in ruolo fase C, titolare su ambito e NON sono perdente posto (anzi tutt'altro)
Mi hanno convalidato la domanda di trasferimento ma mi hanno inserito come docente "soprannumerario e perdente posto" d'Ufficio.
Ho posto il quesito via PEC e la risposta dell'USP è stata la seguente
"A seguito di comunicazione del MIUR , tutti i docenti con titolarità su “ambito”  devono essere considerati come soprannumerari"
Sono l'unico a cui è successa questa cosa qui?

orazio67

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 09.11.15

Torna in alto Andare in basso

Titolare su ambito è soprannumerario d'Ufficio?? Empty Re: Titolare su ambito è soprannumerario d'Ufficio??

Messaggio Da realamy Mer Giu 28, 2017 1:46 pm

Scusa, allora essere titolare su ambito costituirebbe addirittura un vantaggio nella mobilità rispetto a chi lo è su scuola, dato che i soprannumerari sono trattati prima..? Non mi sembra possibile

realamy

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 08.07.13

Torna in alto Andare in basso

Titolare su ambito è soprannumerario d'Ufficio?? Empty Re: Titolare su ambito è soprannumerario d'Ufficio??

Messaggio Da orazio67 Mer Giu 28, 2017 1:55 pm

Io non riesco nemmeno a capirla questa cosa. Tra l'altro questa notifica è arrivata solo a me gli altri che ho contattato non hanno ricevuto niente del genere..... Mi chiedevo se qualcuno ha notizie più precise o sa darmi qualche spiegazione.

orazio67

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 09.11.15

Torna in alto Andare in basso

Titolare su ambito è soprannumerario d'Ufficio?? Empty Re: Titolare su ambito è soprannumerario d'Ufficio??

Messaggio Da griet Mer Giu 28, 2017 3:57 pm

Mi sembra strano quello che ti é successo. Anche io sono titolare su ambito (fase c) e non perdente posto, ma non ho ricevuto nessuna comunicazione del genere. Secondo me o c'è un errore, o loro hanno informazioni a te non note.
griet
griet

Messaggi : 881
Data d'iscrizione : 02.08.11
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Titolare su ambito è soprannumerario d'Ufficio?? Empty Re: Titolare su ambito è soprannumerario d'Ufficio??

Messaggio Da orazio67 Mer Giu 28, 2017 4:04 pm

Infatti non risulta a nessuno questa cosa. E' assurdo!!!! Domani andrò a vedere che cosa mi hanno combinato. Io nella mia scuola non sono mica perdente posto o soprannumerario anzi .... ci sarà un'altra cattedra vuota per la mia classe di concorso!!!!!

orazio67

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 09.11.15

Torna in alto Andare in basso

Titolare su ambito è soprannumerario d'Ufficio?? Empty Re: Titolare su ambito è soprannumerario d'Ufficio??

Messaggio Da abak Mer Giu 28, 2017 4:08 pm

i perdenti posto non sono trattati prioritariamente da quest'anno.
Orazio sei un ex dop vero?

abak

Messaggi : 1164
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

Titolare su ambito è soprannumerario d'Ufficio?? Empty Re: Titolare su ambito è soprannumerario d'Ufficio??

Messaggio Da orazio67 Mer Giu 28, 2017 8:28 pm

No mai stato dop. Io sono entratoi in fase C e non sono mai stato sopranummerario


abak ha scritto:i perdenti posto non sono trattati prioritariamente da quest'anno.
Orazio sei un ex dop vero?

orazio67

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 09.11.15

Torna in alto Andare in basso

Titolare su ambito è soprannumerario d'Ufficio?? Empty Re: Titolare su ambito è soprannumerario d'Ufficio??

Messaggio Da abak Mer Giu 28, 2017 8:45 pm

Allora penso ci sia un errore.
Ti consiglio di chiedere di visionare la comunicazione mIur di cui ti hanno parlato.

abak

Messaggi : 1164
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

Titolare su ambito è soprannumerario d'Ufficio?? Empty Re: Titolare su ambito è soprannumerario d'Ufficio??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.