Incarico triennale e riassorbimento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Incarico triennale e riassorbimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Incarico triennale e riassorbimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Incarico triennale e riassorbimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Incarico triennale e riassorbimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Incarico triennale e riassorbimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Incarico triennale e riassorbimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Incarico triennale e riassorbimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Incarico triennale e riassorbimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Incarico triennale e riassorbimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Incarico triennale e riassorbimento

2 partecipanti

Andare in basso

Incarico triennale e riassorbimento Empty Incarico triennale e riassorbimento

Messaggio Da pincopallino100 Gio Giu 29, 2017 2:41 am

Per favore, entro brevissimo, riuscite a risolvere un mio dubbio che determina il modo di presentare la domanda dopo essere stato dichiarato soprannumerario?
Ho incarico triennale e avevo presentato la domanda online verso altre scuole gradite x cercare di ottenere la titolarità su scuola.
Ora che mi hanno dichiarato soprannumerario, invitandomi a presentare entro mezzogiorno di oggi (giovedì) una nuova domanda cartacea, che penso di produrre con le stesse preferenze di prima più la mia attuale scuola (che a domanda volontaria non potevo inserire, perché ero già lì con incarico), se la condiziono e vengo riassorbito rimango titolare su ambito e svolgo il secondo anno del mio incarico triennale o acquisisco la benedetta titolarità su scuola nell'istituto dove ora sono incaricato ma perdente posto?
Grazie a chi mi saprà rispondere a breve, x fare la scelta più consapevole nel condizionare la domanda o lasciarmi trasferire d'uffico (la mia priorità è prendere comunque titolarità su scuola, preferibilmente uguale ma anche diversa da quella attuale)

pincopallino100

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 15.01.14

Torna in alto Andare in basso

Incarico triennale e riassorbimento Empty Re: Incarico triennale e riassorbimento

Messaggio Da arrubiu Gio Giu 29, 2017 8:21 am

Se presenti la domanda condizionata se non sbaglio NON devi inserire la scuola in cui sei titolare, è automatico. Controlla la guida che ha pubblicato OS qualche tempo fa.

Non so invece dirti sul cambio di titolarità: secondo me se vieni riassorbito conservi la vecchia titolarità, ma è solo una mia opinione.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.