Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Immissione ruolo da gae  Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Immissione ruolo da gae

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Silvietta988

Immissione ruolo da gae  Empty
MessaggioTitolo: Immissione ruolo da gae    Immissione ruolo da gae  EmptyGio Giu 29, 2017 7:28 am

Buongiorno qualcuno mi sa spiegare come funzionano quest'anno le immissioni in ruolo da gae??
Io sono nona nelle graduatorie ad esaurimento per il sostegno nella scuola dell'infanzia.
Quando si sapranno i numeri delle immissioni in ruolo per la mia classe?
Devo comunque inserire il curriculum e poi vedere se mi chiamano o no?
Torna in alto Andare in basso
sabri80

MessaggioTitolo: Re: Immissione ruolo da gae    Immissione ruolo da gae  EmptyGio Giu 29, 2017 7:33 am

ciao...dobbiamo aspettare il contingente..a quanto ho capito dopo il 20 luglio...se rientriamo dovremo inserire curriculum..così ho capito...
Silvietta988

MessaggioTitolo: Re: Immissione ruolo da gae    Immissione ruolo da gae  EmptyGio Giu 29, 2017 7:38 am

Ah ok quindi prima del 20 luglio non dobbiamo fare nulla giusto?
sabri80

MessaggioTitolo: Re: Immissione ruolo da gae    Immissione ruolo da gae  EmptyVen Giu 30, 2017 6:26 am

no no..ma tieni sempre d'occhio il sito USR della tua città
profInGae

MessaggioTitolo: Re: Immissione ruolo da gae    Immissione ruolo da gae  EmptySab Lug 01, 2017 8:39 am

Mi accodo a questo topic: leggo su fb che in alcune regioni del sud come la Campania ci saranno poche immissioni per area nel sostegno. Ma non ne erano state autorizzate tantissime a seguito della conversione dell'of in od? Non mi aspettavo che venissero svuotate ma che ci fosse quanto meno una forte riduzione...mi sfugge qualcosa?
Questa la tabellina a cui mi riferisco:
http://m.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2017/05/organici3.gif
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Immissione ruolo da gae    Immissione ruolo da gae  EmptySab Lug 01, 2017 9:06 am

[quote:bfa1="Silvietta988"]Ah ok quindi prima del 20 luglio non dobbiamo fare nulla giusto?[/quote]

In realtà per infanzia e primaria ci sono già le tabelle con i posti rimasti vacanti dopo i trasferimenti (le trovate su OS ma anche su tutti i siti dei sindacati), ora si dovrà solo vedere come ci si comporterà con la divisione tra GAE e GM riguardo alla divisione dei contingenti (recupero immissioni dello scorso anno etc).
In ogni caso dopo il 21 luglio gli Uffici Provinciali cominceranno a convocare per le immissioni da GAE e solo una volta assunti si caricherà il curriculum su IOL.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Immissione ruolo da gae    Immissione ruolo da gae  EmptySab Lug 01, 2017 9:13 am

[quote:c2d2="profInGae"]Mi accodo a questo topic: leggo su fb che in alcune regioni del sud come la Campania ci saranno poche immissioni per area nel sostegno. Ma non ne erano state autorizzate tantissime a seguito della conversione dell'of in od? Non mi aspettavo che venissero svuotate ma che ci fosse quanto meno una forte riduzione...mi sfugge qualcosa?
Questa la tabellina a cui mi riferisco:
http://m.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2017/05/organici3.gif[/quote]

Gli 810 posti in più n organico di sostegno vanno divisi tra i quattro gradi di istruzione e per ognuno di questi (infanzia, primaria, I e II grado) ci sono i trasferimenti interprovinciale, i passaggi materia-SOS e viceversa. In più bisogna vedere come siano stati divisi tra le cinque province. Fatti tutti questi calcoli è evidente che non bastano come numero per esaurire le lunghe GAE del sostegno in nessuna delle province.
profInGae

MessaggioTitolo: Re: Immissione ruolo da gae    Immissione ruolo da gae  EmptySab Lug 01, 2017 2:51 pm

Lo so, PaoloD969. Ma abbiamo visto quanti posti sono andati a primaria e infanzia e togliendo il 40 % per la mobilità restano comunque centinaia di posti. Invece sento parlare di poche unità...c'è una bella differenza!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Immissione ruolo da gae    Immissione ruolo da gae  Empty

Immissione ruolo da gae
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: