Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Contratto per esami di stato comm. interno

Andare in basso 
AutoreMessaggio
TEA.CLAUDIA

MessaggioTitolo: Contratto per esami di stato comm. interno   Gio Giu 29, 2017 4:41 pm

Salve , ho avuto contratto con scadenza 09 giugno , per posto vacante dopo il 31 dicembre , poi nomina per commissario interno esami di stato , vorrei capire se la scuola è tenuta a fare nuovo contratto fino al termine degli esami , e se ricevo oltre al compenso per gli esami , anche lo stipendio. Finora la segreteria non riesce a darmi spiegazioni . E non riesce a caricare il contratto su istanze online , quindi mi sorge il dubbio che non mi spetti.
grazie in anticipo
Torna in alto Andare in basso
Disillusa

MessaggioTitolo: Re: Contratto per esami di stato comm. interno   Gio Giu 29, 2017 6:05 pm

ti spetta la proroga, è scritto nel contratto che hai firmato. L'ultimo giorno di lavoro della commissione è l'ultimo giorno che deve essere incluso nel contratto.
TEA.CLAUDIA

MessaggioTitolo: Re: Contratto per esami di stato comm. interno   Gio Giu 29, 2017 6:09 pm

il problema è che non ho firmato ancora nulla . quindi anche il relativo pagamento . grazie mille
gugu

MessaggioTitolo: Re: Contratto per esami di stato comm. interno   Gio Giu 29, 2017 9:20 pm

Ti spetta un contratto dal giorno della plenaria alla fine dell'esame (e non una proroga dalla fine delle lezioni).

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

1. Al personale con contratto di supplenza temporanea con servizio effettivamente svolto sino al termine delle lezioni, esclusivamente nel caso in cui sia nominato quale commissario interno nella medesima scuola, compete l’attribuzione di un nuovo contratto, per un numero di ore di insegnamento pari a quello del contratto precedente, con decorrenza dal giorno della seduta preliminare della commissione e termine nel giorno conclusivo della sessione d’esame; i relativi oneri della retribuzione contrattuale sono a carico dell’istituzione scolastica sede degli esami.
TEA.CLAUDIA

MessaggioTitolo: Re: Contratto per esami di stato comm. interno   Ven Giu 30, 2017 9:02 am

Ok grazie .ora è tutto più chiaro

Contratto per esami di stato comm. interno
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» assenza malattia esami di stato
» Docente di sostegno agli esami di Stato
» Esami di Stato e congedo parentale
» Sanzioni non presentazione domanda Esami di Stato
» scelta distretti/comuni domanda esami di stato e comune di servizio attuale.

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Esami di stato-
Vai verso: