Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

ferie settimana ferragosto scuola chiusa

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
rosaria802

MessaggioTitolo: ferie settimana ferragosto scuola chiusa   Gio Giu 29, 2017 6:51 pm

Buonasera, sono di ruolo su scuola infanzia e sto predisponendo le ferie. Se nella settimana di ferragosto la scuola e' chiusa devo necessariamente ( come mi hanno detto in segreteria) inserire quei giorni come ferie o tenerli per i restanti giorni di agosto( lasciando quindi la settimana in questione " scoperta") per arrivare a coprire i 32+4 giorni? Grazie!
Tornare in alto Andare in basso
Ivanhoe00

MessaggioTitolo: Re: ferie settimana ferragosto scuola chiusa   Gio Giu 29, 2017 7:03 pm

La chiusura è stata deliberata dal Consiglio d'Istituto? In caso affermativo dovrebbe avere ragione la segreteria.
rosaria802

MessaggioTitolo: Re: ferie settimana ferragosto scuola chiusa   Gio Giu 29, 2017 8:00 pm

Mi pare di aver capito di si. Ma quindi se fosse così perché avrebbe ragione la segreteria?
Ivanhoe00

MessaggioTitolo: Re: ferie settimana ferragosto scuola chiusa   Gio Giu 29, 2017 8:33 pm

Io mi sono basato su quanto riportato qui: http://www.flc-toscana.it/joomla/images/schede-filippo/Ferie_e_festivit%C3%A0_varie_e_CCNL.doc

Non è data una vera motivazione e, in effetti, alcune guide di OS danno parere opposto.
rosaria802

MessaggioTitolo: Re: ferie settimana ferragosto scuola chiusa   Gio Giu 29, 2017 10:05 pm

Grazie...ho letto il documento ma non mi e' ancora chiara la posizione in merito

ferie settimana ferragosto scuola chiusa
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MALATTIA O FERIE?
» 8 PT...fine di un sogno...durato solo una settimana!!!
» Ho superato la dodicesima settimana...
» La settimana della passione (parlamentare)
» con il fiato sospeso per una settimana........

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Andare verso: