Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Graduatorie supplenze II' fascia - 3 punti superamento Concorso docenti

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
antsil

MessaggioTitolo: Graduatorie supplenze II' fascia - 3 punti superamento Concorso docenti   Ven Giu 30, 2017 11:19 am

Gent.mi Colleghi/e e Amministratori del forum,
in ordine ai 3 punti di cui alla Tabella A, punti D2 e D3, delle G.I. II' Fascia, mi chiedevo se detto punteggio sarà caricato per tutte le classi di concorso indicate nella domanda.
Mi spiego meglio.
Per esempio, ho superato il Concorso docenti 2016 AMBITO AD04 (A12-A22 Italiano), ma sono abilitato anche su Latino (A11) per il quale non ho superato il Concorso; di conseguenza, richiedo inserimento in II' Fascia sia per italiano che per Latino, indicando di aver superato il Concorso per AD04-Italiano; i 3 punti aggiuntivi saranno caricati solo per la classe di concorso superate con concorso (italiano) o anche per latino?
Grazie anticipatamente.
Antonio
Tornare in alto Andare in basso
VITAK

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie supplenze II' fascia - 3 punti superamento Concorso docenti   Ven Giu 30, 2017 12:10 pm

Ti dico come ho interpretato il decreto. Io ho superato il concorso su Ad04, ma non sono abilitata in latino. Io ho scelto la cdc (tra A012 e A022) su cui caricare il punteggio in II fascia. Siccome per la A011 sono in III fascia, ho potuto (spero!!!) caricare i 3 punti anche su latino, ma solo perché era una fascia diversa.
Spero di eseere stata chiara...
antsil

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie supplenze II' fascia - 3 punti superamento Concorso docenti   Ven Giu 30, 2017 12:45 pm

Nel tuo caso concordo. In III fascia lo puoi fare. Ma se fossi stata anche abilitata in latino?
simone.zedda

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie supplenze II' fascia - 3 punti superamento Concorso docenti   Ven Giu 30, 2017 1:39 pm

Su latino non prendi nulla in seconda fascia, i 3 punti si caricano solo sulla cdc dove si vince il concorso.
VITAK

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie supplenze II' fascia - 3 punti superamento Concorso docenti   Ven Giu 30, 2017 2:25 pm

antsil ha scritto:
Nel tuo caso concordo. In III fascia lo puoi fare. Ma se fossi stata anche abilitata in latino?

Se fossi stata abilitata in latino, avrei dovuto scegliere una Cdc su cui caricare il punteggio tra le due dell'ambito in cui sono vincitrice. Non credo che avrei potuto scegliere di caricare i 3 punti su latino piuttosto che su quelle in cui sono vincitrice. Ma di questo non sono sicura perché la cosa non mi interessava e non mi sono informata benissimo...
Oscarina

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie supplenze II' fascia - 3 punti superamento Concorso docenti   Sab Lug 15, 2017 5:26 pm

Approfitto di questa discussione perché mi trovo nella stessa situazione di Antsil: ho superato il concorso per Ad04 ma non per A011, infatti nel modello A1 ho dichiarato il superamento solo per le classi A022 e A012. Nella tabella A si dice che il punteggio viene attribuito "per inclusione nella graduatoria di merito di un concorso per titoli ed esami per la relativa classe di concorso" quindi mi è sembrato corretto fare così. Al momento però la segreteria mi ha attribuito 3 punti anche su A011. Avranno sbagliato loro o sanno qualcosa che io non so?
Ora leggendo con più attenzione il modulo A1 vedo all'inizio di pag.7 (dichiarazione titoli culturali) "La seguente dichiarazione deve essere redatta per ciascuna graduatoria richiesta nella sezione B1"; può essere che secondo la segreteria avrei dovuto dichiarare il concorso anche per la classe A011?
E' solo per capire se è un loro errore o mio...
Grazie mille a chi potrà e vorrà rispondere.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie supplenze II' fascia - 3 punti superamento Concorso docenti   Sab Lug 15, 2017 8:55 pm

Per me è un errore loro e non ti spettano i 3 punti sulla A011.
Oscarina

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie supplenze II' fascia - 3 punti superamento Concorso docenti   Sab Lug 15, 2017 10:52 pm

Grazie del tuo parere, Dec, lunedì li contatto e sento se la cosa ha una spiegazione.

Graduatorie supplenze II' fascia - 3 punti superamento Concorso docenti
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» punti sul profilo
» Woooowwwwwwwwwwwwwww mi e' arrivata la fascia portabebe'............
» fascia porta bebè
» Punti del Conad.
» ATTENZIONE VALUTAZIONE PUNTI PRESTIGIO

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: