quali dati su istanze on line  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
quali dati su istanze on line  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
quali dati su istanze on line  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
quali dati su istanze on line  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
quali dati su istanze on line  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
quali dati su istanze on line  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
quali dati su istanze on line  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
quali dati su istanze on line  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
quali dati su istanze on line  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
quali dati su istanze on line  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



quali dati su istanze on line

4 partecipanti

Andare in basso

quali dati su istanze on line  Empty quali dati su istanze on line

Messaggio Da crig Ven Giu 30, 2017 1:10 pm

Nel visualizzare i dati su istanze on line vedo che sono stati confermati quelli che avevo indicato nella domanda come ata del 2014, mentre, quando ho compilato il modello A2 per le graduatorie docenti, ho inserito come secondo numero di telefono il fisso e in più la pec che prima non avevo. Secondo voi, la scuola capofila si è limitata a confermare i dati che in precedenza erano a sistema? Oltre a quelli anagrafici, si dovrebbero visualizzare anche altri dati, es. cdc scelte?
Insomma, non vorrei che avessero fatto un pasticcio..Devo far presente queste discrepanze (non che mi cambi l'aver indicato in più il tel. fisso, ad es.) o rischio di complicare ancora di più le cose?
Grazie

crig

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 16.09.14

Torna in alto Andare in basso

quali dati su istanze on line  Empty Re: quali dati su istanze on line

Messaggio Da Dec Dom Lug 02, 2017 7:53 pm

Non hai fatto nessun pasticcio. Non so se abbiano inserito i tuoi dati, ma alla peggio ti contatteranno al cellulare e sulla vecchia mail. Potresti sempre inserire i nuovi dati anche su istanze on line.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

quali dati su istanze on line  Empty Re: quali dati su istanze on line

Messaggio Da crig Lun Lug 03, 2017 10:12 am

Oltre a quelli anagrafici, quali altri dati si dovrebbero visualizzare per capire se la domanda è stata valutata e accettata dalla scuola capofila?

crig

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 16.09.14

Torna in alto Andare in basso

quali dati su istanze on line  Empty Re: quali dati su istanze on line

Messaggio Da Dec Lun Lug 03, 2017 10:21 am

http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2017/07/02/graduatorie-di-istituto-non-e-una-anomalia-non-visualizzare-ancora-nulla-su-istanze-on-line/

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

quali dati su istanze on line  Empty Re: quali dati su istanze on line

Messaggio Da crig Lun Lug 03, 2017 11:32 am

Io per ora vedo solo i miei dati anagrafici, il nome della scuola capofila e la data di aggiornamento della domanda (che, poi, non dovrebbe essere inserimento per le nuove inclusioni?)...

crig

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 16.09.14

Torna in alto Andare in basso

quali dati su istanze on line  Empty Re: quali dati su istanze on line

Messaggio Da Pitt Lun Lug 03, 2017 11:50 am

crig ha scritto:Io per ora vedo solo i miei dati anagrafici, il nome della scuola capofila e la data di aggiornamento della domanda (che, poi, non dovrebbe essere inserimento per le nuove inclusioni?)...

Idem. La data di aggiornamento penso si riferisca ad eventuali modifiche della scuola, non all'aggiornamento della graduatoria...penso
Pitt
Pitt

Messaggi : 1264
Data d'iscrizione : 15.11.16

Torna in alto Andare in basso

quali dati su istanze on line  Empty Re: quali dati su istanze on line

Messaggio Da crig Lun Lug 03, 2017 12:14 pm

Cliccando sulla voce "graduatorie" compare la scritta "aspirante senza preferenze di sede", che penso si riferisca al fatto che il modello B è ancora da compilare. Quello che, da neofita, non ho capito è: per sapere se la domanda è stata accettata e valutata per le cdc richieste, queste dovrebbero essere scritte da qualche parte come è riportato nel seguente articolo?

http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2017/07/02/graduatorie-di-istituto-non-e-una-anomalia-non-visualizzare-ancora-nulla-su-istanze-on-line/

"Alcuni colleghi invece visualizzano già su internet dei primi dati, come la fascia di inserimento e la classe di concorso o il posto di insegnamento richiesto"

crig

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 16.09.14

Torna in alto Andare in basso

quali dati su istanze on line  Empty Re: quali dati su istanze on line

Messaggio Da Dec Lun Lug 03, 2017 12:17 pm

Alcuni colleghi sì, altri no; per ora non preoccuparti di questo, come spiega Lalla nella sua risposta.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

quali dati su istanze on line  Empty Re: quali dati su istanze on line

Messaggio Da Pitt Lun Lug 03, 2017 12:30 pm

Qualcuno diceva che gli altri dati dovrebbero comparire al momento della scelta delle sedi.

A me basta già risulti la scuola capofila. Non mi preoccupo..
Pitt
Pitt

Messaggi : 1264
Data d'iscrizione : 15.11.16

Torna in alto Andare in basso

quali dati su istanze on line  Empty Re: quali dati su istanze on line

Messaggio Da Ing#31# Lun Lug 03, 2017 12:44 pm

Probabilmente si fa riferimento al fatto che andando in "Conseguimento Abilitazione per Priorità in III fascia" e procedendo nella compilazione, a un certo punto compaiono le classi di concorso esprimibili, ovvero le classi di concorso per le quali è eventualmente possibile chiedere la priorità in terza fascia. Tali classi di concorso dovrebbero coincidere con tutte e solo le classi di concorso per le quali la segreteria della scuola capofila ha accettato la richiesta di inserimento in III fascia.

Ing#31#

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 26.06.17

Torna in alto Andare in basso

quali dati su istanze on line  Empty Re: quali dati su istanze on line

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.