Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

La mamma docente suggerisce via watsapp

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente
AutoreMessaggio
pasqui74

MessaggioTitolo: La mamma docente suggerisce via watsapp    Ven Giu 30, 2017 2:58 pm

Promemoria primo messaggio :

http://www.ilrestodelcarlino.it/ascoli/cronaca/maturita-2017-whatsapp-1.3231416

Premesso che Ascoli è dentro il cratere del terremoto perciò commissione tutta interna. Cosa ne pensate
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: La mamma docente suggerisce via watsapp    Gio Lug 06, 2017 2:27 pm

Il personaggio è noto da anni. La scritta ospite comunque compare quando un utente cancella l'account, cosa che lui fa sistematicamente un giorno o due dopo essersi registrato.
paniscus_2.0

MessaggioTitolo: Re: La mamma docente suggerisce via watsapp    Gio Lug 06, 2017 3:02 pm

Ma è lo stesso degli ufi di Medjugorie? Immagino di sì...
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: La mamma docente suggerisce via watsapp    Gio Lug 06, 2017 3:02 pm

Immagino anch'io.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: La mamma docente suggerisce via watsapp    Gio Lug 06, 2017 3:09 pm

Penso che confrontarci con altre professioni non abbia senso: ognuno ha il suo carico di impegno e di difficoltà.
La cosa invece che differenzia nettamente l'insegnamento dalle altre professioni è il precariato lunghissimo a cui si è sottoposti per inettitudine di chi ha organizzato il sistema, non c'è nulla di simile negli altri lavori e questo grida veramente vendetta.
Sim_P

MessaggioTitolo: Re: La mamma docente suggerisce via watsapp    Gio Lug 06, 2017 3:35 pm

precario_acciaio. ha scritto:
Penso che confrontarci con altre professioni non abbia senso: ognuno ha il suo carico di impegno e di difficoltà.
La cosa invece che differenzia nettamente l'insegnamento dalle altre professioni è il precariato lunghissimo a cui si è sottoposti per inettitudine di chi ha organizzato il sistema, non c'è nulla di simile negli altri lavori e questo grida veramente vendetta.

inettitudine? volontà politica semmai.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: La mamma docente suggerisce via watsapp    Ven Lug 07, 2017 8:34 am

rita 76 ha scritto:
Ma quest' "ospite" spunta fuori ora???

Magari (trad. it. = sicuramente) è qualcuno di nostra conoscenza che ora non scrive più ed entra con un altro account e poi esce perché  vuole vendicarsi di qualcosa...

Se con quel "sicuramente" alludevi a Giancarlo Dessì ti sbagli di grosso, e se fra un po' leggi nel topic "Oggi ho sbroccato .... contro i fuffodidatti", troverai un modo per scoprire che fine ha fatto Giancarlo Dessì.

P.S. Sono certo che l'ospite a cui alludevi non voleva vendicarsi di nulla, ha solo espresso le sue opinioni (per quanto possano sembrare assurde ai più).
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: La mamma docente suggerisce via watsapp    Ven Lug 07, 2017 8:35 am

rita 76 ha scritto:
paniscus_2.0 ha scritto:
Il presunto "ospite" che si è permesso di riportare parole inventate da llui/lei come se fossero citazioni mie è fortemente pregato di correggere il post!

Ma... infatti... quella di ospite è SCORRETTEZZA bella e buona!!!

Non è una scorrettezza “bella e buona” e quelle non erano parole inventate dall'ospite. Paniscus forse si è dimenticata che il 22 giugno 2017 alle ore 6:10 pm ha postato questo messaggio: “E gli ufi? Che fine hanno fatto?” in un topic sulle foto hard che poi è stato bloccato e nessuno aveva dato una risposta alla domanda di paniscus. L'ospite pensava di rispondere al suo messaggio con la foto dell'ufo avvistato a Mammanelli (vicino Avola) circa 2 mesi fa, così poteva vedere che fine aveva fatto “uno” degli ufi, ma non era possibile rispondere in quel topic, e quindi aveva approfittato di questo quando ha letto la domanda “Su quale pianeta?”. L'unica scorrettezza è stata quella di interrompere la discussione sulle patate con le carote (dell'altro mondo, beninteso), ma forse è giustificata per via del topic bloccato che impediva di rispondere al messaggio di paniscus.
Ire

MessaggioTitolo: Re: La mamma docente suggerisce via watsapp    Ven Lug 07, 2017 8:48 am

Curiosità di una giornata estiva: per quale motivo, Putradi Pino, non assumi una identità ben definità e la mantieni, prendendoti la responsabilità delle affermazioni che fai e non la pianti di prendere in giro tutti con queste bambinaggini di parlare di te stesso in terza persona?
http://www.dis-tranoi.it/forum
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: La mamma docente suggerisce via watsapp    Ven Lug 07, 2017 8:53 am

Putradi Pino ha scritto:
rita 76 ha scritto:

Magari (trad. it. = sicuramente) è qualcuno di nostra conoscenza che ora non scrive più ed entra con un altro account e poi esce perché  vuole vendicarsi di qualcosa...

Se con quel "sicuramente" alludevi a Giancarlo Dessì ti sbagli di grosso, e se fra un po' leggi nel topic "Oggi ho sbroccato .... contro i fuffodidatti", troverai un modo per scoprire che fine ha fatto Giancarlo Dessì.

P.S. Sono certo che l'ospite a cui alludevi non voleva vendicarsi di nulla, ha solo espresso le sue opinioni (per quanto possano sembrare assurde ai più).

Veramente mi ero pure dimenticata di Giancarlo dessi... se proprio vuoi sapere la verità
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: La mamma docente suggerisce via watsapp    Ven Lug 07, 2017 8:56 am

Putradi Pino ha scritto:
rita 76 ha scritto:
paniscus_2.0 ha scritto:
Il presunto "ospite" che si è permesso di riportare parole inventate da llui/lei come se fossero citazioni mie è fortemente pregato di correggere il post!

Ma... infatti... quella di ospite è SCORRETTEZZA bella e buona!!!

Non è una scorrettezza “bella e buona” e quelle non erano parole inventate dall'ospite. Paniscus forse si è dimenticata che il 22 giugno 2017 alle ore 6:10 pm ha postato questo messaggio: “E gli ufi? Che fine hanno fatto?” in un topic sulle foto hard che poi è stato bloccato e nessuno aveva dato una risposta alla domanda di paniscus. L'ospite pensava di rispondere al suo messaggio con la foto dell'ufo avvistato a Mammanelli (vicino Avola) circa 2 mesi fa, così poteva vedere che fine aveva fatto “uno” degli ufi, ma non era possibile rispondere in quel topic, e quindi aveva approfittato di questo quando ha letto la domanda “Su quale pianeta?”. L'unica scorrettezza è stata quella di interrompere la discussione sulle patate con le carote (dell'altro mondo, beninteso), ma forse è giustificata per via del topic bloccato che impediva di rispondere al messaggio di paniscus.

Allora, paniscus avrà anche scritto certe cose altrove ma in quel topic no. Perché aggiungerle???
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: La mamma docente suggerisce via watsapp    Ven Lug 07, 2017 8:57 am

paniscus_2.0 ha scritto:
Ma è lo stesso degli ufi di Medjugorie? Immagino di sì...

A dire il vero, il protagonista principale della discussione degli ufi di Medjugorie (ben 20 pagine di discussione!) non è un ospite ed è ancora iscritto sul forum; era una persona (che l'esimio balanzoneXXI ha citato indirettamente nella purtroppo bloccata didattica del risorgimento) che aveva assistito alle apparizioni di Belpasso e aveva visto la nuvoletta ufo nel cielo. Aveva ragione: da quello che ho letto in rete, davvero ci sono state persone che hanno visto questa nuvoletta muoversi e arrivare vicino al veggente; da tale nuvoletta dicono che sia uscita la Madonna davanti a un veggente di nome Rosario; questo video mostra il veggente durante l'apparizione (vedete quanta gente che c'era! Non è possibile che fosse tutto organizzato e a scopo di lucro, quel ragazzo deve aver visto davvero qualcosa, la famosa nuvoletta ufo di cui parlava l'utente citato da balanzone XXI)

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: La mamma docente suggerisce via watsapp    Ven Lug 07, 2017 8:59 am

rita 76 ha scritto:
Allora, paniscus avrà anche scritto certe cose altrove ma in quel topic no. Perché aggiungerle???

Nel topic in cui le aveva scritte non era più possibile rispondere, è stato bloccato, per cui avendo in questo fatto la domanda "Su quale pianeta?", era un'occasione buona per rispondere, capisco comunque che non era tanto opportuno, però, ripeto, l'altro topic era bloccato.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: La mamma docente suggerisce via watsapp    Ven Lug 07, 2017 9:06 am

Putradi Pino ha scritto:
rita 76 ha scritto:

Nel topic in cui le aveva scritte non era più possibile rispondere, è stato bloccato, per cui avendo in questo fatto la domanda "Su quale pianeta?", era un'occasione buona per rispondere, capisco comunque che non era tanto opportuno, però, ripeto, l'altro topic era bloccato.

Ricordo l' altro topic ma qui non le aveva scritte e sinceramente ha ragione a lamentarsi se qualcuno le mette in bocca parole che non ha detto in questo topic.

Perché le parole sono state aggiunte alle sue e no comment...
Masaniello

MessaggioTitolo: Re: La mamma docente suggerisce via watsapp    Ven Lug 07, 2017 9:10 am

Curiosità estiva verso ire: più volte le è stato chiesto quale elevata professione svolgesse,dato che da sempre critica ferocemente l operato dei docenti. Risposte non pervenute
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: La mamma docente suggerisce via watsapp    Ven Lug 07, 2017 9:19 am

rita 76 ha scritto:
Putradi Pino ha scritto:

Ricordo l' altro topic ma qui non le aveva scritte e sinceramente ha ragione a lamentarsi se qualcuno le mette in bocca parole che non ha detto in questo topic.

E infatti ho detto che capisco che non era opportuno, è stato un errore, però erano comunque parole sue dette in un altro topic e non potendo rispondere più in quel topic l'ospite aveva approfittato di questo topic. Forse andava scritta la data in cui paniscus aveva detto quelle parole, così si capiva meglio.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: La mamma docente suggerisce via watsapp    Ven Lug 07, 2017 9:20 am

Putradi Pino ha scritto:
rita 76 ha scritto:
Putradi Pino ha scritto:

E infatti ho detto che capisco che non era opportuno, è stato un errore, però erano comunque parole sue dette in un altro topic e non potendo rispondere più in quel topic l'ospite aveva approfittato di questo topic. Forse andava scritta la data in cui paniscus aveva detto quelle parole, così si capiva meglio.

Uno può anche scrivere delle cose e poi pentirsene e non scriverle più.

Questo non giustifica il fatto di aver aggiunto parole non dette
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: La mamma docente suggerisce via watsapp    Ven Lug 07, 2017 9:44 am

rita 76 ha scritto:
Putradi Pino ha scritto:
rita 76 ha scritto:

Veramente mi ero pure dimenticata di Giancarlo dessi... se proprio vuoi sapere la verità

Anche se non ti riferivi a Giancarlo Dessì, comunque non credo che l'ospite fosse la vecchia conoscenza a cui stavate pensando. Anche Dec si è sbagliato: il personaggio in questione è noto da mesi, non da anni. Ne sono certo, per cui forse lo avete confuso con un' altra persona (o con altre persone, che probabilmente hanno vizi e comportamenti simili al personaggio in questione!).
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: La mamma docente suggerisce via watsapp    Ven Lug 07, 2017 9:47 am

Putradi Pino ha scritto:
rita 76 ha scritto:
Putradi Pino ha scritto:
rita 76 ha scritto:

Anche se non ti riferivi a Giancarlo Dessì, comunque non credo che l'ospite fosse la vecchia conoscenza a cui stavate pensando. Anche Dec si è sbagliato: il personaggio in questione è noto da mesi, non da anni. Ne sono certo, per cui forse lo avete confuso con un' altra persona (o con altre persone, che probabilmente hanno vizi e comportamenti simili al personaggio in questione!).

Una domanda sorge spontanea: ma tu come fai ad essere certo di chi realmente fosse quest' ospite?
Ire

MessaggioTitolo: Re: La mamma docente suggerisce via watsapp    Ven Lug 07, 2017 9:53 am

rita 76 ha scritto:
Putradi Pino ha scritto:
rita 76 ha scritto:
Putradi Pino ha scritto:
rita 76 ha scritto:

Una domanda sorge spontanea: ma tu come fai ad essere certo di chi realmente fosse quest' ospite?

Rita : - O :- D

ma perchè è lui stesso!

Elementare Watson! : - D
http://www.dis-tranoi.it/forum
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: La mamma docente suggerisce via watsapp    Ven Lug 07, 2017 9:57 am

Ire ha scritto:
rita 76 ha scritto:
Putradi Pino ha scritto:
rita 76 ha scritto:
Putradi Pino ha scritto:
rita 76 ha scritto:

Rita : - O  :- D

ma perchè è lui stesso!

Elementare Watson!  : - D

Avevo il dubbio ma senza certezza... :-D
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: La mamma docente suggerisce via watsapp    Ven Lug 07, 2017 4:06 pm

Ospite ha scritto:
rita 76 ha scritto:
Putradi Pino ha scritto:
rita 76 ha scritto:

Non ho tenuto il conto preciso dei giorni. In effetti pensavo di averti identificato con un altro (non certo con Giancarlo Dessì) che faceva dei discorsi strani (ho perfino dimenticato il nick name) e che alla fine, dopo essere stato attaccato da molti, ha cancellato l'account, ma prima aveva resistito a lungo, non come te. Se non sei tu, poco male. Comunque ti ho già spiegato cosa dà fastidio del tuo comportamento (ed è stato ribadito anche da Ire), al di là delle opinioni che non condivido, ma rispetto se ci credi davvero.
avidodinformazioni

MessaggioTitolo: Re: La mamma docente suggerisce via watsapp    Ven Lug 07, 2017 4:10 pm

Magari come nickname ha scelto "ospite"
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: La mamma docente suggerisce via watsapp    Ven Lug 07, 2017 4:15 pm

Secondo me è qualcuno veramente INSOSPETTABILE!!!
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: La mamma docente suggerisce via watsapp    Ven Lug 07, 2017 4:18 pm

avidodinformazioni ha scritto:
Magari come nickname ha scelto "ospite"

Non sarebbe scritto due volte, una in grassetto e una senza grassetto e con caratteri più piccoli:-)
gugu

MessaggioTitolo: Re: La mamma docente suggerisce via watsapp    Ven Lug 07, 2017 4:19 pm

Dec ha scritto:

Non ho tenuto il conto preciso dei giorni. In effetti pensavo di averti identificato con un altro (non certo con Giancarlo Dessì) che faceva dei discorsi strani (ho perfino dimenticato il nick name) e che alla fine, dopo essere stato attaccato da molti, ha cancellato l'account, ma prima aveva resistito a lungo, non come te. Se non sei tu, poco male. Comunque ti ho già spiegato cosa dà fastidio del tuo comportamento (ed è stato ribadito anche da Ire), al di là delle opinioni che non condivido, ma rispetto se ci credi davvero.

LM2012 e tutti i nick successivi. I link al sito con le leggi di filosofia di non so cosa, la sofferenza del docente di SOS (cui veniva sottratta la sedia dal titolare di materia) e tante altre amenità varie. Ah Dec, quanto tempo...

La mamma docente suggerisce via watsapp
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 5 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente
 Argomenti simili
-
» [Articolo] Il bambino "troppo" amato - Processo a mamma e nonni
» 8 maggio .... festa della mamma e non solo ...
» mia mamma e mio marito insistono...voi fareste un test?
» Finalmente sono mamma!!
» Ma ci sta tutto questo amore nel cuore di una mamma?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: