Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

La mamma docente suggerisce via watsapp

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
AutoreMessaggio
pasqui74

MessaggioTitolo: La mamma docente suggerisce via watsapp    Ven Giu 30, 2017 2:58 pm

Promemoria primo messaggio :

http://www.ilrestodelcarlino.it/ascoli/cronaca/maturita-2017-whatsapp-1.3231416

Premesso che Ascoli è dentro il cratere del terremoto perciò commissione tutta interna. Cosa ne pensate
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: La mamma docente suggerisce via watsapp    Ven Lug 07, 2017 4:21 pm

Bravo, era proprio quello:-)
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: La mamma docente suggerisce via watsapp    Mer Lug 26, 2017 8:48 am

Ire ha scritto:
Curiosità di una giornata estiva:  per quale motivo, Putradi Pino, non assumi una identità ben definità e la mantieni, prendendoti la responsabilità delle affermazioni che fai e non la pianti di prendere in giro tutti con queste bambinaggini di parlare di te stesso in terza persona?  

Da qualche ora questo commento di Ire mi ha illuminato e mi ha fatto venire in mente un parallelismo tra il comportamento di Putra-di Pino (credo che sia uno pseudonimo in codice; quel Pino avrà un legame con la misteriosa apparizione della Madonna del Pino? O è un diminuitivo del nome del santo del giorno in cui Ratzinger fa l'onomastico?) e quello di ufi e madonne. Qualcuno potrebbe riformulare la domanda di Ire in questo modo:
Curiosità di una giornata estiva: per quale motivo ufi e madonne non assumono una identità ben definità e la mantengono? Perché nel mondo sono apparse e appaiono migliaia di madonne di diverso nome? Madonna del Pino, Regina della Pace, Regina del Rosario, Vergine dell'Eucarestia, Madre Universale, Madre dell'Eucarestia, Regina del Castello, Madonna Addolorata del Perdono (quella che dicono essere entrata in un bar a chiedere un caffè con tre cani al guinzaglio, non mi ricordo se l'avevo raccontata a voi questa nella didattica delle apparizioni, comunque è successo a Cavarzere in provincia di Venezia e anche in tal caso c'è un ufo di mezzo), Madonna del Carmelo, Maria Corredentrice ecc... Se l'entità che appare è una sola, la Madre di Gesù, perché manifestarsi con nomi diversi e forse anche con tratti somatici diversi? Come sarebbe bello avere una risposta a queste domande, ma non ci è concesso, come non ci è concesso di sapere perché abbiamo 2 occhi e non 10 occhi, perché abbiamo 2 mani e non 10 mani, perché un solo organo genitale e non 5 (che per i Pitagorici era il numero nuziale, quindi qualche bimbo pitagorico a Samo avrebbe potuto aspettarsi di trovare 5 piselli e 5 patate nel talamo dei genitori) e come non è stato rivelato agli utenti del forum perché Putra-di Pino non ha assunto un'identità definita. Il commento scritto da Felipeto il 3 ottobre 2016 alle 5:41 pm potrebbe fornire qualche luce sulla vicenda? Scrisse Felipeto: "Pulsano, come il sole". E il ritweet di Giancarlo Dessì del 19 luglio "Sonda Cassini capta messaggio di origine aliena: “Abbassate Radio Maria!” vorrà dire qualcosa?
carla75

MessaggioTitolo: Re: La mamma docente suggerisce via watsapp    Mer Lug 26, 2017 9:06 am

Stanotte dormirò nel lettone con mamma e papà.....
Ire

MessaggioTitolo: Re: La mamma docente suggerisce via watsapp    Mer Lug 26, 2017 9:14 am

sondipino ha scritto:
Ire ha scritto:
Curiosità di una giornata estiva:  per quale motivo, Putradi Pino, non assumi una identità ben definità e la mantieni, prendendoti la responsabilità delle affermazioni che fai e non la pianti di prendere in giro tutti con queste bambinaggini di parlare di te stesso in terza persona?  

Da qualche ora questo commento di Ire mi ha illuminato cut

se l'effetto è questo dovrei seriamente pensare a non intervenire più : - O

mi consola il fatto che questo amico è una meteora, anche se del tipo Perseidi.
http://www.dis-tranoi.it/forum
geo&geo

MessaggioTitolo: Re: La mamma docente suggerisce via watsapp    Mer Lug 26, 2017 9:23 am

allora appena passa da qua possiamo esprimere un desiderio?
Ire

MessaggioTitolo: Re: La mamma docente suggerisce via watsapp    Mer Lug 26, 2017 9:35 am

Si può sempre provare : - D
gugu

MessaggioTitolo: Re: La mamma docente suggerisce via watsapp    Mer Lug 26, 2017 9:42 am

Ma oggi sta durando più di 3 ore. Sarà in ferie dal lavoro?
Ire

MessaggioTitolo: Re: La mamma docente suggerisce via watsapp    Mer Lug 26, 2017 10:06 am

gugu ha scritto:

passato!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: La mamma docente suggerisce via watsapp    Mer Lug 26, 2017 11:29 pm

Ire ha scritto:
gugu ha scritto:

passato!

di pomodoro o di verdure?

no, forse l' osservazione è un' altra: non è presente e neanche futuro...

XD!
Cozza

MessaggioTitolo: Re: La mamma docente suggerisce via watsapp    Gio Lug 27, 2017 9:47 am

Io comincio a provare un certo affetto nei suoi confronti.
Se non lo vedo per troppo tempo.. . Quasi mi manca.
Dottore dottore... Son grave?!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: La mamma docente suggerisce via watsapp    Oggi alle 1:06 pm

Ospite ha scritto:
rita 76 ha scritto:
paniscus_2.0 ha scritto:
Il presunto "ospite" che si è permesso di riportare parole inventate da llui/lei come se fossero citazioni mie è fortemente pregato di correggere il post!

Ma... infatti... quella di ospite è SCORRETTEZZA bella e buona!!!

Non è una scorrettezza “bella e buona” e quelle non erano parole inventate dall'ospite. Paniscus forse si è dimenticata che il 22 giugno 2017 alle ore 6:10 pm ha postato questo messaggio: “E gli ufi? Che fine hanno fatto?” in un topic sulle foto hard che poi è stato bloccato e nessuno aveva dato una risposta alla domanda di paniscus. L'ospite pensava di rispondere al suo messaggio con la foto dell'ufo avvistato a Mammanelli (vicino Avola) circa 2 mesi fa, così poteva vedere che fine aveva fatto “uno” degli ufi, ma non era possibile rispondere in quel topic, e quindi aveva approfittato di questo quando ha letto la domanda “Su quale pianeta?”. L'unica scorrettezza è stata quella di interrompere la discussione sulle patate con le carote (dell'altro mondo, beninteso), ma forse è giustificata per via del topic bloccato che impediva di rispondere al messaggio di paniscus.

La prova che Cozza aveva sbagliato nel dire che il topic non era stato chiuso (a pagina 5 del thread)

La mamma docente suggerisce via watsapp
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 6 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
 Argomenti simili
-
» [Articolo] Il bambino "troppo" amato - Processo a mamma e nonni
» 8 maggio .... festa della mamma e non solo ...
» mia mamma e mio marito insistono...voi fareste un test?
» Finalmente sono mamma!!
» Ma ci sta tutto questo amore nel cuore di una mamma?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: