Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Con un po' di lato B non serve il piano B

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
avidodinformazioni

MessaggioTitolo: Con un po' di lato B non serve il piano B   Ven Giu 30, 2017 11:43 pm

Ragazza di liceo scientifico di media statura (il liceo, non la ragazza); tesina sui Nirvana ed il suicidio come atto di libertà (su internet ce n'è tante); di fisica non sa una cippa; del resto .... non sa altre 5 cippe; non corregge i propri errori delle prove scritte; è lanciata verso un 64

Signorina cosa intende fare l'anno prossimo ?

Pensavo di fare infermieristica

MMM piano impegnativo, lo sa che i test d'ingresso sono tra i più selettivi ? Non voglio scoraggiarla ma ha preparato un piano B ?

No, per ora preferisco non pensare alle alternative; spero di avere un po' di fortuna.

Avrei voluto rispondergli "audaces fortuna iuvat" ma il timore di sentirmi rispondere "Ehhh ?" mi ha frenato.

Tornare in alto Andare in basso
Benny77

MessaggioTitolo: Re: Con un po' di lato B non serve il piano B   Sab Lug 01, 2017 12:02 am

avidodinformazioni ha scritto:
di fisica non sa una cippa; del resto .... non sa altre 5 cippe; non corregge i propri errori delle prove scritte; è lanciata verso un 64...

fisica + 5 = 6 cippe .. con 6 cippe è stata ammessa ed avrà pure un 64!

Che schifo
balanzoneXXI

MessaggioTitolo: Re: Con un po' di lato B non serve il piano B   Sab Lug 01, 2017 12:12 am

Ragazza di liceo scientifico di media statura (il liceo, non la ragazza); tesina sui Nirvana ed il suicidio come atto di libertà (su internet ce n'è tante); di fisica non sa una cippa; del resto .... non sa altre 5 cippe; non corregge i propri errori delle prove scritte; è lanciata verso un 64

Signorina cosa intende fare l'anno prossimo ?

Pensavo di fare infermieristica

MMM piano impegnativo, lo sa che i test d'ingresso sono tra i più selettivi ? Non voglio scoraggiarla ma ha preparato un piano B ?

No, per ora preferisco non pensare alle alternative; spero di avere un po' di fortuna.

Avrei voluto rispondergli "audaces fortuna iuvat" ma il timore di sentirmi rispondere "Ehhh ?" mi ha frenato.

Ma poverina, avesse detto che vuole entrare nella facolta di fisica ad Haward!

Ecco perché gli infermieri ci sembrano sempre pochi:non per i tagli alla sanità ma perché i test d' ingresso sono troppo selettivi.

Il tertium masaniellicum lo possiamo immaginare.
ushikawa

MessaggioTitolo: Re: Con un po' di lato B non serve il piano B   Sab Lug 01, 2017 5:38 am

avido, latinorum? Tu quoque?
Masaniello

MessaggioTitolo: Re: Con un po' di lato B non serve il piano B   Sab Lug 01, 2017 10:41 am

Bisogna tener pronto il piano b o il lato b? Il post non è chiaro...
avidodinformazioni

MessaggioTitolo: Re: Con un po' di lato B non serve il piano B   Sab Lug 01, 2017 3:11 pm

ushikawa ha scritto:

avido, latinorum? Tu quoque?
No, io mangue, mia moglie quoque.
avidodinformazioni

MessaggioTitolo: Re: Con un po' di lato B non serve il piano B   Sab Lug 01, 2017 3:13 pm

Masaniello ha scritto:
Bisogna tener pronto il piano b o il lato b? Il post non è chiaro...
Suvvia, stiamo parlando di bambine di 19 anni ! Un po' di rispetto ! Anzi, un po' pò si rispetto !
seasparrow

MessaggioTitolo: Re: Con un po' di lato B non serve il piano B   Sab Lug 01, 2017 5:29 pm

se la tipa ha una buona curvatura geometrica 3D (compreso il lato B) puo' essere che riesca a vivere da mantenuta tutta la vita o a trovare un lavoro interessante anche se non molto scientifico :-)

nota: si parla comunemente di lato A e quindi B scartando ovviamente la vista laterale poco interessante

io penso sarebbe meglio parlare di lato A e C dato che la parte piu' interessante del secondo lato inizia per C e la B molto probabilmente nasce come simbolo grafico prealfabetico come idea del seno femminile :-)

cosi' come la A nasce dall'idea di toro in assalto (girarla di 180gradi per la visione del toro tranquillo) e la S nasce dall'idea di serpente

:-)

praticamente tutte le lettere dell'alfabeto maiuscolo hanno una o piu' spiegazioni grafiche precise

esercizio

trovare due spiegazioni per la Y

(626)
avidodinformazioni

MessaggioTitolo: Re: Con un po' di lato B non serve il piano B   Sab Lug 01, 2017 5:47 pm

seasparrow ha scritto:
se la tipa ha una buona curvatura geometrica 3D (compreso il lato B) puo' essere che riesca a vivere da mantenuta tutta la vita o a trovare un lavoro interessante anche se non molto scientifico :-)

nota: si parla comunemente di lato A e quindi B scartando ovviamente la vista laterale poco interessante

io penso sarebbe meglio parlare di lato A e C dato che la parte piu' interessante del secondo lato inizia per C e la B molto probabilmente nasce come simbolo grafico prealfabetico come idea del seno femminile :-)

cosi' come la A nasce dall'idea di toro in assalto (girarla di 180gradi per la visione del toro tranquillo) e la S nasce dall'idea di serpente

:-)

praticamente tutte le lettere dell'alfabeto maiuscolo hanno una o piu' spiegazioni grafiche precise

esercizio

trovare due spiegazioni per la Y

(626)
Le espressioni "lato A" e "lato B" traggono origine dai dischi in vinile, precisamente dal 45 giri, venduto per la canzone del lato A ma ospitante una canzone sul lato B, a volte anche migliore.

http://tonyface.blogspot.it/2012/03/b-sides-le-facciate-b-piu-famose.html
gugu

MessaggioTitolo: Re: Con un po' di lato B non serve il piano B   Sab Lug 01, 2017 5:52 pm

La lettera B deriva dal geroglifico /pr/ e indicava la casa.

Ogni giorno mi chiedo che cosa stia diventando questo forum e perché nessuno intervenga per arginare la deriva.

Con un po' di lato B non serve il piano B
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DECAPTETYL 0,1MG...CHI MI SPIEGA A COSA SERVE???
» Per il deltacortene serve la ricetta?
» Cariotipo normale, perchè non serve fare gli approfondimenti per la poliabortività?
» Quanta acqua serve?
» A cosa serve la IUI?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: