Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Accesso al Concorso: nuove modalità

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Aurora_2017

MessaggioTitolo: Accesso al Concorso: nuove modalità   Sab Lug 01, 2017 6:04 pm

Buongiorno
se è vero quello che scrivono con 3 anni di supplenza annuale si può accedere al concorso docenti facendo 1 solo scritto e l'orale.
Ora, a parte le modalità di partecipazione al concorso e i tempi, ho una grosso dubbio.

Ho per la maggior parte lavorato su una classe di concorso (per i 3 anni tutti) ma vorrei fare il concorso su un'altra classe di concorso:
il servizio dei 3 anni viene accettato per l'ammissione al concorso anche se cambio classe di concorso?
Oppure no e mi attacco al tram???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Accesso al Concorso: nuove modalità   Sab Lug 01, 2017 7:02 pm

Art. 17 comma 7
(...) Ciascun soggetto può partecipare alla predetta procedura in un'unica regione per ciascuna tornata concorsuale, per le classi di concorso o tipologie di posto per le quali abbia maturato un servizio di almeno un anno ai sensi del citato articolo 489 del decreto legislativo 16 aprile 1994, n. 297.

Quindi devi avere 3 anni di servizio di cui almeno uno nella classe di concorso per la quale vuoi partecipare.
Aurora_2017

MessaggioTitolo: Re: Accesso al Concorso: nuove modalità   Sab Lug 01, 2017 7:34 pm

Grazie geo&geo

Accesso al Concorso: nuove modalità
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» + Modalità di erogazione delle prestazioni di pma nelle varie Regioni italiane (numero tentativi in convenzione, accesso a strutture private convenzionate, ticket, eccetera eccetera)
» Due nuove fate
» Nuove faccine
» Nuove fatine
» Nuove linee guida del SSN per amniocentesi e villocentesi

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Andare verso: