Regioni con suppletive già o quasi concluse Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Regioni con suppletive già o quasi concluse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Regioni con suppletive già o quasi concluse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Regioni con suppletive già o quasi concluse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Regioni con suppletive già o quasi concluse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Regioni con suppletive già o quasi concluse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Regioni con suppletive già o quasi concluse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Regioni con suppletive già o quasi concluse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Regioni con suppletive già o quasi concluse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Regioni con suppletive già o quasi concluse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Regioni con suppletive già o quasi concluse

2 partecipanti

Andare in basso

Regioni con suppletive già o quasi concluse Empty Regioni con suppletive già o quasi concluse

Messaggio Da enricat Dom Lug 02, 2017 11:10 am

C'è qualche regione che ha già concluso le suppletive o si appresta a farlo in tempo per immissioni?
Nella mia, Emilia Romagna, si stanno dando un gran da fare e probabilmente molte gm verranno aggiornate in tempo per le immissioni in ruolo.
Questa cosa mi preoccupa e spaventa molto perchè io sono in gm e i vicnitori delle suppletive potrebbero superarmi, così vedrei il ruolo svanire o peggio assegnato in una provincia scomoda.
Si tratta degli specializzandi di sostegno, che credo vincerebbero anche nel merito ( anche se mi pare assurda e kafkiana questa situazione per cui i requisiti devono essere posseduti entro la scadenza del bando, ma anche no se fai ricorso)

Qualcuno/a si trova nella stessa situazione? Che provvedimenti avete preso?

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

Regioni con suppletive già o quasi concluse Empty Re: Regioni con suppletive già o quasi concluse

Messaggio Da fidelio1893 Ven Lug 07, 2017 5:37 pm

Sai qual'è il numero del ricorso dei tuoi "suppletivi"?
Fai una ricerca su Giustizia Amministrativa. Potrebbe anche darsi che non sia previsto per loro l'inserimento in GM fino ad eventuale vittoria nel merito. Per saperlo dovresti però leggerti il ricorso.

fidelio1893

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 09.08.16

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.