Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Regioni con suppletive già o quasi concluse

Andare in basso 
AutoreMessaggio
enricat

MessaggioTitolo: Regioni con suppletive già o quasi concluse   Dom Lug 02, 2017 11:10 am

C'è qualche regione che ha già concluso le suppletive o si appresta a farlo in tempo per immissioni?
Nella mia, Emilia Romagna, si stanno dando un gran da fare e probabilmente molte gm verranno aggiornate in tempo per le immissioni in ruolo.
Questa cosa mi preoccupa e spaventa molto perchè io sono in gm e i vicnitori delle suppletive potrebbero superarmi, così vedrei il ruolo svanire o peggio assegnato in una provincia scomoda.
Si tratta degli specializzandi di sostegno, che credo vincerebbero anche nel merito ( anche se mi pare assurda e kafkiana questa situazione per cui i requisiti devono essere posseduti entro la scadenza del bando, ma anche no se fai ricorso)

Qualcuno/a si trova nella stessa situazione? Che provvedimenti avete preso?
Torna in alto Andare in basso
fidelio1893

MessaggioTitolo: Re: Regioni con suppletive già o quasi concluse   Ven Lug 07, 2017 5:37 pm

Sai qual'è il numero del ricorso dei tuoi "suppletivi"?
Fai una ricerca su Giustizia Amministrativa. Potrebbe anche darsi che non sia previsto per loro l'inserimento in GM fino ad eventuale vittoria nel merito. Per saperlo dovresti però leggerti il ricorso.
Torna in alto Andare in basso

Regioni con suppletive già o quasi concluse
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quasi amici, film
» ciclo quasi inesistente
» + Modalità di erogazione delle prestazioni di pma nelle varie Regioni italiane (numero tentativi in convenzione, accesso a strutture private convenzionate, ticket, eccetera eccetera)
» e che dovrei dire del mio quasi maritino?
» la gallinacea e' quasi pronta

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Andare verso: