Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Immissioni in ruolo 2017 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Immissioni in ruolo 2017

Andare in basso 
AutoreMessaggio
luke1979

Immissioni in ruolo 2017 Empty
MessaggioTitolo: Immissioni in ruolo 2017   Immissioni in ruolo 2017 EmptyLun Lug 03, 2017 4:41 pm

Gentile redazione di Orizzonte Scuola,

Vi scrivo per una delucidazione riguardante i documenti per le operazioni di avvio anno scolastico 2017/2018, con particolare riferimento all’allegato A.
Nel punto A.12 si parla dell’accettazione della proposta di assunzione a tempo indeterminato. Riporto il trafiletto:

"L’accettazione di una proposta di assunzione a tempo indeterminato in un ambito territoriale consente, nello stesso anno scolastico, di accettare un’eventuale altra proposta a tempo indeterminato per altra classe di concorso, posto o per una diversa tipologia di posto (posto comune/sostegno) nella stessa provincia/regione solamente in caso di immissione in ruolo da altro tipo di graduatoria, di merito o ad esaurimento (es. presenza di candidati iscritti in G.A.E. di una provincia e nella graduatoria di merito di altra regione).”

Mi ritrovo nella situazione di essere vincitore in due classi di concorso diverse per la stessa regione.
il discorso sul diverso tipo di graduatoria mi è chiarissimo (GM o GAE). Però leggendo quanto c’è scritto sembrerebbe impossibile nel mio caso accettare la seconda proposta (dopo aver accettato la prima) nello stesso anno scolastico, nello stesso ambito e nella stessa provincia, essendo presente per ambedue le classi di concorso in una GM. Ma il documento parla di provincia/regione. La mia domanda è: se invece le due proposte fossero per la stessa regione ma in diverso ambito o diversa provincia sarebbe possibile accettare la seconda proposta e rinunciare alla prima per lo stesso anno scolastico ? Le due classi di concorso sono di ordine di grado differente.

Grazie mille in anticipo e a presto.
Torna in alto Andare in basso
caminante

caminante

MessaggioTitolo: Re: Immissioni in ruolo 2017   Immissioni in ruolo 2017 EmptyMar Lug 04, 2017 12:27 am

Ciao, anche a me interessa la risposta. Comunque poter accettare il secondo ruolo in altro ambito ma non nello stesso ambito mi pare molto strano.
mariagrazia26

MessaggioTitolo: Re: Immissioni in ruolo 2017   Immissioni in ruolo 2017 EmptyGio Lug 13, 2017 10:41 am

ANCHE IO NELLA STESSA SITUAZIONE..... NON SO COME INTERPRETARE LA COSA..... SI POTREBBE ACCETTARE NELLO STESSO AMBITO, IN AMBITI DIVERSI O NON SI PUò PROPRIO ACCETTARE?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Immissioni in ruolo 2017   Immissioni in ruolo 2017 EmptyGio Lug 13, 2017 4:01 pm

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Immissioni in ruolo 2017   Immissioni in ruolo 2017 Empty

Immissioni in ruolo 2017
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: