Trasferimenti provinciali da sostegno a materia (per Tellina) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Trasferimenti provinciali da sostegno a materia (per Tellina) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Trasferimenti provinciali da sostegno a materia (per Tellina) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Trasferimenti provinciali da sostegno a materia (per Tellina) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Trasferimenti provinciali da sostegno a materia (per Tellina) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Trasferimenti provinciali da sostegno a materia (per Tellina) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Trasferimenti provinciali da sostegno a materia (per Tellina) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Trasferimenti provinciali da sostegno a materia (per Tellina) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Trasferimenti provinciali da sostegno a materia (per Tellina) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Trasferimenti provinciali da sostegno a materia (per Tellina) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Trasferimenti provinciali da sostegno a materia (per Tellina)

5 partecipanti

Andare in basso

Trasferimenti provinciali da sostegno a materia (per Tellina) Empty Trasferimenti provinciali da sostegno a materia (per Tellina)

Messaggio Da michetta Mar Lug 04, 2017 2:23 pm

Ogni promessa è debito...
Quest'inverno ragionavamo sulla questione come da titolo (ricordi Tellina?)
io asserivo che sarebbero stati pochissimi e tu dicevi di aspettarti il contrario. Ti avevo promesso un monitoraggio della mia regione e mantengo la promessa.
Mi manca solo Modena (non riesco ad entrare nel sito). Questi sono i dati dei passaggi sostegno/materia in entrata provinciale:
RN: 0; FO 1; RA: 1; PR: 0; PC: 0; BO: 5; FE: 1; RE: 0
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Trasferimenti provinciali da sostegno a materia (per Tellina) Empty Re: Trasferimenti provinciali da sostegno a materia (per Tellina)

Messaggio Da Ospite Mar Lug 04, 2017 2:56 pm

Scusate ma perchè si parla sempre di trasferimenti da Sostegno a Materia e mai viceversa?
Ci sono anche quelli no?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Trasferimenti provinciali da sostegno a materia (per Tellina) Empty Re: Trasferimenti provinciali da sostegno a materia (per Tellina)

Messaggio Da Dec Mar Lug 04, 2017 2:57 pm

Sì, ma sono molto più rari.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Trasferimenti provinciali da sostegno a materia (per Tellina) Empty Re: Trasferimenti provinciali da sostegno a materia (per Tellina)

Messaggio Da Ospite Mar Lug 04, 2017 3:06 pm

Dec ha scritto:Sì, ma sono molto più rari.
A giudicare dalla massa di docenti curricolari che si presentano al TFA sul sostegno direi che questa tendenza è destinata ad invertirsi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Trasferimenti provinciali da sostegno a materia (per Tellina) Empty Re: Trasferimenti provinciali da sostegno a materia (per Tellina)

Messaggio Da royalstefano Mar Lug 04, 2017 3:13 pm

No, ruolo immediato su SOS e passaggio su CDC (così è stato nella mia provincia negli ultimi 20 anni). Velocizzare l'immisione in ruolo. Questo è il motivo della specializzazione.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Trasferimenti provinciali da sostegno a materia (per Tellina) Empty Re: Trasferimenti provinciali da sostegno a materia (per Tellina)

Messaggio Da royalstefano Mar Lug 04, 2017 3:15 pm

michetta ha scritto:Ogni promessa è debito...
Quest'inverno ragionavamo sulla questione come da titolo (ricordi Tellina?)
io asserivo che sarebbero stati pochissimi e tu dicevi di aspettarti il contrario. Ti avevo promesso un monitoraggio della mia regione e mantengo la promessa.
Mi manca solo Modena (non riesco ad entrare nel sito). Questi sono i dati dei passaggi sostegno/materia in entrata provinciale:
RN: 0; FO 1; RA: 1; PR: 0; PC: 0; BO: 5; FE: 1; RE: 0
Secondo me molti hanno rinunciato temendo di perdere la titolarità su scuola.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Trasferimenti provinciali da sostegno a materia (per Tellina) Empty Re: Trasferimenti provinciali da sostegno a materia (per Tellina)

Messaggio Da Cozza Mar Lug 04, 2017 3:19 pm

ecco questa è l'unica spiegazione che mi porta a leggere il monitoraggio di michetta in modo concreto.
l'ho letto e riletto...e ancora faccio fatica a crederci.
ora per completezza di informazione...se vi capita sottomano il conteggio di milano...;)
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Trasferimenti provinciali da sostegno a materia (per Tellina) Empty Re: Trasferimenti provinciali da sostegno a materia (per Tellina)

Messaggio Da gugu Mar Lug 04, 2017 3:21 pm

La maggior parte sono passati l'anno scorso. Gli altri sono bloccati nel vincolo, probabilmente moltissimi stanno facendo ricorso e passeranno durante l'anno o l'anno prossimo.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Trasferimenti provinciali da sostegno a materia (per Tellina) Empty Re: Trasferimenti provinciali da sostegno a materia (per Tellina)

Messaggio Da Cozza Mar Lug 04, 2017 3:27 pm

ah ecco. così nelle parole di gugu mi ci ritrovo di più.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Trasferimenti provinciali da sostegno a materia (per Tellina) Empty Re: Trasferimenti provinciali da sostegno a materia (per Tellina)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.