Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Trasferimenti provinciali da sostegno a materia (per Tellina) Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Trasferimenti provinciali da sostegno a materia (per Tellina)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
michetta

michetta

Trasferimenti provinciali da sostegno a materia (per Tellina) Empty
MessaggioTitolo: Trasferimenti provinciali da sostegno a materia (per Tellina)   Trasferimenti provinciali da sostegno a materia (per Tellina) EmptyMar Lug 04, 2017 2:23 pm

Ogni promessa è debito...
Quest'inverno ragionavamo sulla questione come da titolo (ricordi Tellina?)
io asserivo che sarebbero stati pochissimi e tu dicevi di aspettarti il contrario. Ti avevo promesso un monitoraggio della mia regione e mantengo la promessa.
Mi manca solo Modena (non riesco ad entrare nel sito). Questi sono i dati dei passaggi sostegno/materia in entrata provinciale:
RN: 0; FO 1; RA: 1; PR: 0; PC: 0; BO: 5; FE: 1; RE: 0
Torna in alto Andare in basso
Us3R

MessaggioTitolo: Re: Trasferimenti provinciali da sostegno a materia (per Tellina)   Trasferimenti provinciali da sostegno a materia (per Tellina) EmptyMar Lug 04, 2017 2:56 pm

Scusate ma perchè si parla sempre di trasferimenti da Sostegno a Materia e mai viceversa?
Ci sono anche quelli no?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Trasferimenti provinciali da sostegno a materia (per Tellina)   Trasferimenti provinciali da sostegno a materia (per Tellina) EmptyMar Lug 04, 2017 2:57 pm

Sì, ma sono molto più rari.
Us3R

MessaggioTitolo: Re: Trasferimenti provinciali da sostegno a materia (per Tellina)   Trasferimenti provinciali da sostegno a materia (per Tellina) EmptyMar Lug 04, 2017 3:06 pm

[quote:f3ca="Dec"]Sì, ma sono molto più rari.[/quote]
A giudicare dalla massa di docenti curricolari che si presentano al TFA sul sostegno direi che questa tendenza è destinata ad invertirsi
royalstefano

MessaggioTitolo: Re: Trasferimenti provinciali da sostegno a materia (per Tellina)   Trasferimenti provinciali da sostegno a materia (per Tellina) EmptyMar Lug 04, 2017 3:13 pm

No, ruolo immediato su SOS e passaggio su CDC (così è stato nella mia provincia negli ultimi 20 anni). Velocizzare l'immisione in ruolo. Questo è il motivo della specializzazione.
royalstefano

MessaggioTitolo: Re: Trasferimenti provinciali da sostegno a materia (per Tellina)   Trasferimenti provinciali da sostegno a materia (per Tellina) EmptyMar Lug 04, 2017 3:15 pm

[quote:31c5="michetta"]Ogni promessa è debito...
Quest'inverno ragionavamo sulla questione come da titolo (ricordi Tellina?)
io asserivo che sarebbero stati pochissimi e tu dicevi di aspettarti il contrario. Ti avevo promesso un monitoraggio della mia regione e mantengo la promessa.
Mi manca solo Modena (non riesco ad entrare nel sito). Questi sono i dati dei passaggi sostegno/materia in entrata provinciale:
RN: 0; FO 1; RA: 1; PR: 0; PC: 0; BO: 5; FE: 1; RE: 0[/quote]
Secondo me molti hanno rinunciato temendo di perdere la titolarità su scuola.
Cozza

Cozza

MessaggioTitolo: Re: Trasferimenti provinciali da sostegno a materia (per Tellina)   Trasferimenti provinciali da sostegno a materia (per Tellina) EmptyMar Lug 04, 2017 3:19 pm

ecco questa è l'unica spiegazione che mi porta a leggere il monitoraggio di michetta in modo concreto.
l'ho letto e riletto...e ancora faccio fatica a crederci.
ora per completezza di informazione...se vi capita sottomano il conteggio di milano...;)
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: Trasferimenti provinciali da sostegno a materia (per Tellina)   Trasferimenti provinciali da sostegno a materia (per Tellina) EmptyMar Lug 04, 2017 3:21 pm

La maggior parte sono passati l'anno scorso. Gli altri sono bloccati nel vincolo, probabilmente moltissimi stanno facendo ricorso e passeranno durante l'anno o l'anno prossimo.
Cozza

Cozza

MessaggioTitolo: Re: Trasferimenti provinciali da sostegno a materia (per Tellina)   Trasferimenti provinciali da sostegno a materia (per Tellina) EmptyMar Lug 04, 2017 3:27 pm

ah ecco. così nelle parole di gugu mi ci ritrovo di più.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Trasferimenti provinciali da sostegno a materia (per Tellina)   Trasferimenti provinciali da sostegno a materia (per Tellina) Empty

Trasferimenti provinciali da sostegno a materia (per Tellina)
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: