Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Mi chiamano dall' INPS: la mia ultima posizione lavorativa non risulta DA NESSUNA PARTE !!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
mara88

MessaggioTitolo: Mi chiamano dall' INPS: la mia ultima posizione lavorativa non risulta DA NESSUNA PARTE !!!   Mar Lug 04, 2017 8:07 pm

Il 1° luglio presento domanda NASPI online con PIN dispositivo, come faccio già da anni.  Noto che la mia ultima posizione lavorativa non risulta sul sito INPS, ma non mi preoccupo e la aggiungo manualmente, come accaduto altre volte. Stamattina mi chiamano dall'INPS: mi comunicano che la mia ultima posizione lavorativa non risulta proprio da nessuna parte !!  In nessuna banca dati o anagrafe ! Ovviamente ho subito proposto di inviare tutti i cedolini e il contratto, ma dicono che da soli potrebbero non essere sufficienti, in mancanza di ulteriori riscontri !  Che fare ?  Come è possibile una cosa del genere ? E' capitato a qualcun altro ? Se i cedolini non venissero ritenuti sufficienti, come posso dimostrare di aver lavorato ?
Tornare in alto Andare in basso
fradacla
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Mi chiamano dall' INPS: la mia ultima posizione lavorativa non risulta DA NESSUNA PARTE !!!   Mar Lug 04, 2017 8:18 pm

Quali riscontri ulteriori rispetto alla prova del pagamento di stipendi sarebbero necessari?
Chi ti ha risposto così pensa che il MEF faccia beneficenza?
fradacla
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Mi chiamano dall' INPS: la mia ultima posizione lavorativa non risulta DA NESSUNA PARTE !!!   Mar Lug 04, 2017 8:20 pm

Mi chiamano dall' INPS: la mia ultima posizione lavorativa non risulta DA NESSUNA PARTE !!!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rieccomi dopo tanto tempo...
» endometriosi malattia invalidante
» dall'uomo a dio o da dio all'uomo?
» Produrre petrolio dall'aria
» Visita dall'allergologo

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Andare verso: