Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Notizie date ruolo Lombardia - Pagina 8 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Notizie date ruolo Lombardia

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
AutoreMessaggio
gugu

gugu

Notizie date ruolo Lombardia - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Notizie date ruolo Lombardia   Notizie date ruolo Lombardia - Pagina 8 EmptyMar Lug 04, 2017 9:08 pm

Promemoria primo messaggio :

http://www.pavia.cislscuolalombardia.it/news/2017-07-04-report-incontri-allufficio-scolastico-di-pavia-ed-di-lodi

Ruoli tra fine luglio ed inizio agosto.
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Mairu

Mairu

MessaggioTitolo: Re: Notizie date ruolo Lombardia   Notizie date ruolo Lombardia - Pagina 8 EmptyMer Lug 12, 2017 7:37 pm

Io il ruolo l'ho firmato il giorno in cui ho scelto l'ambito, convocata dall'USR. Poi, quando mi è stata assegnata la sede di incarico da parte dell'USP (visto che lo scorso anno la mia nomina è stata fatta dopo la chiusura dell'istanza su IOL per la chiamata diretta), sono andata presso la scuola per firmare la presa di servizio e dopo qualche giorno il contratto. A scuola ho firmato solo la presa di servizio e il contratto, non l'accettazione del ruolo.
aletina71

MessaggioTitolo: Re: Notizie date ruolo Lombardia   Notizie date ruolo Lombardia - Pagina 8 EmptySab Lug 22, 2017 12:07 am

[quote:b717="royalstefano"][quote:b717="Debo67"]Grazie. Mi rassicuri. Secondo te posso eventualmente delegare una collega che sarà anche lei convocata per la nomina? E' un po' più indietro di me in graduatoria quindi non dovrebbero esserci sovrapposizioni di orario.[/quote]
Devi essere sicuro/a che possa presentare la delega e che sia una persona fidata. Noi preferiamo delegare il dirigente usp, anche se avremmo la possibilità di incaricare una persona di nostra fiducia, ma il contrattempo può capitare a tutti. La Pec/fax mi fanno stare più tranquillo. Considera poi che la cdc in questione avrà presumibilmente 2/3 convocati da gae con sedi e ambiti noti. Sarà più facile per tutti.[/quote]

Non essendo presente, per sapere a quale ambito sono stata assegnata dovrò attendere la pubblicazione dei risultati delle nomine?
Mi sembra di capire che i dirigenti dovranno aver concluso le nomine con chiamata diretta entro il 14 agosto. Credo quindi che l'inserimento/invio del curriculum per la successiva scelta da parte del dirigente avverrà nei giorni immediatamente successivi alle convocazioni (31/7 e 1/8) e non vorrei perdere del tempo prezioso aspettando la pubblicazione degli esiti sul sito dell'USR...il mio UST lo scorso anno ha pubblicato gli esiti delle nomine da Gae quasi due settimane dopo![/quote]
Credo proprio che l'usr ti invierà mail con la nomina (ambito che tu hai scelto). Dopo sarà tutto più facile. [b]Carichi requisiti, CV, scuola polo e verifichi quali scuole hanno pubblicato avvisi. Rispondi all'avviso, il Ds ti propone l'incarico e tu lo accetti. Se gli avvisi non ci sono o il ds non ti propone alcun incarico, sarà l'usr ad assegnarti una scuola (partendo da quella polo che indichi tu e via via con quelle vicine) dell'ambito scelto.[/b]

cosa intendi per requisiti? non sono già nel CV? O sono quelli indicati negli avvisi di alcune scuole?
Quello che ho evidenziato avviene tutto on line. Puoi operare anche dal Montana.[/quote]
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Notizie date ruolo Lombardia   Notizie date ruolo Lombardia - Pagina 8 Empty

Notizie date ruolo Lombardia
Pagina 8 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: