Campo estivo, chi deve pulire i locali della scuola.  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Campo estivo, chi deve pulire i locali della scuola.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Campo estivo, chi deve pulire i locali della scuola.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Campo estivo, chi deve pulire i locali della scuola.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Campo estivo, chi deve pulire i locali della scuola.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Campo estivo, chi deve pulire i locali della scuola.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Campo estivo, chi deve pulire i locali della scuola.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Campo estivo, chi deve pulire i locali della scuola.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Campo estivo, chi deve pulire i locali della scuola.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Campo estivo, chi deve pulire i locali della scuola.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Campo estivo, chi deve pulire i locali della scuola.

Andare in basso

Campo estivo, chi deve pulire i locali della scuola.  Empty Campo estivo, chi deve pulire i locali della scuola.

Messaggio Da blascover Gio Lug 06, 2017 8:45 am

Salve.
Nella scuola dove lavoro, hanno organizzato i campi estivi (il comune), le attività e la sorveglianza dei bambini è affidata agli operatori del servizio civile. Il mio DS sostiene che a seguito di un accordo/convenzione con il comune a noi collaboratori scolastici spetta la pulizia dei locali usati per i campi estivi. Ora mi chiedo, ma può il mio DS prendere un accordo di questo tipo senza sentire il parare dei dipendenti?io c. S. Sono funzionale al Pof? Ho cercato informazioni nel contratto collettivo senza trovare riferimenti a servizi extra scolastici svolti nei locali scolastici, qualche collega gentile mi può dare qualche riferimento/indicazione?
Grazie

blascover

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 18.12.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.