Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Domanda banale e provocatoria su GI

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
durbans2

MessaggioTitolo: Domanda banale e provocatoria su GI   Gio Lug 06, 2017 10:21 am

Promemoria primo messaggio :

Scusate la stupidità e forse la banalità della domanda ma da quasi completamente estraneo al mondo della scuola vorrei capire da voi molto più "esperti" quale sia il senso logico, se esiste, del fatto che un supplente delle graduatorie di terza fascia possa fare supplenze anche lunghe ma non sia "eligibile" al ruolo se non dopo un concorso (prima credo ci fossero altre strade tipo tirocini, ecc,) .
Mi sembra molto ipocrita. O sbaglio?
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Cozza

MessaggioTitolo: Re: Domanda banale e provocatoria su GI   Ven Lug 07, 2017 9:07 pm

Anche qualcuno di arte e  immagine e  ho qualche dubbio riguardo i docenti di strumento... Mah
Perplessa

MessaggioTitolo: Re: Domanda banale e provocatoria su GI   Sab Lug 08, 2017 11:05 am

tellina ha scritto:
Siccome non so nulla di diploma magistrale ma ti vedo informata continuo a chiedere direttamente a te, se posso...  
Non ricordavo nemmeno la data del 2007 ma io son storditissima, mai negato. 
Ma un normale diplomato magistrale, che so... Nel 2000, data a caso,  con il solo diploma  poteva entrare in graduatoria permanente e da lì entrare in ruolo o no? Senza altri titoli intendo... 
(Pppppsssttttttt in due parole mi dici la differenza tra gp e gae? Nonricordinulla anche se c'ero, giuro! )
no.
(Le GP erano le GAE prima del decreto del Governo Prodi che ne aveva stabilito il blocco)

Domanda banale e provocatoria su GI
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» domanda scema...
» domanda grandiosa fatta su yahoo
» DOMANDA MATERNITA' ANTICIPATA
» domanda di adozione
» Asilo Nido - quando presentare la domanda?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: