Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Contratto in paritaria e assunzione in ruolo Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Contratto in paritaria e assunzione in ruolo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
perseon83

Contratto in paritaria e assunzione in ruolo Empty
MessaggioTitolo: Contratto in paritaria e assunzione in ruolo   Contratto in paritaria e assunzione in ruolo EmptyGio Lug 06, 2017 5:02 pm

Salve a tutti, avrei un quesito da sottoporre a Lalla o a chiunque potrà e vorrà rispondermi: sono assunto a tempo indeterminato presso una scuola paritaria, ma sono risultato vincitore di concorso sia per l'AD04 che per la classe A011. Il contratto della mia scuola (AGIDAE) prevede che in caso di dimissioni occorra dare un preavviso di due mesi. Posto che, a quanto pare, il Lazio darà i ruoli a partire dal 29 luglio, quand'è che effettivamente si firmerà il contratto? Al momento della scelta dell'ambito oppure alla presa di servizio effettiva? Vorrei poter dare un minimo di preavviso alla mia scuola per correttezza, dato che mi ci trovo molto bene e ci lavoro ormai da anni, ma allo stesso tempo vorrei rimanere il meno possibile "scoperto" economicamente.
Altra informazione: qualora decidessi di rimanere un altro anno in paritaria per portare agli esami la mia III, dovrei chiedere l'aspettativa al Preside dopo la chiamata diretta?
Grazie mille a chi vorrà aiutarmi.
Torna in alto Andare in basso
malida79

Contratto in paritaria e assunzione in ruolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Contratto in paritaria e assunzione in ruolo   Contratto in paritaria e assunzione in ruolo EmptyDom Lug 09, 2017 9:37 am

Mi sono trovata nella tua situazione due anni fa; ho avvisato la scuola subito dopo aver firmato l'accettazione del ruolo (23 luglio circa), non alla stipula del contratto vero e proprio avvenuta il 1 settembre. Da contratto AGIDAE, mi hanno trattenuto due mensilità dal tfr. Per quel che concerne la richiesta di aspettativa al Dirigente, non credo che ti verrà concessa...ma nulla ti proibisce di provare a chiedere
Torna in alto Andare in basso

Contratto in paritaria e assunzione in ruolo
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: