Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Possibile che la mia domanda non sia stata ancora valutata?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
TinaA019

MessaggioTitolo: Possibile che la mia domanda non sia stata ancora valutata?   Gio Lug 06, 2017 7:50 pm

Provo ad accedere a istanze on line ma mi compare questa dicitura:

"Nessuna informazione risulta essere presente per il codice fiscale 'VNCCCT81E61A512E'. Contattare la scuola destinataria della domanda."

Domani chiamo ma è possibile che a pochi gironi dal 14 luglio non sia stata ancora inserita?
Tornare in alto Andare in basso
gugu

MessaggioTitolo: Re: Possibile che la mia domanda non sia stata ancora valutata?   Gio Lug 06, 2017 7:56 pm

Le segreterie hanno ancora 7 giorni.
Carletta809

MessaggioTitolo: Re: Possibile che la mia domanda non sia stata ancora valutata?   Gio Lug 06, 2017 8:06 pm

Ciao, ieri sono stata alla scuola a cui ho consegnato la domanda e mi ha confermato che ancora deve esaminare la mia domanda, ne hanno ancora 500 hanno risposto...
Carletta809

MessaggioTitolo: Re: Possibile che la mia domanda non sia stata ancora valutata?   Gio Lug 06, 2017 8:06 pm

Quindi per il momento meglio pazientare.
Pitt

MessaggioTitolo: Re: Possibile che la mia domanda non sia stata ancora valutata?   Gio Lug 06, 2017 8:09 pm

Carletta809 ha scritto:
Ciao, ieri sono stata alla scuola a cui ho consegnato la domanda e mi ha confermato che ancora deve esaminare la mia domanda, ne hanno ancora 500 hanno risposto...

Posso chiederti che provincia?
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Possibile che la mia domanda non sia stata ancora valutata?   Gio Lug 06, 2017 8:09 pm

...e pensa se non avessero concesso la proroga...
Pitt

MessaggioTitolo: Re: Possibile che la mia domanda non sia stata ancora valutata?   Gio Lug 06, 2017 8:12 pm

e ma infatti...ma non son tante oltre 500 domande per una scuola?che ansia...
arcipippo

MessaggioTitolo: Re: Possibile che la mia domanda non sia stata ancora valutata?   Gio Lug 06, 2017 8:15 pm

Anche a me succede la stessa cosa....pazientiamo!!
precario21

MessaggioTitolo: Re: Possibile che la mia domanda non sia stata ancora valutata?   Gio Lug 06, 2017 8:26 pm

TinaA019 ha scritto:
Provo ad accedere a istanze on line ma mi compare questa dicitura:

"Nessuna informazione risulta essere presente per il codice fiscale 'VNCCCT81E61A512E'. Contattare la scuola destinataria della domanda."

Domani chiamo ma è possibile che a pochi gironi dal 14 luglio non sia stata ancora inserita?
hai dato gli esami e crediti necessari per inserirti su a019?
Vitoo

MessaggioTitolo: Re: Possibile che la mia domanda non sia stata ancora valutata?   Gio Lug 06, 2017 8:40 pm

Anche a me succede la stessa cosa su IOL
Io no consegnato il 15 giugno
Carletta809

MessaggioTitolo: Re: Possibile che la mia domanda non sia stata ancora valutata?   Gio Lug 06, 2017 10:11 pm

Ciao, sono della provincia di Arezzo, ma ho consegnato la domanda al Convitto come faccio sempre e quest'anno mi hanno detto che sono sommersi dalle domande. Anch'io l'ho consegnata il 15 giugno..
roxiroxa

MessaggioTitolo: Re: Possibile che la mia domanda non sia stata ancora valutata?   Gio Lug 06, 2017 10:41 pm

Scusate, una volta effettuato l'accesso su istanze on line, in quale sezione dovrebbe essere eventualmente visualizzata la domanda? A me non appare nemmeno la scritta "nessuna informazione...."
rita 76

MessaggioTitolo: Re: Possibile che la mia domanda non sia stata ancora valutata?   Gio Lug 06, 2017 10:44 pm

Ma volete dare il tempo alle povere segreterie di fare il loro lavoro con calma? Lo sapete che ne hanno davvero tante da sistemare? Non è così facile come sembra
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Possibile che la mia domanda non sia stata ancora valutata?   Gio Lug 06, 2017 11:16 pm

La mia capofila é un Liceo grosso della città.. all'undicesimo posto della classifica stilata dalla fondazione Agnelli. Avrà di certo un numero sterminato di domande da valutare. La mia è stata caricata il 14giugno...
rita 76

MessaggioTitolo: Re: Possibile che la mia domanda non sia stata ancora valutata?   Ven Lug 07, 2017 12:50 pm

Magari sei stato fortunato perché sei stato tra i primi.

È vero che molto dipende dall' efficienza della segreteria ma il numero delle domande influisce pure ed il tempo ci vuole...
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Possibile che la mia domanda non sia stata ancora valutata?   Ven Lug 07, 2017 1:15 pm

Certo...
ingridk

MessaggioTitolo: Re: Possibile che la mia domanda non sia stata ancora valutata?   Ven Lug 07, 2017 1:19 pm

Il punteggio dovremmo già visualizzarlo all'atto dell'inserimento del modello A a sistema da parte della segreteria o successivamente alla compilazione del modello B?
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Possibile che la mia domanda non sia stata ancora valutata?   Ven Lug 07, 2017 1:49 pm

Alla pubblicazione delle provvisorie...
luisa78

MessaggioTitolo: Re: Possibile che la mia domanda non sia stata ancora valutata?   Ven Lug 07, 2017 5:28 pm

Ciao allora io avevo il problema che pur essendo in 1gi (con vittoria ricorso con gdl) ho compilato il modello A1 : la scuola diceva di non riuscire ad inserirmi; per forza: se sono in 1gi per il sistema non si può essere anche in 2 gi.
Al che ci è stato detto che la compilazione del modello A1 e modello B è un pro forma : se per caso la plenaria da esito sfavorevole allora si ritorna in 2 gi e a questo punto le scuole dovrebbero riprendere il modello A1 messo da parte e caricare i servizi.

Putroppo le segreterie sono prese con le bombe e a volte non sanno neppure loro che fare
luisa78

MessaggioTitolo: Re: Possibile che la mia domanda non sia stata ancora valutata?   Ven Lug 07, 2017 5:32 pm

comuque anche io entrando nelle Gi istanze on line risulto così:
1 fascia infanzia
2 fascia infanzia
1 fascia primaria

è anomalo ma penso che sia tutto così x ora

Possibile che la mia domanda non sia stata ancora valutata?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domanda scema...
» Ma come è possibile che
» domanda grandiosa fatta su yahoo
» DOMANDA MATERNITA' ANTICIPATA
» Domanda: con la soppressione si può avere ovulazione?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: