Diplomi accademici Conservatorio e ricorso GAE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Diplomi accademici Conservatorio e ricorso GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Diplomi accademici Conservatorio e ricorso GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Diplomi accademici Conservatorio e ricorso GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Diplomi accademici Conservatorio e ricorso GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Diplomi accademici Conservatorio e ricorso GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Diplomi accademici Conservatorio e ricorso GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Diplomi accademici Conservatorio e ricorso GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Diplomi accademici Conservatorio e ricorso GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Diplomi accademici Conservatorio e ricorso GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Diplomi accademici Conservatorio e ricorso GAE

2 partecipanti

Andare in basso

Diplomi accademici Conservatorio e ricorso GAE Empty Diplomi accademici Conservatorio e ricorso GAE

Messaggio Da eleodet Sab Lug 08, 2017 9:22 am

Buongiorno. Ho conseguito in Conservatorio diploma accademico di I livello nel 2009 e di II livello nel 2011 (nuovo ordinamento). Potete aiutarmi  a capire se posso aderire ai ricorsi Anief che scadono oggi? Ho visto che tra le categorie che possono accedere ai ricorsi ci sono anche quelle dei diplomi accademici (che parificano il V.O. ad un biennio di II livello N.O.). Significa quindi che con un II livello N.O. posso partecipare anch'io? Grazie per il supporto. Ed

eleodet

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 08.07.17

Torna in alto Andare in basso

Diplomi accademici Conservatorio e ricorso GAE Empty Re: Diplomi accademici Conservatorio e ricorso GAE

Messaggio Da musfino Sab Lug 08, 2017 12:26 pm

Anche io ho il diploma di II livello ma in segreteria mi hanno detto che è improbabile e di non buttare soldi! Mah!

musfino

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.