Dubbio valutazione titoli Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbio valutazione titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbio valutazione titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbio valutazione titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbio valutazione titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbio valutazione titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbio valutazione titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbio valutazione titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbio valutazione titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbio valutazione titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbio valutazione titoli

5 partecipanti

Andare in basso

Dubbio valutazione titoli Empty Dubbio valutazione titoli

Messaggio Da fedelucy Sab Lug 08, 2017 11:31 am

Buongiorno a tutti, ho controllato la tabella titoli del concorso 2016 ma ho un dubbio e chiedo gentilmente un parere a chi ne sa più di me! Per quanto riguarda la valutazione dei titoli, la sola laurea in Scienze Formazione primaria SOLO indirizzo infanzia con punteggio massimo, senza diploma magistrale conseguito entro il 2001/2002, quanto punti viene valutata? 5 punti?

fedelucy

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 30.09.15

Torna in alto Andare in basso

Dubbio valutazione titoli Empty Re: Dubbio valutazione titoli

Messaggio Da Elit Lun Lug 10, 2017 10:43 am

Buongiorno, è uscita la gm infanzia veneto e mi sono accorta che nella valutazione titoli il punteggio è 8,2 anzichè 8,8. Ho calcolato: punteggio abilitazione 94:5=3,8. 5 (anni servizio)x 0,70=3,5. 3 (corsi perfezionamento post diploma) x 0.50= 1,5. Quindi 3,8+3,5+1,5=8,8. Il punteggio dell'abilitazione è quello riferito al corso speciale abilitante del 2006/2008, ma nella tabella A valutazione titoli c'era anche il diploma magistrale che io ho conseguito nel 2000 con punteggio 81. Ho calcolato anche sostituendo 81 a 94 ( come abilitazione) ma non risulta comunque il punteggio assegnatomi. Vorrei sapere se viene tenuto conto di entrambi i titoli abilitanti o soltanto del corso speciale abilitante?

Elit

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio valutazione titoli Empty Re: Dubbio valutazione titoli

Messaggio Da Filippo5908 Mer Lug 12, 2017 10:09 am

Ho anch'io questo dubbio; secondo la mia interpretazione dovrebbero essere attribuiti 5 punti per l'abilitazione ottenuta con punteggio massimo più altri cinque punti in aggiunta per la laurea in S.F.P.
Vorrei però, in questo senso, una parola e una interpretazione definitive. Come al solito, l'interpretazione non è oggettiva.

Filippo5908

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 28.01.14

Torna in alto Andare in basso

Dubbio valutazione titoli Empty Re: Dubbio valutazione titoli

Messaggio Da fedelucy Mer Lug 12, 2017 12:22 pm

Non sono riuscita a venirne fuori e siccome non voglio stare nel dubbio... ho mandato una mail chiedendo di ricontrollare il punteggio... non voglio un punteggio titoli che non mi spetta e preferisco venga fuori subito (se dovesse essere così) piuttosto che scoprirlo più avanti, magari dopo aver scelto l'ambito, illudendomi di avercela già fatta...

fedelucy

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 30.09.15

Torna in alto Andare in basso

Dubbio valutazione titoli Empty Re: Dubbio valutazione titoli

Messaggio Da Dec Mer Lug 12, 2017 12:30 pm

fedelucy ha scritto:Buongiorno a tutti, ho controllato la tabella titoli del concorso 2016 ma ho un dubbio e chiedo gentilmente un parere a chi ne sa più di me! Per quanto riguarda la valutazione dei titoli, la sola laurea in Scienze Formazione primaria SOLO indirizzo infanzia con punteggio massimo, senza diploma magistrale conseguito entro il 2001/2002, quanto punti viene valutata? 5 punti?

A me sembra evidente che il punteggio massimo è 10.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio valutazione titoli Empty Re: Dubbio valutazione titoli

Messaggio Da Dec Mer Lug 12, 2017 12:31 pm

Filippo5908 ha scritto:Ho anch'io questo dubbio; secondo la mia interpretazione dovrebbero essere attribuiti 5 punti per l'abilitazione ottenuta con punteggio massimo più altri cinque punti in aggiunta per la laurea in S.F.P.
Vorrei però, in questo senso, una parola e una interpretazione definitive. Come al solito, l'interpretazione non è oggettiva.

Concordo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio valutazione titoli Empty Re: Dubbio valutazione titoli

Messaggio Da Elit Mer Lug 12, 2017 2:42 pm

La mia collega, che ha la stessa mia situazione, ieri si è informata da un sindacato. Le hanno risposto che il calcolo fatto dalla commissione è:
voto del diploma (nel mio caso 81) -75 e il risultato:5.
Quindi l'abilitazione ( nel mio caso corso speciale abilitante) che vale 2 punti indipendentemente dal voto.
Si aggiunge poi gli anni di servizio x 0,70 e infine 0,5 per ogni corso post laurea/diploma.
Con questo conteggio il mio punteggio titoli combacia con quello datomi.
Così ho scoperto che la mia sudata abilitazione ottenuta con 94/100 dopo un corso di tre anni ( e incinta) vale solo due punti sia che l'abbia ottenuta con un voto alto, sia con il minimo..

Elit

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio valutazione titoli Empty Re: Dubbio valutazione titoli

Messaggio Da fedelucy Mer Lug 12, 2017 7:18 pm

Grazie per le risposte al quesito! Dec, scusami, tu scrivi che "ti sembra evidente che il punteggio massimo sia 10", e io a questo punto non ho capito fin dall' inizio il meccanismo: ossia sono attribuiti 5 punti poiché il titolo abilitante e' la laurea in SPF e altri 5 punti poiché col 110/110? Mi scuso se chiedo cose ovvie ma davvero per me non lo sono! Grazie!

fedelucy

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 30.09.15

Torna in alto Andare in basso

Dubbio valutazione titoli Empty Re: Dubbio valutazione titoli

Messaggio Da Dec Mer Lug 12, 2017 8:42 pm

No, fino a 5 punti per il punteggio (quindi con 110 sono 5 punti) e 5 perché come la SSIS e il Tfa (e non il pas, i corsi o concorsi riservati e il diploma magistrale, tutti ugualmente abilitanti) era prevista una selezione in ingresso. Basta leggere la tabella di valutazione titoli, dove scienze della formazione è esplicitamente citata tra i corsi che danno diritto ai 5 punti aggiuntivi:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio valutazione titoli Empty Re: Dubbio valutazione titoli

Messaggio Da fedelucy Mer Lug 12, 2017 8:57 pm

Adesso ho capito, avevo interpretato male la tabella. Grazie mille per la risposta Dec, gentilissimo!!

fedelucy

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 30.09.15

Torna in alto Andare in basso

Dubbio valutazione titoli Empty Re: Dubbio valutazione titoli

Messaggio Da Forse Lun Lug 17, 2017 7:27 pm

Buonasera a tutti, mi auguro qualcuno possa aiutarmi a risolvere un dubbio: ho partecipato al concorso per la scuola primaria in Sicilia inserendo come titolo di accesso l'unica abilitazione che possiedo, ovvero la Laurea in Scienze della Formazione Primaria, conseguita con il voto di 99/110. E' corretto che nella graduatoria di merito mi abbiano valutato 5 punti aggiuntivi per il "particolare" titolo in SFP, ma non mi abbiano valutato anche il voto? Grazie

Forse

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 17.07.17

Torna in alto Andare in basso

Dubbio valutazione titoli Empty Re: Dubbio valutazione titoli

Messaggio Da Dec Lun Lug 17, 2017 9:02 pm

No, devono essere valutati sia il voto sia i 5 punti aggiuntivi; quindi potrai avere fino a 10 punti per il titolo d'accesso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio valutazione titoli Empty Re: Dubbio valutazione titoli

Messaggio Da Forse Lun Lug 17, 2017 9:29 pm

Dec ha scritto:No, devono essere valutati sia il voto sia i 5 punti aggiuntivi; quindi potrai avere fino a 10 punti per il titolo d'accesso.

Grazie per la considerazione. Ne approfitto per chiedere un consiglio su come muovermi: scrivere all'Usr? Rivolgermi a un sindacato e procedere a un ricorso? Grazie ancora

Forse

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 17.07.17

Torna in alto Andare in basso

Dubbio valutazione titoli Empty Re: Dubbio valutazione titoli

Messaggio Da Dec Lun Lug 17, 2017 9:58 pm

Io manderei una pec quanto prima all'usr. I tempi sono molto ristretti e non so se rettificheranno, ma meglio provare senza perdere tempo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio valutazione titoli Empty Re: Dubbio valutazione titoli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.