Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

ATTENZIONE IMPOSSIBILE INSERIRE MODELO A1 SENZA IL MOD. A2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
precarioinc

MessaggioTitolo: ATTENZIONE IMPOSSIBILE INSERIRE MODELO A1 SENZA IL MOD. A2   Sab Lug 08, 2017 3:18 pm

Tutti coloro che nel triennio precedente erano inseriti sia in seconda che in terza fascia, se hanno presentato solo il modello A1 per l'aggiornamento della seconda fascia e non A2, quello della terza fascia, il sistema non accetta la domanda. Alcune scuole stanno chiamando altre stanno escludendo la domanda senza avvertire.
A me non interesava aggiornare la 3 fascia quindi ho solo presentato il modello A1 per la seconda. La scuola sta contattando il CSA ma neanche loro sanno come fare è un'anomalia del sistema. CONTATTATE LE VOSTRE SCUOLE SE SIETE IN QUESTA SITUAZIONE
Tornare in alto Andare in basso
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE IMPOSSIBILE INSERIRE MODELO A1 SENZA IL MOD. A2   Sab Lug 08, 2017 3:40 pm

Ho aggiornato sia A1 che A2 senza problemi...
precarioinc

MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE IMPOSSIBILE INSERIRE MODELO A1 SENZA IL MOD. A2   Sab Lug 08, 2017 3:42 pm

L'avviso è per coloro che non hanno consegnato A2 ma avevano materie in terza fascia
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE IMPOSSIBILE INSERIRE MODELO A1 SENZA IL MOD. A2   Sab Lug 08, 2017 4:38 pm

Ok. Grazie per la segnalazione.
DanieleG

MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE IMPOSSIBILE INSERIRE MODELO A1 SENZA IL MOD. A2   Mar Lug 11, 2017 11:03 am

Ho assolutamente bisogno di un chiarimento, anche se non so se questo è l'argomento giusto.
Non sono riuscito a presentare la domanda alla scuola capofila essendo in viaggio. Mi chiedevo: posso portarla adesso? oppure, è sufficiente iscriversi solo su istanza online?
Grazie a chiunque riesca a rispondermi al più presto
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE IMPOSSIBILE INSERIRE MODELO A1 SENZA IL MOD. A2   Mar Lug 11, 2017 11:10 am

Credo che non saranno accettate domande oltre i termini...
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE IMPOSSIBILE INSERIRE MODELO A1 SENZA IL MOD. A2   Mar Lug 11, 2017 11:18 am

Altrimenti tutti i laureati di luglio potrebbero farne richiesta. E il MIUR mi pare sia stato chiaro su questo punto.
simone.zedda

MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE IMPOSSIBILE INSERIRE MODELO A1 SENZA IL MOD. A2   Mar Lug 11, 2017 11:23 am

La domanda andava consegnata entro il 23... non c'è stata alcuna proroga dei termini, nessuna segreteria si prenderà la responsabilità di protocollare una domanda in data successiva...

ATTENZIONE IMPOSSIBILE INSERIRE MODELO A1 SENZA IL MOD. A2
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» un mondo senza religioni
» Tanti aggiornamenti ma sono senza internet :(
» vorrei preparare io i biscotti senza uovo e glutine per la bambina..
» ciclo senza ovulazione?
» torta leggera senza burro e senza uova al cioccolato

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: