Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro  - Pagina 18 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro  - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro  - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro  - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro  - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro  - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro  - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro  - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro  - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro  - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro

+36
franco71
@melia
valeria.delgammba
Ciccio.8
Actarus21
Samuel_77
Mat07
Lola78
defraz
avvocatodeldiavolo
Vale Cigala
attila2020
Milady
Vidoc
Tima78
Karmacoma
lucetta10
Swallow
iside
Cozza
Perplessa
donadoni
gugu
ZiaPatty
fradacla
Mairu
JaneEyre
caffèciok
avidodinformazioni
Tiria
paniscus_2.0
Pitt
chicca70
arrubiu
giardia
mara88
40 partecipanti

Pagina 18 di 19 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19  Successivo

Andare in basso

Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro  - Pagina 18 Empty Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro

Messaggio Da mara88 Sab Lug 08, 2017 8:05 pm

Promemoria primo messaggio :

http://www.orizzontescuola.it/obbligo-vaccini-anche-personale-scuola-emendamento-va-avanti-via-libera-alla-somministrazione-anche-farmacia-martedi-11-luglio-testo-aula/

L'obbligo dal 2018 anche per noi docenti ??? Quei 10 intrugli chimici se li butti in corpo la Lorenzin e quell'altra !! Me mi vedranno a binocoli ! Lo dicano chiaro che sto cambiando lavoro all'istante !


Ultima modifica di mara88 il Dom Lug 09, 2017 8:14 pm - modificato 1 volta.

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso


Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro  - Pagina 18 Empty Re: Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro

Messaggio Da Ospite Lun Lug 24, 2017 2:17 pm

sempreconfusa1 ha scritto:Mezza italia brucia, e i bacini d'acqua stanno languendo. A Roma e provincia si paventa il razionamento d'acqua, ma penso che non sarà solo per quella regione.
Si diceva anche che finiremo tutti a fare la guerra per l'acqua, in futuro.

e' un bel problema, questo. da me, per fortuna, in questo momento sta piovendo, anzi... sta diluviando. cmq, in generale non è da sottovalutare


sempreconfusa1 ha scritto:Beh, in questo scenario mi sembra molto più probabile di qualche decennio fa, quando chi lo diceva sembrava solo un povero Savonarola allucinato. Molti hanno lungimiranza, altri meno. Dunque non esageriamo neppure con le stigmatizzazioni delle "teorie" allucinogene. Qualcuna di quelle potrebbe rivelarsi più probabile di ciò che si crede.

l' altro giorno, con una mia amica, ci dicevamo che sono proprio le cose 'assurde' a realizzarsi (praticamente ci raccontavamo cose apparentemente irreali che si sono avverate anche se, poi, c' è di molto peggio),al contrario di quelle che sembrano 'vere' che spesso non si realizzano


sempreconfusa1 ha scritto:buone vacanze a chi le farà.

io le ho già fatte ma mi rimane ancora qualche 'vacanzina' :-D

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro  - Pagina 18 Empty Re: Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro

Messaggio Da sempreconfusa1 Lun Lug 24, 2017 3:25 pm

Mio caro defraz, io so bene quale sia il mio ruolo in cattedra. Qui non sto in una cattedra. Il mio intervento, del tutto soggettivo, era solo per esprimere la mia posizione in merito a quando vedo dei gruppi formarsi, magari all'inizio giustamente, nella discussione, e poi però si arriva a stigmatizzare oltre e comunque. Ripeto: ognuno la pensi come crede.
Io non ho dato soluzione alle scie chimiche. E non ce l'hai neppure tu. Ho solo detto che non mi convincono. Oltre questo non so andare (ancora) anche perché, onestamente, non ho neppure il tempo di documentarmi.
Volevo invece far passare un altro messaggio: se non si è arrivati neanche a capire Ustica, vorrà pur dire qualcosa. E cioè che la verità, o da una parte o dall'altra, non sta mai in superficie.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro  - Pagina 18 Empty Re: Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro

Messaggio Da sempreconfusa1 Lun Lug 24, 2017 3:26 pm

p.s. in cattedra non espongo idee che sono soggettive, cerco di impostare diversamente. Ma la capacità di critica quella bisognerebbe sempre cercare di trasmetterla.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro  - Pagina 18 Empty Re: Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro

Messaggio Da Ospite Lun Lug 24, 2017 3:36 pm

sempreconfusa1 ha scritto:E cioè che la verità, o da una parte o dall'altra, non sta mai in superficie.

vero: sta sempre in profondità

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro  - Pagina 18 Empty Re: Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro

Messaggio Da sempreconfusa1 Lun Lug 24, 2017 3:38 pm

rita 76 ha scritto:
sempreconfusa1 ha scritto:Mezza italia brucia, e i bacini d'acqua stanno languendo. A Roma e provincia si paventa il razionamento d'acqua, ma penso che non sarà solo per quella regione.
Si diceva anche che finiremo tutti a fare la guerra per l'acqua, in futuro.

e' un bel problema, questo. da me, per fortuna, in questo momento sta piovendo, anzi... sta diluviando. cmq, in generale non è da sottovalutare

e anche quello è un bel problema, perché piove per far danni. Bolle d'acqua che mandano a male i raccolti da una parte e siccità estrema dall'altra. Francamente non mi sento rilassata per questo, magari non sarà un problema di oggi, domani, o dopodomani...ma un decennio fa presto a trascorrere.




sempreconfusa1 ha scritto:buone vacanze a chi le farà.

io le ho già fatte ma mi rimane ancora qualche 'vacanzina' :-D

io avrei bisogno di una vacanzona...goditele :-)
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro  - Pagina 18 Empty Re: Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro

Messaggio Da Ospite Lun Lug 24, 2017 3:41 pm

sempreconfusa1 ha scritto:io avrei bisogno di una vacanzona...goditele :-)

grazie!

ricambio cordialmente l' augurio. buon proseguimento e buon godimento di vacanze anche a te :-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro  - Pagina 18 Empty Re: Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro

Messaggio Da sempreconfusa1 Lun Lug 24, 2017 3:48 pm

no...io non me le farò...rita76. ma grazie ugualmente.
Ah, ho scritto qualcosa, ma ho sbagliato a postarlo nel precedente intervento, in risposta al tuo, e non si legge chiaramente. Vabbé.

Defraz, terra piatta no perché ci sarebbe il problema del sole che illumina i due emisferi.
Ma una domanda provocatoria : e se lo vedessi volare davvero, un giorno o l'altro, un bell'asino, lo accetteresti socialmente o diresti di avere le allucinazioni perché "gli asini che volano non esistono socialmente"? è una domanda provocatoria ma seria, non una polemica.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro  - Pagina 18 Empty Re: Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro

Messaggio Da Ospite Lun Lug 24, 2017 3:56 pm

sempreconfusa1 ha scritto:no...io non me le farò...rita76. ma grazie ugualmente.

dalla scuola sei sempre in vacanza; è già una buona cosa, giusto? ;-)


sempreconfusa1 ha scritto:Ah, ho scritto qualcosa, ma ho sbagliato a postarlo nel precedente intervento, in risposta al tuo, e non si legge chiaramente. Vabbé.

no problem!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro  - Pagina 18 Empty Re: Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro

Messaggio Da sempreconfusa1 Lun Lug 24, 2017 6:15 pm

non per niente ciai il nik che ciai. chi ti batte in informazioni?
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro  - Pagina 18 Empty Re: Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro

Messaggio Da Ospite Lun Lug 24, 2017 8:39 pm

ciai è il plurale di ciao, giusto?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro  - Pagina 18 Empty Re: Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro

Messaggio Da sempreconfusa1 Lun Lug 24, 2017 11:29 pm

no, "cera" una canzone, sigla di un cartone, che faceva all'incirca così (gli anta forse se la ricordano) -ciea ciee ciei ciea ciaceci cieociacecio cieociaceciciciociu, biea biee babi ....e cosi via con tante altre consonanti ...
mi sono ispirata a quella. Nessun neutro è stato maltrattato, tranquillizzatevi.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro  - Pagina 18 Empty Re: Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro

Messaggio Da Mairu Lun Lug 24, 2017 11:31 pm

sempreconfusa1 ha scritto:no, "cera" una canzone, sigla di un cartone, che faceva all'incirca così  (gli anta forse se la ricordano) -ciea ciee ciei ciea ciaceci cieociacecio cieociaceciciciociu, biea biee babi ....e cosi via con tante altre consonanti ...
mi sono ispirata a quella. Nessun neutro è stato maltrattato, tranquillizzatevi.

Era "Bia e la sfida della magia".
Mairu
Mairu

Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 14.03.16

Torna in alto Andare in basso

Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro  - Pagina 18 Empty Re: Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro

Messaggio Da sempreconfusa1 Lun Lug 24, 2017 11:34 pm

Mairu ha scritto:
sempreconfusa1 ha scritto:no, "cera" una canzone, sigla di un cartone, che faceva all'incirca così  (gli anta forse se la ricordano) -ciea ciee ciei ciea ciaceci cieociacecio cieociaceciciciociu, biea biee babi ....e cosi via con tante altre consonanti ...
mi sono ispirata a quella. Nessun neutro è stato maltrattato, tranquillizzatevi.

Era "Bia e la sfida della magia".

:-D è consolante sapere che non si è soli, grazie Mairu
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro  - Pagina 18 Empty Re: Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro

Messaggio Da Mairu Lun Lug 24, 2017 11:44 pm

In realtà non sono affatto negli "anta", ho solo 26 anni, ma mi piacciono i cartoni animati giapponesi, quindi conosco anche quelli di quando ancora non ero nata, tipo Bia.

Comunque, siamo andati "leggermente" OT.
Mairu
Mairu

Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 14.03.16

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro  - Pagina 18 Empty Re: Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro

Messaggio Da sempreconfusa1 Lun Lug 24, 2017 11:52 pm

Mairu solo 26??? Chi l'avrebbe detto...complimenti. Sì, siamo OT, ma visto che ci siamo resi conto, non ci vuol nulla a dare una virata e rimettere in riga. Tanto la questione dei vaccini avrà un seguito e se ne riparlerà e riparlerà...vedrete.

Avido, veramente pensavo che non la ricordasse nessuno...

p.s. quando tornerà paniscus a leggere avrà un bel daffare per riprendere il filo della matassa!
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro  - Pagina 18 Empty Re: Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro

Messaggio Da Ospite Mar Lug 25, 2017 12:49 am

Mairu ha scritto:In realtà non sono affatto negli "anta", ho solo 26 anni, ma mi piacciono i cartoni animati giapponesi

Anch'io adoro i cartoni animati giapponesi, in primis "Mila e Shiro due cuori nella pallavolo", cartone di un bel po' di anni fa.

Come passa il tempo...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro  - Pagina 18 Empty Re: Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro

Messaggio Da Ospite Mar Lug 25, 2017 7:25 am

paniscus_2.0 ha scritto:Boni tutti, che sono in vacanza, quasi offline, e riesco a collegarmi solo una volta ogni tanto.

Se si passa nuovamente agli ufi anche quest'anno, trovate il modo di avvertirmi!

Capito! :-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro  - Pagina 18 Empty Re: Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro

Messaggio Da defraz Mar Lug 25, 2017 2:27 pm

avidodinformazioni ha scritto:
Gli asini volano !

Levitano a pochi picometri da terra, sorretti dalle forze elettromagnetiche presenti tra i loro elettroni (fondo degli zoccoli) e quelli del terreno (superficie).

Volano a bassissima quota.

Qualche anno fa, che sembra una vita fa, lavoravo con i microscopi a forza atomica.

Una volta (once upon a time) avevo dimenticato nello zaino un "naso" in polimero su cui si appoggiava il chip, dovevo portarlo ad un collega ad un congresso.

Giunto all'ispezione, il poliziotto, in evidente atteggiamento tacchinatorio con hostess, svuotava tutto lo zaino con calma olimpica, imperturbabile della mia fretta nel cercare di procurarmi una birra, passando tra deodoranti, calzini, caricacellulari, e disquisendo sui ritrovamenti con la suddetta spettatrice. Fino ad arrivare in fondo alle tasche al piccolo e apparentemente innocuo grumo di polietere etere chetone, esaminandolo con fare esperto fino a chiedere " e questo cosa sarebbe?"

risposta sovrappensiero: "un pezzo di un microscopio a forza atomica"

L'ha lasciato andare facendo tre passi indietro terrorizzato, già buono non abbia sfoderato l'artiglieria.

Probabilmente credeva anche lui alle scie chimiche, e la hostess era in combutta.


Ultima modifica di defraz il Mar Lug 25, 2017 5:19 pm - modificato 1 volta.

defraz

Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 11.04.13

Torna in alto Andare in basso

Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro  - Pagina 18 Empty Re: Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro

Messaggio Da defraz Mar Lug 25, 2017 2:32 pm

sempreconfusa1 ha scritto:
Io non ho dato soluzione alle scie chimiche. E non ce l'hai neppure tu. Ho solo detto che non mi convincono.

Per avere una soluzione è necessario avere un problema, le scie chimiche non esistono quindi non esiste soluzione. A me questo basta e avanza.

O stai veramente pensando che sia possibile che esista un piano segreto per cui gli aerei di linea si carichino di bario e i piloti ogni tanto lo rilascino, ma giusto ogni tanto perchè a volte lasciano la scia normale e altre volte la chimica, e ricarichino a terra senza che nessuno se ne accorga e non si trovi il bario nell'atmosfera e nell'ambiente perchè i laboratori di analisi sono tutti pagati tranne quelli indipendenti che però nessuno ascolta?

Non lo sai ma non ti convincono. Eccellente.

Ora scusate devo uscire dalla stanza, non vorrei che tutte le molecole d'aria uscissero dal buco della serratura e morissi soffocato.

defraz

Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 11.04.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro  - Pagina 18 Empty Re: Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro

Messaggio Da sempreconfusa1 Mar Lug 25, 2017 8:19 pm

Scusate, ma i fessi, in questa ultima parte mi sembrate voi. Così convinti che andate avanti con esempi stralunati che non cercano nulla con quello che dicevo io. Lo so che poi si legge solo quel che si vuole leggere e le altre parti di un discorso si lasciano cadere. Il discorso è appunto un discorso, non un insieme di frasi unite che si possono disgiungere dal contesto per tirare acqua al proprio mulino.

Io invece lascio parlare voi assieme.
E ribadisco : NO. NON MI CONVINCONO. ANCHE SE ANCORA NON SONO DOCUMENTATA A SUFFICIENZA PER PARLARE COME INVECE FATE VOI, NELLA MEDESIMA POSIZIONE, MA CON LA CONVINZIONE CHE NON ESISTE SE IO "IO NON LO SO".

Vedo queste strisce nel cielo, non sono aerei di linea, eppure si dice che lo siano. E' QUESTO CHE NON MI CONVINCE. E francamente non hai saputo dire molto altro tu, che pure sei un non fesso, a quanto pare. E scusate se esco dalla stanza perché ho tante cose da fare e non discuto oltre con chi non sa leggere in modo completo quello che posto. p.s. non sono ironica, questa volta.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro  - Pagina 18 Empty Re: Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 18 di 19 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.