Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Come inserire le scuole su istanze on-line?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Flavi_etta

MessaggioTitolo: Come inserire le scuole su istanze on-line?   Dom Lug 09, 2017 10:06 pm

Salve, vorrei chiedere come poter procedere all'inserimento delle scuole su istanze on-line. Ho partecipato al bando (graduatorie di circolo e d'istituto del personale docente ed educativo) con il modello A2 per la prima volta. Accedendo con i miei dati, entrando in istanze on-line non capisco quale link è quello corretto e come proseguire.
Grazie
Tornare in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Come inserire le scuole su istanze on-line?   Dom Lug 09, 2017 10:17 pm

Potrai farlo solo dal 14 luglio, quindi immagino che il modello non sia ancora presente. Sposto in Graduatorie-Supplenze.
Flavi_etta

MessaggioTitolo: Re: Come inserire le scuole su istanze on-line?   Lun Lug 17, 2017 11:01 am

Salve,
mi pare che non ci sia ancora nulla su istanze on-line. Compare sono la compilazione per il modello B. Sto sbagliando io? oppure ci sono ritardi?
curvaferrovia

MessaggioTitolo: Re: Come inserire le scuole su istanze on-line?   Lun Lug 17, 2017 11:41 am

Flavi_etta ha scritto:
Salve,
mi pare che non ci sia ancora nulla su istanze on-line. Compare sono la compilazione per il modello B. Sto sbagliando io? oppure ci sono ritardi?

devi compilare il mod B
Italia-Germania 4-3

MessaggioTitolo: Re: Come inserire le scuole su istanze on-line?   Lun Lug 17, 2017 11:46 am

Anche io quando clicco "Visualizzazione Modello B" non ottengo nulla di compilabile
curvaferrovia

MessaggioTitolo: Re: Come inserire le scuole su istanze on-line?   Lun Lug 17, 2017 11:47 am

Italia-Germania 4-3 ha scritto:
Anche io quando clicco "Visualizzazione Modello B" non ottengo nulla di compilabile

sei nel posto sbagliato
devi guardare sulla prima pagina di IOL, sulla destra scorri tutte le istanze e accedi alla terzultima
Italia-Germania 4-3

MessaggioTitolo: Re: Come inserire le scuole su istanze on-line?   Lun Lug 17, 2017 11:55 am

grazie, che sciocchino sono stato

Come inserire le scuole su istanze on-line?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aiutooo .... no line
» problemi ad inserire ovuli di progesterone
» amazon - acquisti on line
» Corso di Nail Art On line
» corsi on line di ricostruzione unghie

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: