Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

In merito al modello B e alle scuole da inserire

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Dancant

MessaggioTitolo: In merito al modello B e alle scuole da inserire   Lun Lug 10, 2017 2:39 pm

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno,
avrei un dubbio per quanto riguarda le scuole da inserire nel modello B. In segreteria mi hanno detto che devono essere inserite le stesse medesime scuole indicate per il precedente triennio 2014-17. Quindi non solo la capofila deve essere la stessa, ma anche tutte le altre. E' attendibile come informazione, o se la sono inventata?

Grazie mille.

Cari saluti

DC
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: In merito al modello B e alle scuole da inserire   Ven Lug 14, 2017 3:25 pm

Evidentemente non è così facile come pensavamo, ma non penso che avrai problemi per questo. Certo se sistemano è meglio.
Nashef

MessaggioTitolo: Re: In merito al modello B e alle scuole da inserire   Ven Lug 14, 2017 3:37 pm

Pienamente d'accordo. Grazie.
Nashef

MessaggioTitolo: Re: In merito al modello B e alle scuole da inserire   Mar Lug 18, 2017 9:35 pm

Nashef ha scritto:
Pienamente d'accordo. Grazie.

A qualche giorno di distanza tutto è rimasto invariato. Non so se il segretario non abbia cambiato la dicitura o se invece non abbia potuto farlo. Intanto ho compilato il modello B, ma chiaramente il sistema mi dice che la scuola in cui ho presentato il modello A1 è l'IC. Dubito che la dicitura sarà cambiata. Se quest'anno dovessi lavorare dalle GI, temo complicazioni. Ho consegnato il modello A1 in un IIS (come dice la mia copia protocollata), ma IOL dice tutt'altro. Dopo aver saputo dell'inghippo, immagino già la faccia delle funzionarie di segreteria della prima eventuale scuola che dovesse contrattarmi a TD. Non c'è un modo per cautelarsi in questa situazione in cui non mi trovo per causa mia?
Ah, nel modello B ho inserito anche scuole in cui non è presente la mia CDC, occupando tutti e 20 gli spazi.
brusi

MessaggioTitolo: Re: In merito al modello B e alle scuole da inserire   Mer Lug 19, 2017 12:52 am

Buongiorno
Sono una docente inserita in 1a fascia GI per educazione musicale nella scuola media e nella 3a fascia per AM56 violino. Ho presentato domanda di aggiornamento per l'AM56 e sto tentando inutilmente di compilare il modello B.... dopo i dati mi compare l'elenco scuole 1a fascia del precedente triennio e mi scrive che a causa del ridimensionamento devo ridurne il numero ( che per altro è di 13 scuole)... ho provato a deselezionare le scuole, ma il sistema mi dice sempre che sono troppe ... anche se le tolgo tutte!!!,,, non riesco assolutamente ad andare avanti... nella scuola di riferimento non sanno dirmi nulla perchè l'impiegata addetta è assente... ho letto per ore istruzioni e faq, ma non riesco a venirne a capo... potete darmi un aiuto?... grazie..

In merito al modello B e alle scuole da inserire
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Andare alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» LASCIARSI ANDARE ALLE EMOZIONI
» ho fatto ovitrelle alle 21 e...
» Saluti alle zie da Gimmy Timmy e Tommy
» alle donne piace il “bel tenebroso”
» fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: