stipendio maggio supplenza su maternità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
stipendio maggio supplenza su maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
stipendio maggio supplenza su maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
stipendio maggio supplenza su maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
stipendio maggio supplenza su maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
stipendio maggio supplenza su maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
stipendio maggio supplenza su maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
stipendio maggio supplenza su maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
stipendio maggio supplenza su maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
stipendio maggio supplenza su maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



stipendio maggio supplenza su maternità

2 partecipanti

Andare in basso

stipendio maggio supplenza su maternità Empty stipendio maggio supplenza su maternità

Messaggio Da annaVG Lun Lug 10, 2017 7:20 pm

il mio contratto è finito il 31 maggio e ad oggi non ho ancora ricevuto lo stipendio ...sto lavorando consecutivamente da novembre e finora erano stati accreditati puntualmente tutti gli altri stipendi...la scuola dice di aver fatto tutto il dovuto ma noipa non liquida soldi....qualcun altro nella mia stessa situazione??

annaVG

Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

stipendio maggio supplenza su maternità Empty supplenza su maternità

Messaggio Da Daniela456 Mar Lug 11, 2017 9:53 am

Salve, io mi ritrovo nella stessa situazione. Nel mio caso, non ho ricevuto il cedolino né il pagamento del periodo dal 04/05 al 10/06/2017. Dopo aver chiesto assistenza su NOIPA, ho ricevuto la seguente risposta:

IL CONTRATTO DI SUPPLENZA BREVE PREVEDE IL PAGAMENTO CON FONDI SCOLASTICI E NON CON FONDI DEL MEF.
SI PRECISA QUINDI CHE IL MINISTERO ECONOMIA E FINANZE, IN MATERIA DI PAGAMENTO STIPENDI PER LA SUA TIPOLOGIA DI CONTRATTO, È MERO ESECUTORE DI DISPOSIZIONI PROVENIENTI  DAL M.I.U.R, PERTANTO, QUALUNQUE RICHIESTA DI INFORMAZIONI AMMINISTRATIVE O CONTABILI, COSI’ COME IL SOLLECITO PER IL PAGAMENTO DELLE MENSILITA’,  DEVE  ESSERE DA LEI RIVOLTA ALLA SEDE DI SERVIZIO PER CUI HA LAVORATO.
CHE IL PAGAMENTO DELLO STIPENDIO DA PARTE DEL MEF E' SUBORDINATO A VARI PASSAGGI ALL'INTERNO DEL MIUR STESSO.
TALI PASSAGGI SONO:
•       In lavorazione
•       Elaborato
•       Autorizzato Scuola
•       Autorizzato pagamento
•       Liquidato

AL MOMENTO IL PERIODO DAL 04/05/2017 AL 10/06/2017 ’ SI TROVANO IN STATO "Autorizzato Scuola " E  STANNO ATTRAVERSANDO I VARI PASSAGGI, TUTTI ALL'INTERNO DEL CIRCUITO DEL MIUR,  FINO A "LIQUIDATO" SOLO A QUEL PUNTO  SARANNO PRESENTI,  NELLA BANCA DATI DEL MEF,  LE ESIGIBILITA' DELLE RATE STIPENDIALI EROGATE CON I FONDI CHE IL MIUR, A QUEL PUNTO,  AVRA’ MESSO A DISPOSIZIONE.


A quanto pare dovremo aspettare ancora...

Daniela456

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 11.07.17

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.