Buongiorno
ho presentato doamanda inclusione seconda e terza fascia all'istituto "a" per raccomandata. L'istituto "a" non riesce a gestire la mia domanda perche l'istituto "b" ha lavorato sulla mia angrafica senza che io abbia dato nessun mandato a quest'ultimo istituto e nello stesso tempo presentato la domanda. L'isituto "b" è vincolato alla mia anagrafica in quanto mi ha gestito nel triennio precedente.
Morale istiuto "a" no riesce a gestirmi, malgrado abbia aperto segnalazione a SID, mentre istituto "b", riesce a lavorare e inseire i miei dato. Per ovviare a tutto la scula "a" farà un decreto di AUTUTELA trasmettendo la domanda all'istituto "b" che inseirà i miei dati. Premesso che l'istituto "b" che riceverà la domanda dovrà di nuovo rivalutare il tutto.
Chiedo agli esperti che lavorano con SID come ha fatto la scuola "b" ad aprire la mia posizione? La scula "b" nega di aver aperto e lavorato alla mia posizione, quando da istanze on line compare che la scuola che mi ha gestito è la scuola "b".
Tralascio i dettagli comunicativi e il modo con cui è stata trasmessa la domanda all'istituto "b", quando non è prevista questa modalità di lavorazione pratica. Posso richiedere il rimborso della raccomandata?
Grazie
PS: PREGO RISPONDERE IN MANIERA DETTAGLIATA SENZA RIMANDI O CONSIDERAZIONI PERSONALI FUORI LUOGO!
PT