Estratto contributivo inps mancano contributi - Pagina 7 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Estratto contributivo inps mancano contributi - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Estratto contributivo inps mancano contributi - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Estratto contributivo inps mancano contributi - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Estratto contributivo inps mancano contributi - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Estratto contributivo inps mancano contributi - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Estratto contributivo inps mancano contributi - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Estratto contributivo inps mancano contributi - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Estratto contributivo inps mancano contributi - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Estratto contributivo inps mancano contributi - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Estratto contributivo inps mancano contributi

+50
fedros
ingridk
giorgia16
raganella
Rob
vittorya35
sardigna
giovanna onnis
daniele00
L'ALTRO POLO
Laura70
baustelle
Disillusa
1775448
milla 2
dolcetto
stesur
malida
mauricebaron
cliomisia
lory_ely
lallaorizzonte
totò
Non ti fidare
giusyschi
martuma
Mary T
trumma
Giovanna72
Gianfranco
geo82
donadoni
Actarus21
Procopio
royalstefano
79dona
Rosalia
vans
Matteo_M
Antonioprecario60
Poll_on
ciaociao2
eli.edo
fradacla
Dec
paolo88
Pitt
mara88
simone.zedda
rosscaia
54 partecipanti

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Andare in basso

Estratto contributivo inps mancano contributi - Pagina 7 Empty Estratto contributivo inps mancano contributi

Messaggio Da rosscaia Mar Lug 11, 2017 2:52 pm

Promemoria primo messaggio :

Ragazzi ma anche voi non visualizzate i contributi anno 2017 sul sito inps sotto estratto?

rosscaia

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 28.01.16

Torna in alto Andare in basso


Estratto contributivo inps mancano contributi - Pagina 7 Empty Re: Estratto contributivo inps mancano contributi

Messaggio Da fedros Lun Dic 10, 2018 11:13 pm

totò ha scritto:Fedros io alle note 18 ho fatto così: Ho aperto una RVPA ho riportato gli stessi periodi (perché erano comunque corretti) e poi in basso c'è uno spazio per fare delle comunicazioni entro 5000 battute mi sembra. In quello spazio ho comunicato che il periodo e il servizio è giusto, magari ho comunicato la scuola esatta perché a volte sono sbagliate anche le scuole, tempo determinato/tempo indeterminato e si c'è anche questo errore;  e ho chiesto di "sciogliere la riserva" della nota 18.
Per qualche altro periodo inesatto (pochi per la verità) o che proprio mancava, ho inserito il nuovo periodo e allegato il CUD.
ok, grazie , ho telefonato all'inps e mi hanno detto di stare tranquilla e che non devo fare nulla. La nota 18 indica che dovranno fare dei controlli incrociati ma che ci metteranno del tempo perchè è una procedura recente

fedros

Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 07.11.10

Torna in alto Andare in basso

Estratto contributivo inps mancano contributi - Pagina 7 Empty Re: Estratto contributivo inps mancano contributi

Messaggio Da Betta10 Ven Dic 14, 2018 9:57 am

L'estate scorsa ho fatto richiesta di assistenza a un patronato per collegare i vecchi contributi indap a quelli inps. La pratica non è ancora stata evasa. L'esito deve essere comunque  entro il 31/12? oppure a  questo punto la scadenza è cambiata? nel senso che la richiesta al patronato ferma l'eventuale prescrizione?

Betta10

Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Estratto contributivo inps mancano contributi - Pagina 7 Empty Re: Estratto contributivo inps mancano contributi

Messaggio Da Khaleesi Ven Dic 14, 2018 12:36 pm

A me al sindacato hanno detto che il 12 dicembre hanno ricevuto una comunicazione per cui l'Inps si è presa tutto il 2019 per sistemare la varie posizioni e quindi di stare tranquilli.. comunque è semplicissimo... io per sicurezza ho inserito i periodi mancanti da sola andando nel modello Rpva o qualcosa del genere e sono riuscita.. i dati numerici che chiedono (ad esempio le maggiorazioni) che mi avevano bloccata un po' di tempo fa, non sono obbligatorie, quindi basta inserire il periodo, la scuola con il codice meccanografico, spuntare " cassa pensione insegnanti" ed inviare...
Khaleesi
Khaleesi

Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 18.11.17

Torna in alto Andare in basso

Estratto contributivo inps mancano contributi - Pagina 7 Empty Re: Estratto contributivo inps mancano contributi

Messaggio Da ingridk Dom Dic 16, 2018 10:55 pm

Khaleesi ha scritto:A me al sindacato hanno detto che il 12 dicembre hanno ricevuto una comunicazione per cui l'Inps si è presa tutto il 2019 per sistemare la varie posizioni e quindi di stare tranquilli.. comunque è semplicissimo... io per sicurezza ho inserito i periodi mancanti da sola andando nel modello Rpva o qualcosa del genere e sono riuscita.. i dati numerici che chiedono (ad esempio le maggiorazioni) che mi avevano bloccata un po' di tempo fa, non sono obbligatorie, quindi basta inserire il periodo, la scuola con il codice meccanografico, spuntare " cassa pensione insegnanti" ed inviare...

...e dove trovo il codice meccanografico della scuola?

...... e pertanto non è necessario compilare l'RVPA ora.....abbiamo tempo fino a dicembre 2019? Forse nel frattempo sistemano loro...?

ingridk

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 12.08.13

Torna in alto Andare in basso

Estratto contributivo inps mancano contributi - Pagina 7 Empty Re: Estratto contributivo inps mancano contributi

Messaggio Da Khaleesi Lun Dic 17, 2018 3:06 am

ingridk ha scritto:
Khaleesi ha scritto:A me al sindacato hanno detto che il 12 dicembre hanno ricevuto una comunicazione per cui l'Inps si è presa tutto il 2019 per sistemare la varie posizioni e quindi di stare tranquilli.. comunque è semplicissimo... io per sicurezza ho inserito i periodi mancanti da sola andando nel modello Rpva o qualcosa del genere e sono riuscita.. i dati numerici che chiedono (ad esempio le maggiorazioni) che mi avevano bloccata un po' di tempo fa, non sono obbligatorie, quindi basta inserire il periodo, la scuola con il codice meccanografico, spuntare " cassa pensione insegnanti" ed inviare...

...e dove trovo il codice meccanografico della scuola?

...... e pertanto non è necessario compilare l'RVPA ora.....abbiamo tempo fino a dicembre 2019? Forse nel frattempo sistemano loro...?
In teoria dovrebbero sistemare loro... il codice mezzanografico lo trovi sul sito dell'istituto...
Khaleesi
Khaleesi

Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 18.11.17

Torna in alto Andare in basso

Estratto contributivo inps mancano contributi - Pagina 7 Empty Re: Estratto contributivo inps mancano contributi

Messaggio Da cf198 Sab Ago 31, 2019 10:46 am

Salve a tutti, una domanda, nello stesso anno ho lavorato su due scuole diverse, ora per alcuni mesi risultano contributi versati da entrambe le scuole, per altri solo da una scuola. Vi chiedo, come funziona per i contributi se il servizio è contemporaneo su due scuole diverse? Grazie.

cf198

Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 23.05.11

Torna in alto Andare in basso

Estratto contributivo inps mancano contributi - Pagina 7 Empty Re: Estratto contributivo inps mancano contributi

Messaggio Da Dec Sab Ago 31, 2019 1:30 pm

Che tipo di supplenze avevi? Potrebbe dipendere anche da questo. Comunque anch'io ho situazioni di questo tipo (quando le supplenze brevi che non fossero maternità erano pagate dalla scuola) e l'estratto contributivo mi risulta incomprensibile.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Estratto contributivo inps mancano contributi - Pagina 7 Empty Re: Estratto contributivo inps mancano contributi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.