Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva. - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva.

+10
tonino_l
Αρης
talaricop01
LadyRose
Veronica.P
Carletta809
Carcarlo
Dec
jamila82
L'ALTRO POLO
14 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva. - Pagina 2 Empty Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva.

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Lug 11, 2017 5:32 pm

Promemoria primo messaggio :

Per chi compare anche in prima gi.
http://www.orizzontescuola.it/graduatorie-istituto-modello-b-inserito-gae-faq-miur-scelta-scuole-provincia/


Nessuna citazione, oltre quelle che già sappiamo, per chi NON ha sedi in prima fascia ma ha comunque sedi 2014/17.
Io ribadisco che confermerò le precedenti...Ma vorrei comunque vederlo nero su bianco...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso


Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva. - Pagina 2 Empty Re: Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva.

Messaggio Da Carletta809 Mer Lug 12, 2017 2:05 pm

Lo spero, ma ora mi sto preparando x sentire un altro sindacato, è davvero un delirio!

Carletta809

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 05.08.16

Torna in alto Andare in basso

Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva. - Pagina 2 Empty Re: Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva.

Messaggio Da Dec Mer Lug 12, 2017 2:25 pm

Fai bene a farti supportare da un sindacato.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva. - Pagina 2 Empty Re: Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva.

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Lug 12, 2017 2:59 pm

Insomma...Quante volte i sindacati sbagliano...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva. - Pagina 2 Empty Re: Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva.

Messaggio Da jamila82 Mer Lug 12, 2017 3:31 pm

Carletta809 ha scritto:Ciao jamila82, anche la mia scuola capofila mi ha chiamata dicendo che ha problemi ad inserirmi perché  sono in gae in un'altra provincia, mi hanno detto che non sanno come andrà  con il modello B, facendomi capire che forse resto fuori da tutto...che sconforto!

Ma io non capisco davvero.....alcuni hanno il problema ed altri no, parlo di persone nella stessa situazione....fuori non possiamo assolutamente rimanerci, dopo che siamo state costrette a rifare le domande nella provincia del 2014....ma scherziamo?????
Cmq il problema mio è che vedo la domanda inserita su IOL, ma con il codice identificativo delle GAE...E loro suppongono avrò problemi per quello. Mah!!!!
Certo anche io andrò dal sindacato qualora avrò problemi con il modello B!

jamila82

Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva. - Pagina 2 Empty Re: Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva.

Messaggio Da jamila82 Mer Lug 12, 2017 3:35 pm

Chiedi cmq qual' è il tuo problema nello specifico...

jamila82

Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva. - Pagina 2 Empty Re: Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva.

Messaggio Da Dec Mer Lug 12, 2017 3:58 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:Insomma...Quante volte i sindacati sbagliano...

Non ho detto che deve chiedere un consiglio ad un sindacato. Ho detto che, sapendo già di avere ragione, deve trovarne uno che lo confermi e farlo pesare nel braccio di ferro con la segreteria: ho l'impressione che alcuni del singolo aspirante se ne freghino e lo trattino con sufficienza, mentre di fronte ad un sindacato magari si informano meglio.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva. - Pagina 2 Empty Re: Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva.

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Lug 12, 2017 4:54 pm

Certo

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva. - Pagina 2 Empty Re: Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva.

Messaggio Da jamila82 Mer Lug 12, 2017 5:45 pm

Cmq io il sindacato l' ho chiamato.....mi hanno detto di aspettare e vedere se mi fa inoltrare il modello B senza problemi ...e poi in caso procedere!!!!!!!mi diranno poi come! Più di qst non so casa fare :(((

jamila82

Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva. - Pagina 2 Empty Re: Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva.

Messaggio Da Carletta809 Mer Lug 12, 2017 8:29 pm

Ciao jamila82, la mia scuola sostiene come la tua che avendo il codice identificativo delle Gae avrò problemi con il modello B! La mia domanda è stata caricata oggi. Ho girato molti sindacati e devo dire che molti su questo problema cadono dalle nuvole, quindi oggi sono stata da quello che mi ha detto dal primo momento che dovevo riconfermare le scuole del 2014, altri hanno risposto: non so, forse, vediamo magari non protocollata ancora...davvero molto competenti! Comunque, il responsabile di questo sindacato mi ha detto che non avrò problemi, che le gae seguiranno le gi...non ho idea di cosa intenda, ma ha detto così...e mi ha detto di rispondere alla segretaria di fare il suo lavoro e di non preoccuparsi di altro..ora ho appuntamento lunedì mattina con lui per farmi aiutare nella compilazione del modello B, vedremo...

Carletta809

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 05.08.16

Torna in alto Andare in basso

Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva. - Pagina 2 Empty Re: Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva.

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Lug 13, 2017 9:54 am

Io però continuo a chiedermi: considerando l'articolo 5 comma 3 del regolamento delle supplenze, D.M. n. 137/2007, come può essere che possano esserci iscritti in GaE con riserva e NON in prima GI? La mia situazione, ormai, la conoscete ed è comune a tanti colleghi. Ma, a questo punto, dopo aver sollevato un terremoto (subodorandone la possibilità giuridica per farlo) per NON farmi inserire in 1GI con riserva (in modo tale da essere convocato a pieno titolo nel prossimo anno scolastico) come posso essere sicuro che le scuole non mi abbiano inserito in 1GI d'ufficio, magari sulla base di questo articolo citato, e, pertanto, mi convocheranno comunque da 1 GI? La capofila dice di non avermi inserito (e avrebbe dovuto farlo lei, a detta dell'UST di GI in quanto province di GaE e GI NON coincidono); non contento, ho chiamato qualcuna delle 20 che confermano di NON vedermi nè a SIDI (e non potrebbero) nè tra i nominativi da inserire a mano...ma non è che poi a settembre mi trovo il regalino di fine estate, dopo aver mosso mari e monti per evitarlo? Come posso essere matematicamente sicuro che è tutto ok? Anche perchè l'UST di GI mi ha anche detto che, nel caso fossi stato inserito in 1GI, avrei dovuto inviare alle scuole una mia disponibilità ad essere convocato da sola 2GI e non da 1 (comparendo in entrambe e seguendo una nota dello stesso UST di GI che autorizzava la cosa). Sono tentato di inviare, a tempo debito, ugualmente tale comunicazione alle scuole "nell'ipotesi di un mio inserimento coatto", al peggio, cestinano. Sarebbe comunque un atto in autotutela, ma non vorrei in tal modo riaprire una questione che sembrerebbe risolta.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva. - Pagina 2 Empty Re: Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva.

Messaggio Da Dec Gio Lug 13, 2017 2:17 pm

Se ti hanno inserito in prima fascia, lo vedrai su istanze on line prima che inizino a chiamare per le supplenze e allora manderai la tua comunicazione alle scuole; per ora non porti il problema.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva. - Pagina 2 Empty Re: Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva.

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Lug 13, 2017 2:29 pm

Quindi al momento della pubblicazione  delle provvisorie  dovrei vederlo anche da IOL? Pensavo non fosse possibile comparire a sistema in 1Gi con riserva...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva. - Pagina 2 Empty Re: Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva.

Messaggio Da Dec Gio Lug 13, 2017 2:41 pm

Questo a dire il vero non lo so, ma io credo di sì. In caso contrario tornerai a chiedere alle scuole, ma adesso mi sembra comunque prematuro.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva. - Pagina 2 Empty Re: Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva.

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Lug 13, 2017 3:40 pm

Certamente ma visto che ci somo...L'inserimento, se c'è stato, dovrebbe esserci da dicembre 2016...Per cui, in teoria, dovrei già vederlo...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva. - Pagina 2 Empty Re: Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva.

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Lug 13, 2017 6:07 pm

I colleghi inseriti nella mia provincia mi dicono di essere stati inseriti solo a mano, tramite comunicazione dell'UST (il mio, essendo diverso, non ha comunicato nulla a nessuno). Quindi niente IOL, almeno per ora...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva. - Pagina 2 Empty Re: Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva.

Messaggio Da Dec Gio Lug 13, 2017 7:35 pm

Sì, ma dopo la ripubblicazione per l'a.s. 2017/2018 i tuoi colleghi dovrebbero vedere la loro posizione anche su istanze on line.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva. - Pagina 2 Empty Re: Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva.

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Lug 13, 2017 9:32 pm

Ah, ecco. Quindi si vedrà tutto per tempo. Quando verranno fuori le provvisorie. E così mi regolerò sul da farsi. In ogni caso, nulla mi fa pensare di essere stato inserito. L'UST me l'avrebbe detto, la capofila me l'avrebbe detto...Al limite, qualcuna delle 20 può aver preso un granchio. Ma la tua risposta mi fa stare relativamente  sereno. E tra un paio d'ore modello B...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva. - Pagina 2 Empty Re: Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva.

Messaggio Da Dec Gio Lug 13, 2017 9:54 pm

Le Gi di I fascia dovrebbero essere già definitive ed in genere escono anche prima delle provvisorie di II e III.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva. - Pagina 2 Empty Re: Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva.

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Lug 13, 2017 9:58 pm

Ancora meglio. Se non vedo nulla ora. E se non vedrò nulla nei prossimi giorni....2+2....

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva. - Pagina 2 Empty Re: Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva.

Messaggio Da Dec Gio Lug 13, 2017 10:00 pm

Ora no, comunque dopo il 25.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva. - Pagina 2 Empty Re: Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva.

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Lug 13, 2017 10:03 pm

:-)

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva. - Pagina 2 Empty Re: Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva.

Messaggio Da jamila82 Ven Lug 14, 2017 10:07 am

Domanda non inserita e non mi fa compilare il modello B......AIUTOOOOOO

jamila82

Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva. - Pagina 2 Empty Re: Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva.

Messaggio Da Veronica.P Ven Lug 14, 2017 10:11 am

La mia è:

"l’aspirante è presente nelle Graduatorie ad Esaurimento, ma non è presente nella I fascia delle graduatorie d’istituto per il 2016/17 e non ha presentato domanda di inclusione in II e/o III fascia; l’aspirante può recarsi presso la scuola di competenza della domanda per verificare la propria posizione a SIDI"

Lo prevedevo, data la complessità della mia situazione, fra ricorsi e sentenze che si sovrappongono (amministrativo e civile) e rinuncia all'assunzione di una delle due graduatorie, però antecedente ad una seconda sentenza che modificava favorevolmente una prima.
Alla fine della fiera dovrei essere in GAE a pieno titolo nella AA24 e dovrebbero inserirmi in IIa fascia per la AA25 (ma potrebbero anche lì reinserirmi in GAE, perché dopo la mia rinucia ho avuto una sentenza di ottemperanza che stabiliva come errata l'esecuzione da parte USP della sentenza di merito che mi aveva inserito in GAE. Insomma un cas.no). Solo che a spiegare tutto sarà un'impresa.

Veronica.P

Messaggi : 1144
Data d'iscrizione : 23.08.16

Torna in alto Andare in basso

Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva. - Pagina 2 Empty Re: Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva.

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Lug 14, 2017 10:24 am

Io non compaio in GaE né in prima gi...Immagino perché sono in GaE con riserva...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva. - Pagina 2 Empty Re: Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva.

Messaggio Da jamila82 Ven Lug 14, 2017 10:27 am

Neanche io....mi dice 2 e 3 fascia ma nn mi cliccare sugli insegnamenti per sceglierli

jamila82

Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva. - Pagina 2 Empty Re: Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.