Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Valutazione Servizio

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
LadyRose

MessaggioTitolo: Valutazione Servizio   Gio Lug 13, 2017 10:20 am

Nonostante abbia provato ad informarmi, ancora nessuno è stato in grado di rispondere alla seguente domanda: il servizio prestato in 3a fascia, come viene valutato in 2a fascia? Ho trovato sull'Ordinanza il caso opposto (servizio prestato in 2a fascia si valuta al 50% in 3a fascia) ma l'Ordinanza stessa non fa nessun riferimento al mio caso. Un sindacato mi ha risposto che il servizio va sempre comunque valutato, e non importa se è stato prestato in 3a o 2a fascia. Ma il problema sussiste: la mia scuola capofila mi ha detto che loro hanno inserito 0 punti in 2a fascia perchè il servizio era stato prestato in 3a fascia. Qualcuno può aiutarmi? Dove trovo un riferimento che posso presentare in sede di ricorso? Grazie.
Tornare in alto Andare in basso
faca87

MessaggioTitolo: Re: Valutazione Servizio   Gio Lug 13, 2017 10:56 am

1) Se il servizio effettuato in III fascia è stato effettuato avendo il titolo di studio necessario allora va valutato in II fascia come sarebbe valutato in III fascia

2) Se il servizio effettuato in III fascia è stato effettuato SENZA avere il titolo di studio necessario, NON da punteggio in II fascia
LadyRose

MessaggioTitolo: Re: Valutazione Servizio   Gio Lug 13, 2017 2:02 pm

Grazie. Però entro nello specifio perchè a questo punto non so se si può riferire al mio caso. Io ho fatto supplenza su Musica Medie (titolo: diploma di conservatorio) e in II fascia sono inserita per Infanzia e Primaria (Diploma Magistrale + Abilitazione) e Inglese Medie e Superiori (laurea in lingue + Abilitazione). In questo caso il servizio mi deve essere valutato anche in II fascia?
Ovviamente la supplenza su Musica Medie l'ho svolta avendo il titolo di studio necessario, cioè il diploma di conservatorio.
Scusami, è che sono molto confusa...
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Valutazione Servizio   Gio Lug 13, 2017 2:48 pm

No, nel tuo caso è giusto 0, perché nella tabella di valutazione della seconda fascia (a differenza di quella della terza) è scritto che il servizio della scuola secondaria non è valutabile nelle graduatorie della scuola primaria e dell'infanzia (e viceversa).
LadyRose

MessaggioTitolo: Re: Valutazione Servizio   Gio Lug 13, 2017 5:50 pm

Grazie! E per quanto riguarda Inglese in II fascia? Lì posso avere punteggio?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Valutazione Servizio   Gio Lug 13, 2017 7:30 pm

Sì, per inglese sì, perché è sempre scuola secondaria (naturalmente solo alle medie o solo alle superiori, non su entrambe); scusa, avevo letto di fretta e mi era sfuggito che fossi in II fascia anche per inglese.
LadyRose

MessaggioTitolo: Re: Valutazione Servizio   Gio Lug 13, 2017 8:03 pm

Grazie mille! Almeno così so che devono caricarmi qualcosa. Grazie ancora.
LadyRose

MessaggioTitolo: Re: Valutazione Servizio   Sab Lug 15, 2017 10:07 am

Su IOL è comparsa la graduatoria delle mie cdc. In II fascia mi hanno assegnato 0 punti.
E adesso?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Valutazione Servizio   Sab Lug 15, 2017 6:41 pm

Probabilmente non hanno ancora caricato il punteggio. Attendi fino al 25 (o finché non compare).
LadyRose

MessaggioTitolo: Re: Valutazione Servizio   Lun Lug 17, 2017 5:43 pm

Ho parlato con la scuola: loro dicono che se tutti facessero come me dovrebbero ricontrollare 700 domande e che posso fare ricorso alla pubblicazione delle graduatorie provvisorie. Ma non sarebbe meglio correggere ed evitarsi i ricorsi??? Una collega mi ha suggerito di presentare comunque un reclamo tramite Raccomandata AR adesso, giusto per tutelarmi. Faccio così? Grazie.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Valutazione Servizio   Lun Lug 17, 2017 10:24 pm

No, il ricorso di cui parli è il reclamo che vorresti mandare adesso. Se loro preferiscono esaminarli dopo la pubblicazione delle graduatorie provvisorie, non capisco cosa cambi per te. Rischi solo di doverne mandare due, perché questo lo ignoreranno.

Valutazione Servizio
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Valutazione e selezione degli ovociti per la fecondazione in vitro
» Avete visto il servizio delle Iene di ieri dei bambini tolti ai genitori?
» Valutazione spermiogramma di mio marito
» La valutazione della riserva ovarica
» COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: SEGNALATEMI GINECOLOGI E ANDROLOGI

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: