Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Messa a disposizione e graduatorie di istituto

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
gogentle

MessaggioTitolo: Messa a disposizione e graduatorie di istituto   Gio Lug 13, 2017 10:22 am

Buongiorno a tutti. Poco prima di aggiornare la mia posizione in seconda fascia delle graduatorie di istituto ho mandato delle mad ad alcune scuole che non sceglierò tra le 20 da indicare nel modello b. Ho letto in rete che chi è iscritto in graduatoria di istituto non deve inviare domande di messa a disposizione. È vero?
Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Messa a disposizione e graduatorie di istituto   Gio Lug 13, 2017 10:28 am

Che io sappia c'era una limitazione solo per il sostegno, e solo per diversa provincia.
Se tu mandi a scuole della stessa provincia, che non inserisci nelle 20, non dovrebbero esserci problemi.
Anche se in quelle scuole tu verrai dopo tutta le II e la III fascia, per eventuali chiamate.
gogentle

MessaggioTitolo: Re: Messa a disposizione e graduatorie di istituto   Gio Lug 13, 2017 10:33 am

Grazie, rileggendo la nota miur sul conferimento delle supplenze nell'a.s.2016-2017 effettivamente questa limitazione riguarda i posti di sostegno. Mi sembra assurdo che non si possano mandare mad, molti docenti iscritti in gi hanno lavorato con le domande di messa a disposizione
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Messa a disposizione e graduatorie di istituto   Gio Lug 13, 2017 11:56 am

Anche a me sembra assurda; e mi sembra assurda per il sostegno, perché in primis c'è il diritto degli studenti a docenti specializzati... ne discutemmo già.
Ad andare in fondo, una nota ministeriale non ha il valore della 104...
Comunque, riguarda solo il sostegno e solo gli specializzati (e valeva per lo scorso a.s., tra l'altro; non è detto sia ribadita per il prossimo).
E per diversa provincia. Se tu mandi mad a scuole della stessa provincia in cui sei incluso in GI, non dovrebbero esserci problemi.
desnat

MessaggioTitolo: Re: Messa a disposizione e graduatorie di istituto   Ven Lug 14, 2017 9:07 pm

Davvero non si possono mandare MAD per province diverse a quella in cui si è iscritti in graduatoria?? Per me che abito al confine di due province è una grande limitazione...

Messa a disposizione e graduatorie di istituto
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Paola: libretto messa e letture
» BARCELLONA (SPAGNA) - ISTITUTO MARQUES - Scheda
» istituto marques
» Istituto Marquès Barcellona
» Istituto Marques di Barcellona

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: