Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

NASPI Puglia

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
ORION1983

MessaggioTitolo: NASPI Puglia   Gio Lug 13, 2017 11:04 am

Dopo aver presentato richiesta per la Naspi tramite il sito dell'Inps, ho contattato l'ufficio per l'impiego di riferimento per fissare l'appuntamento per la Did e il Patto di servizio, ma l'impiegato mi ha detto che, in base a una normativa regionale, devo presentarmi a settembre al centro per l'impiego… Risulta anche a voi?
Tornare in alto Andare in basso
triny84

MessaggioTitolo: Re: NASPI Puglia   Gio Lug 13, 2017 11:14 am

da www.pugliaimpiego.it

Sei in >Home>Avvisi e comunicazioni Versione stampabile segnala questa pagina...
La domanda di disoccupazione per i precari della scuola
Ven, 30 Giugno 2017 @ 10:01:25
Avvisi e comunicazioni

La Regione Puglia informa che il personale precario della scuola deve presentare domanda di NASPI (nuova assicurazione sociale per l'impiego) esclusivamente online dal giorno successivo il termine del rapporto di lavoro direttamente sul sito dell'INPS o attraverso un patronato e non dovrà recarsi al Centro per l'Impiego per il rilascio della Dichiarazione di Immediata Disponibilità al Lavoro (DID).

Sarà eventualmente il Centro per l'Impiego competente per domicilio della persona a convocare successivamente per un colloquio e per la stipula del patto di servizio personalizzato solo coloro che dopo l'inizio dell'anno scolastico risulteranno ancora in stato di disoccupazione.
triny84

MessaggioTitolo: Re: NASPI Puglia   Gio Lug 13, 2017 11:16 am

dalle ultime due righe risulta che eventualmente ci chiameranno loro per il patto di servizio. la did risulta già inviata tramite la procedura per richiedere la naspi
ORION1983

MessaggioTitolo: Re: NASPI Puglia   Gio Lug 13, 2017 4:33 pm

Grazie. Ma devo recarmi al centro per l'impiego per far aggiornare lo stato occupazionale?
triny84

MessaggioTitolo: Re: NASPI Puglia   Gio Lug 13, 2017 5:10 pm

ORION1983 ha scritto:
Grazie. Ma devo recarmi al centro per l'impiego per far aggiornare lo stato occupazionale?

io poco fa ho chiamato per sicurezza al centro impiego di riferimento e mi hanno detto di portare (quando voglio)una copia della ricevuta della domanda naspi.
chiama il centro impiego per sicurezza e senti cosa ti dicono di fare.
comunque le direttive regionali sono quelle che ho postato

NASPI Puglia
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Puglia - NARDO' (Lecce) - Tecnomed
» PUGLIA - BARI - CLINICA SANTA MARIA - Scheda
» Nuovo disegno di legge e corsi per onicotecnici
» colori camouflage
» Gli atelier che abbiamo visitato

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Andare verso: