Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Convitto fra le 20 sedi del modello B

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
eert

MessaggioTitolo: Convitto fra le 20 sedi del modello B   Gio Lug 13, 2017 12:51 pm

Buongiorno,
avrei un paio di domande riguardo la scelta delle sedi nel modello B.
Con il mio titolo di studio posso concorrere per classi di scuole secondarie di primo e di secondo grado. Ho individuato due Convitti che hanno sia medie che indirizzi liceali.

1) Posso inserire un Convitto fra le sedi?
2) Devo inserire il codice meccanografico generale del Convitto (per essere inserito in tutte le graduatorie sia di medie che di licei) oppure quelli delle singole scuole (occupando quindi più posti nei 20 disponibili)?

Ho ricevuto risposte opposte dalle segreterie dei Convitti quindi chiedo un vostro aiuto =)

Grazie mille e buona giornata
Tornare in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Convitto fra le 20 sedi del modello B   Gio Lug 13, 2017 2:36 pm

Non sono del tutto sicuro, ma credo che in questo caso si debbano inserire i codici delle medie e quello dei licei (quindi due preferenze per ogni convitto). Penso però che la cosa si chiarirà domani quando proverai a compilare il modello B e il sistema ti guiderà nella scelta.
eert

MessaggioTitolo: Re: Convitto fra le 20 sedi del modello B   Gio Lug 13, 2017 3:36 pm

Eh si la penso come te...grazie mille :-)

Convitto fra le 20 sedi del modello B
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il mio modello di vita
» nuovo passeggino jane
» Religione nella scuola materna
» passeggini gemellari o singoli???
» limite del modello razionale nel comprendere gli aspetti irrazionali delle persone

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: