Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Trasferimento da posto comune a sostegno

Andare in basso 
AutoreMessaggio
martina.andreoli

MessaggioTitolo: Trasferimento da posto comune a sostegno   Gio Lug 13, 2017 3:11 pm

Salve vorrei delle informazioni...ho superato il concorso per la scuola primaria posto comune e vorrei sapere se è possibile che la dirigente mi possa utilizzare nel sostegno ( sono in possesso del titolo di specializzazione) qualora ce ne fosse bisogno nella scuola... grazie

Ultima modifica di martina.andreoli il Gio Lug 13, 2017 4:27 pm, modificato 1 volta
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Trasferimento da posto comune a sostegno   Gio Lug 13, 2017 3:16 pm

Ti sposto nella sezione Sostegno e ti consiglio di cambiare il titolo del topic per renderlo più significativo.
martina.andreoli

MessaggioTitolo: Re: Trasferimento da posto comune a sostegno   Gio Lug 13, 2017 3:18 pm

Grazie...scusate
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Trasferimento da posto comune a sostegno   Ven Lug 14, 2017 11:03 pm

Visto che nessuno ti ha risposto, lo faccio io, anche se non sono un esperto in merito. La dirigente può utilizzarti sul potenziamento e potrebbe metterti a seguire alunni con bisogni educativi speciali o anche disabili nelle ore in cui non c'è l'insegnante di sostegno. Quindi sì, potrebbe capitare, anche se la tua cattedra rimarrà di posto comune. Con l'organico dell'autonomia sono possibili cose che fino a pochi anni fa non sarebbero state possibili.
martina.andreoli

MessaggioTitolo: Re: Trasferimento da posto comune a sostegno   Ven Lug 14, 2017 11:06 pm

Grazie mille

Trasferimento da posto comune a sostegno
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Passaggio da sostegno a posto comune
» Mobilita' da Lingua Inglese a Posto Comune Scuola Primaria
» Voti e insegnante sostegno
» gli "obblighi" dell'insegnante di sostegno ...
» Sostegno prima esperienza

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Sostegno-
Vai verso: