Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Domanda aggiornamento g.i. non ancora inserita in istanze online Cosa devo fare adesso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Juventino77

MessaggioTitolo: Domanda aggiornamento g.i. non ancora inserita in istanze online Cosa devo fare adesso   Gio Lug 13, 2017 3:23 pm

Buon giorno, ho appena verificato su istanze online alla voce graduatorie d'istituto ebmi dice nessuna informazione presente per il codice fiscale..... che cosa devo fare? Posso fare lo stesso il modello B? La scuola capofila l' ho chiamata ma non mi passano nessuno mi hanno solo detto non portineria che la mi domanda è stata regolarmente protocollata il 24 giugno e che sicuramente la stanno inserendo. Secondo voi è normale tutto ciò? Che cosa devo fare?
Tornare in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Domanda aggiornamento g.i. non ancora inserita in istanze online Cosa devo fare adesso   Gio Lug 13, 2017 3:25 pm

Ci sono già molti altri topic in merito, per esempio questo (ma ormai quasi tutta la sezione del forum):
http://www.orizzontescuolaforum.net/t143498-scuola-capofila-non-inserisce-dati-per-mod-b
Pertanto chiudo il tuo.
Tornare in alto Andare in basso

Domanda aggiornamento g.i. non ancora inserita in istanze online Cosa devo fare adesso
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ecco ragazze con il mio aggiornamento,scusate la latitanza...ma ho avuto un po' da fare
» domanda scema...
» domanda grandiosa fatta su yahoo
» DOMANDA MATERNITA' ANTICIPATA
» domanda di adozione

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: