Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

@Dec: inserimento in IOL ma senza punteggio

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: @Dec: inserimento in IOL ma senza punteggio    Gio Lug 13, 2017 3:24 pm

Una mia amica in terza fascia d' istituto ha controllato la sua situazione in IOL e risulta l' inserimento/conferma da parte della scuola capofila ma SENZA punteggio.

È normale???
Tornare in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: @Dec: inserimento in IOL ma senza punteggio    Gio Lug 13, 2017 3:26 pm

Da quello che ho letto negli altri topic, nessuno vede ancora il punteggio, quindi è normalissimo.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: @Dec: inserimento in IOL ma senza punteggio    Gio Lug 13, 2017 3:26 pm

Perfetto. Grazie!
simone.zedda

MessaggioTitolo: Re: @Dec: inserimento in IOL ma senza punteggio    Gio Lug 13, 2017 3:31 pm

Il punteggio non si vede, si vedrà alla scadenza della compilazione del modello B
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: @Dec: inserimento in IOL ma senza punteggio    Gio Lug 13, 2017 3:34 pm

simone.zedda ha scritto:
Il punteggio non si vede, si vedrà alla scadenza della compilazione del modello B

Grazie anche a te, Simone! :-)
precario21

MessaggioTitolo: Re: @Dec: inserimento in IOL ma senza punteggio    Gio Lug 13, 2017 3:52 pm

simone.zedda ha scritto:
secondo me si vedrà alcune settimane dopo la scadenza del mod b
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: @Dec: inserimento in IOL ma senza punteggio    Gio Lug 13, 2017 3:54 pm

precario21 ha scritto:
simone.zedda ha scritto:
secondo me si vedrà alcune settimane dopo la scadenza del mod b

Questo cmq comporta che dovrete monitorare IOL 'quotidianamente' o, cmq, molto frequentemente in attesa di vedere il punteggio visto che non si sa, non solo quando si potrà visualizzare, ma anche se questo succederà contemporaneamente in tutta Italia o se dipenderà da provincia a provincia

@Dec: inserimento in IOL ma senza punteggio
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» un mondo senza religioni
» Tanti aggiornamenti ma sono senza internet :(
» vorrei preparare io i biscotti senza uovo e glutine per la bambina..
» ciclo senza ovulazione?
» inserimento anello Nuvaring

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: