Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

I viaggi di Gull. ...della fedeli

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Masaniello

MessaggioTitolo: I viaggi di Gull. ...della fedeli   Gio Lug 13, 2017 6:54 pm

http://m.orizzontescuola.it/atto-vandalico-alla-falcone-fedeli-saro-palermo-19-luglio-testimoniare-presenza/
Cara fedeli, come ci vai a palemmo? Con il volo di stato?con l auto blu?quanto ci costa la "presenza dello stato" in una scuola in cui è avvenuto un semplice atto vandalico da parte di qualche testa di minchia, come ne accadono in stazione e ovunque?
Risparmio un po ',su..non basta una mail gratuita di sdegno istituzionale?
Tornare in alto Andare in basso
avidodinformazioni

MessaggioTitolo: Re: I viaggi di Gull. ...della fedeli   Gio Lug 13, 2017 7:08 pm

Masaniello ha scritto:
http://m.orizzontescuola.it/atto-vandalico-alla-falcone-fedeli-saro-palermo-19-luglio-testimoniare-presenza/
Cara fedeli, come ci vai a palemmo? Con il volo di stato?con l auto blu?quanto ci costa la "presenza dello stato" in una scuola in cui è avvenuto un semplice atto vandalico da parte di qualche testa di minchia, come ne accadono in stazione e ovunque?
Risparmio un po ',su..non basta una mail gratuita di sdegno istituzionale?
E dai non spariamo a zero sempre e comunque, non credo ci vada per divertimento, tra l'altro mi pare che faccia caldissimo.

Puoi considerarla una visita inutile e credo anch'io che sia così, ma temo sia un atto dovuto; dovere istituzionale.

L'Italia ha problemi più grossi di un viaggio inutile.
vinz

MessaggioTitolo: Re: I viaggi di Gull. ...della fedeli   Gio Lug 13, 2017 7:11 pm

No, non basta.
Quello che è accaduto non è affatto un banale atto di vandalismo. Ma per capire una cosa del genere bisogna avere un minimo di senso comune.
Masaniello

MessaggioTitolo: Re: I viaggi di Gull. ...della fedeli   Gio Lug 13, 2017 7:23 pm

Il mio senso comune mi suggerisce che le mille associazioni, onlus ecc che vivono dell antimafia abbiano periodicamente bisogno di far parlare di sé.
Io sono convinto che il coglione che ha rotto la statua avrebbe rotto pure la statua di Provenzano se fosse stata li.non c è ideologia nell atto vandalico .
Penso che falcone e borsellino non si rivoltino nella tomba per una statua,ma per la consapevolezza che da nord a sud illegalità, malaffare,appaltante corruzione oggi siano molto peggio che nel 1992
avidodinformazioni

MessaggioTitolo: Re: I viaggi di Gull. ...della fedeli   Gio Lug 13, 2017 7:27 pm

Masaniello ha scritto:
Il mio senso comune mi suggerisce che le mille associazioni, onlus ecc che vivono dell antimafia abbiano periodicamente bisogno di far parlare di sé.
Io sono convinto che il coglione che ha rotto la statua avrebbe rotto pure la statua di Provenzano se fosse stata li.non c è ideologia nell atto vandalico .
Penso che falcone e borsellino non si rivoltino nella tomba per una statua,ma per la consapevolezza che da nord a sud illegalità, malaffare,appaltante corruzione oggi siano molto peggio che nel 1992
Non credo proprio.
vinz

MessaggioTitolo: Re: I viaggi di Gull. ...della fedeli   Gio Lug 13, 2017 7:29 pm

Masaniello ha scritto:

Penso

Un verbo esagerato: dalla cascata maleodorante di liquami che riversi su queste pagine non si evince la presenza di pensiero. Si tratta piuttosto di deiezioni che non riescono nemmeno ad avere la dignità delle scritte sui muri dei cessi.
Su alcuni temi, valuta la possibilità di astenerti.
Masaniello

MessaggioTitolo: Re: I viaggi di Gull. ...della fedeli   Gio Lug 13, 2017 8:12 pm

La merda liquida ce l hai tu nel tuo cervello da testa di minchia. Occhio agli insulti pesanti caro vinz. Io esprimo il mio pensiero. Tu fatti i cazzi tuoi. Il tuo essere sfigato e involuto ti impedisce di capire che in questo forum vige una democratica libertà di espressione. Comunico ai moderatori che a fronte di gratuiti insulti pesanti in una discussione civile io rispondo a tono. Ti va bene trollino frustrato che ti nascondi dietro al PC nella tua stanzetta. Codardino , caccola, me lo diresti in faccia ciò che hai scritto?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: I viaggi di Gull. ...della fedeli   Gio Lug 13, 2017 8:36 pm

D'accordo che sei stato provocato con insulti pesanti, ma io chiudo la discussione.

I viaggi di Gull. ...della fedeli
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Corriere della Sera del 6/10/2010 - COLPO ALLA LEGGE 40
» 8 maggio .... festa della mamma e non solo ...
» La settimana della passione (parlamentare)
» Armonia della Perfezione
» non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: