Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Sono le 12.24 del 14 luglio e del modello B in IOL non vi è traccia

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 10 ... 18  Seguente
AutoreMessaggio
cicciobello2

MessaggioTitolo: Sono le 12.24 del 14 luglio e del modello B in IOL non vi è traccia   Ven Lug 14, 2017 12:25 am

Promemoria primo messaggio :

Salve, sono le 12.24 del 14 luglio e del Modello B in IOL non vi è traccia. Notizie?
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Veronica.P

MessaggioTitolo: Re: Sono le 12.24 del 14 luglio e del modello B in IOL non vi è traccia   Ven Lug 14, 2017 9:07 am

Neanche io. Cliccando su 2017/18 vedo solo i miei dati, senza scuola capofila e con i link del modello B e delle Graduatorie vuoti
chimicoct

MessaggioTitolo: Re: Sono le 12.24 del 14 luglio e del modello B in IOL non vi è traccia   Ven Lug 14, 2017 9:08 am

Per me ancora niente mod. B
vinco

MessaggioTitolo: Re: Sono le 12.24 del 14 luglio e del modello B in IOL non vi è traccia   Ven Lug 14, 2017 9:09 am

A me nella schermata iniziale è comparso questo

"GdI Personale Docente ed Educativo - Modello B AS 2017/20 II/III fascia"

mi sembra che fino a ieri non c'era...
paolo88

MessaggioTitolo: Re: Sono le 12.24 del 14 luglio e del modello B in IOL non vi è traccia   Ven Lug 14, 2017 9:10 am

Allora è comparso ora
paolo88

MessaggioTitolo: Re: Sono le 12.24 del 14 luglio e del modello B in IOL non vi è traccia   Ven Lug 14, 2017 9:10 am

Esatto, lo vedo anche io, è arrivato il modello
chimicoct

MessaggioTitolo: Re: Sono le 12.24 del 14 luglio e del modello B in IOL non vi è traccia   Ven Lug 14, 2017 9:11 am

Adesso "l'aspirante non è incluso né in prima né in II o III fascia; l'aspirante può recarsi presso la scuola di competenza della domanda per verificare la propria posizione a SIDI."

Evvai
paolo88

MessaggioTitolo: Re: Sono le 12.24 del 14 luglio e del modello B in IOL non vi è traccia   Ven Lug 14, 2017 9:12 am

Nel modello B dici?
paolo88

MessaggioTitolo: Re: Sono le 12.24 del 14 luglio e del modello B in IOL non vi è traccia   Ven Lug 14, 2017 9:13 am

Le classi compaiono nell'istanza modello B, più avanti
chimicoct

MessaggioTitolo: Re: Sono le 12.24 del 14 luglio e del modello B in IOL non vi è traccia   Ven Lug 14, 2017 9:14 am

Si...nella sez vai alla compilazione.
paolo88

MessaggioTitolo: Re: Sono le 12.24 del 14 luglio e del modello B in IOL non vi è traccia   Ven Lug 14, 2017 9:15 am

Però non capisco come si compila...
paolo88

MessaggioTitolo: Re: Sono le 12.24 del 14 luglio e del modello B in IOL non vi è traccia   Ven Lug 14, 2017 9:16 am

Ah no scusate, la capofila mi compare come seconda, c'è da metterle in ordine.
cliomisia

MessaggioTitolo: Re: Sono le 12.24 del 14 luglio e del modello B in IOL non vi è traccia   Ven Lug 14, 2017 9:27 am

Ho compilato la domanda e inviata con l'ok, però in alto allo stato della domanda mi da non inserita, ho provato nuovamente l'invio ma il sistema ora non è disponibile.
Ho controllato nella mia casella di posta istruzione.it ed è arrivata email dell'inoltro andato a buon fine . Posso stare tranquilla ed evitare di riprovare nuovamente?
So che c'è tempo ma visto il solito caos non vorrei problemi ne dover riprovare. Grazie.
Emiliano86

MessaggioTitolo: Re: Sono le 12.24 del 14 luglio e del modello B in IOL non vi è traccia   Ven Lug 14, 2017 9:31 am

Scusate a me non fà inserire alcune scuole in cui non c'è la CDC in cui sono iscritto.
E' normale che, ad esempio, iscrivendomi nella GI 3 fascia di informatica non possa selezionare nel modello B un liceo artistico?

GRAZIE
luisa78

MessaggioTitolo: Re: Sono le 12.24 del 14 luglio e del modello B in IOL non vi è traccia   Ven Lug 14, 2017 9:33 am

GdI Personale Docente ed Educativo - Modello B AS 2017/20 II/III fascia

dobbiamo compilare questo?
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Sono le 12.24 del 14 luglio e del modello B in IOL non vi è traccia   Ven Lug 14, 2017 9:34 am

Inviato con le stesse scuole (sono in GaE con riserva). Ma non capisco: essendo dentro per medie e superiori e avendo due cdc per le superiori, le superiori mi compaiono due volte nell'ordine, le medie una soltanto...non capisco perchè. Io le ho considerate una sola volta, altrimenti avrei sforato le 20. Ma non è che per caso, così facendo, compaio per le superiori in una sola cdc e non in entrambe (essendo le stesse sedi per entrambe le cdc)???
paolo88

MessaggioTitolo: Re: Sono le 12.24 del 14 luglio e del modello B in IOL non vi è traccia   Ven Lug 14, 2017 9:35 am

Devi chiudere tutto e ritornare dentro, anche a me capita...Invio andato a buon fine però
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Sono le 12.24 del 14 luglio e del modello B in IOL non vi è traccia   Ven Lug 14, 2017 9:35 am

luisa78 ha scritto:
GdI Personale Docente ed Educativo - Modello B AS 2017/20 II/III fascia

dobbiamo compilare questo?

paolo88

MessaggioTitolo: Re: Sono le 12.24 del 14 luglio e del modello B in IOL non vi è traccia   Ven Lug 14, 2017 9:36 am

L'ALTRO POLO ha scritto:
Inviato con le stesse scuole (sono in GaE con riserva). Ma non capisco: essendo dentro per medie e superiori e avendo due cdc per le superiori, le superiori mi compaiono due volte nell'ordine, le medie una soltanto...non capisco perchè. Io le ho considerate una sola volta, altrimenti avrei sforato le 20. Ma non è che per caso, così facendo, compaio per le superiori in una sola cdc e non in entrambe (essendo le stesse sedi per entrambe le cdc)???

Tranquillo, per me è solo una schermata dove carichi l'elenco, non c'entra nulla con il modello. E' solo per farti scegliere. E' vero, anche io ho cambiato una scuola, ho fatto aggiungi e avrei potuto metterne 21.
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Sono le 12.24 del 14 luglio e del modello B in IOL non vi è traccia   Ven Lug 14, 2017 9:37 am

paolo88 ha scritto:
Devi chiudere tutto e ritornare dentro, anche a me capita...Invio andato a buon fine però

In riferimento ai miei doppioni? Se ritorno indietro non cambia nulla
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Sono le 12.24 del 14 luglio e del modello B in IOL non vi è traccia   Ven Lug 14, 2017 9:38 am

paolo88 ha scritto:
L'ALTRO POLO ha scritto:

Tranquillo, per me è solo una schermata dove carichi l'elenco, non c'entra nulla con il modello. E' solo per farti scegliere. E' vero, anche io ho cambiato una scuola, ho fatto aggiungi e avrei potuto metterne 21.

Non ho cambiato nulla...anche perchè non avrei potuto. Ma non ne capisco il senso...
paolo88

MessaggioTitolo: Re: Sono le 12.24 del 14 luglio e del modello B in IOL non vi è traccia   Ven Lug 14, 2017 9:38 am

Comunque nel pdf del modello B escono le scuole non nell'ordine che dico io..La capofila è seconda per esempio
paolo88

MessaggioTitolo: Re: Sono le 12.24 del 14 luglio e del modello B in IOL non vi è traccia   Ven Lug 14, 2017 9:39 am

In sostanza è inutile numerarle, non segue la numerazione, ma prende in input solo la scelta in pratica. In automatico la invia alla capofila
paolo88

MessaggioTitolo: Re: Sono le 12.24 del 14 luglio e del modello B in IOL non vi è traccia   Ven Lug 14, 2017 9:42 am

L'ALTRO POLO ha scritto:
paolo88 ha scritto:
L'ALTRO POLO ha scritto:

Non ho cambiato nulla...anche perchè non avrei potuto. Ma non ne capisco il senso...

Secondo me sono cose del sistema..Te digita una solo delle due copie di superiori.
cliomisia

MessaggioTitolo: Re: Sono le 12.24 del 14 luglio e del modello B in IOL non vi è traccia   Ven Lug 14, 2017 9:43 am

L'ALTRO POLO ha scritto:
paolo88 ha scritto:
L'ALTRO POLO ha scritto:

Anche io non ho cambiato nulla, si riconferma l'interesse a permanere anche nelle graduatorie di istituto di II fascia nel mio caso in attesa della decisione della Plenaria per noi.

Il mio invio è andato a buon fine ed ho ricevuto email nella casella di posta istruzione.it, anche se nell'ultima schermata della domanda in alto a sx dava domanda non inserita. Possiamo stare tranquilli che tutto è a posto?

Ultima modifica di cliomisia il Ven Lug 14, 2017 9:47 am, modificato 1 volta
Robertino

MessaggioTitolo: Re: Sono le 12.24 del 14 luglio e del modello B in IOL non vi è traccia   Ven Lug 14, 2017 9:46 am

cosa è il codice personale

Sono le 12.24 del 14 luglio e del modello B in IOL non vi è traccia
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 18Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 10 ... 18  Seguente
 Argomenti simili
-
» Sono in fibrillazione!!!
» SONO AGITATA!!!!
» sono molto turbata....
» mi sono arrivate..
» Un saluto a tutte! Sono Stefania!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: