Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Sono le 12.24 del 14 luglio e del modello B in IOL non vi è traccia

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18  Seguente
AutoreMessaggio
cicciobello2

MessaggioTitolo: Sono le 12.24 del 14 luglio e del modello B in IOL non vi è traccia   Ven Lug 14, 2017 12:25 am

Promemoria primo messaggio :

Salve, sono le 12.24 del 14 luglio e del Modello B in IOL non vi è traccia. Notizie?
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
stefania75.t

MessaggioTitolo: Re: Sono le 12.24 del 14 luglio e del modello B in IOL non vi è traccia   Ven Lug 14, 2017 8:25 pm

Bio83 ha scritto:
Secondo me il sistema non distingue II e III...mette tutto insieme.

E inoltre,quando farete l'inoltro, nel pdf risulterete anche in gae...sta succedendo a tutti.

Ma quindi si lascia così o bisogna rifare tutto?
stefania75.t

MessaggioTitolo: Re: Sono le 12.24 del 14 luglio e del modello B in IOL non vi è traccia   Ven Lug 14, 2017 8:27 pm

paolo88 ha scritto:
Eh però non so se devo annullare e reinviare per via della scritta delle gae..

Stesso dubbio che ho io!
Onofrio Del Grillo

MessaggioTitolo: Re: Sono le 12.24 del 14 luglio e del modello B in IOL non vi è traccia   Ven Lug 14, 2017 8:30 pm

Onofrio Del Grillo ha scritto:
A me dice che è impossibile inserire due scuole che nel modello B del triennio precedente c'erano... qualcuno ha lo stesso problema?

Boh, nel dubbio aspetterò... dev'essere un bug.
Bio83

MessaggioTitolo: Re: Sono le 12.24 del 14 luglio e del modello B in IOL non vi è traccia   Ven Lug 14, 2017 8:31 pm

Io più tardi faccio un nuovo inoltro perchè mi pare di capire che la scritta iscritto in gae ora non ci sia più...anch'io visualizzo i punteggi e tutto è giusto per tutte le mie cdc!
Bio83

MessaggioTitolo: Re: Sono le 12.24 del 14 luglio e del modello B in IOL non vi è traccia   Ven Lug 14, 2017 8:33 pm

paolo88 ha scritto:
Reinviato, sparita la scritta gae.

Ma hai semplicemente fatto un nuovo ingresso e un nuovo inoltro o hai proprio cancellato la domanda precedente?
durbans2

MessaggioTitolo: Re: Sono le 12.24 del 14 luglio e del modello B in IOL non vi è traccia   Ven Lug 14, 2017 8:34 pm

mara88 ha scritto:
Io mi rifiuto di entrare a fare qualunque cosa ! E' DEL TUTTO INAFFIDABILE !!!!!  VERGOGNA !!!!!!!!!!  Vorrei proprio sapere a chi hanno dato l'appalto per questi servizi informatici !  Magari al massimo ribasso o a suon di mazzette !  Visti gli scandali CONSIP, EXPO e quant'altro, non mi sorprenderebbe !

Ciao Mara vedi il problema è che è indifferente a chi hanno dato l'appalto perché in Italia l'informatica è considerata SPAZZATURA, un male necessario. Le gare vengono fatte al massimo ribasso e i progetti informatici vengono completamente sottostimati, fatti in molto meno tempo di quello che sarebbe necessario, testati pochissimo o niente ecc. ecc.
Tipicamente una grande azienda subappalta la realizzazione di un sistema informatico ad una azienda A, che può tipicamente subappaltare ad una azienda B una parte o tutto il progetto; B a sua volta o subappalta di nuovo oppure lo realizza prendendo temporaneamente dei consulenti "esperti".
Il sistema tipicamente viene consegnato e installato da un'altra azienda (C) ennesima subappaltatrice del cliente finale.
Il sistema realizzato non è una "scatola che fa tutto lui" ma deve tipicamente interagire con sistemi informatici prodotti da altre aziende (D,E,F, ecc).
Potrei andare avanti per ore, lo scenario qui descritto lo vedo tutti i giorni.
VI chiedo come potrà mai funzionare bene una roba del genere.
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Sono le 12.24 del 14 luglio e del modello B in IOL non vi è traccia   Ven Lug 14, 2017 8:44 pm

paolo88 ha scritto:
Paolo, tu che eri così sciallo e determinato a non stare dietro alle paranoie altrui...Se hai reinoltrato devi aver avuto una ragione davvero valida...Mi spieghi?
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Sono le 12.24 del 14 luglio e del modello B in IOL non vi è traccia   Ven Lug 14, 2017 8:51 pm

Stefania Truglia ha scritto:
paolo88 ha scritto:
Eh però non so se devo annullare e reinviare per via della scritta delle gae..

Stesso dubbio che ho io!
Io non ho ancora capito a che scritta vi riferite. Se a quella che compare nel PDF c'era già nel 2014 ..E non ho toccato nulla allora come, se il problema è solo quello,non toccherò ora
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Sono le 12.24 del 14 luglio e del modello B in IOL non vi è traccia   Ven Lug 14, 2017 8:52 pm

Bio83 ha scritto:
paolo88 ha scritto:

Ma hai semplicemente fatto un nuovo ingresso e un nuovo inoltro o hai proprio cancellato la domanda precedente?
Vorrei capire questo insormontabile problema...
amarcord

MessaggioTitolo: Re: Sono le 12.24 del 14 luglio e del modello B in IOL non vi è traccia   Ven Lug 14, 2017 8:54 pm

VITAK ha scritto:
paolo88 ha scritto:
Si vedono i punteggi in graduatorie però..In "visualizza graduatorie" vedo i miei punteggi, giusti per fortuna

Anche io. Ma credo che mi abbiano caricato i 3 punti del concorso sia su A012 che su A022. Io avevo capito che si potessero caricare solo su una cdc dell'ambito verticale...
Qualcuno che ha superato il concorso su ambito verticale può dirmi che punteggio visualizza?

Vitak, è giusto così perché a012 e a022 fanno parte di un unico ambito, AD04. Anche io ho vinto il concorso per Lettere e sono certa che è così. Caricati anche a me i 3 punti su entrambe le cdc, medie e superiori.
VITAK

MessaggioTitolo: Re: Sono le 12.24 del 14 luglio e del modello B in IOL non vi è traccia   Ven Lug 14, 2017 8:57 pm

Adesso riesco ad accedere all'istanza, ma il codice meccanografico della scuola capofila è sbagliato...
mara88

MessaggioTitolo: Re: Sono le 12.24 del 14 luglio e del modello B in IOL non vi è traccia   Ven Lug 14, 2017 8:59 pm

durbans2 ha scritto:
mara88 ha scritto:
Io mi rifiuto di entrare a fare qualunque cosa ! E' DEL TUTTO INAFFIDABILE !!!!!  VERGOGNA !!!!!!!!!!  Vorrei proprio sapere a chi hanno dato l'appalto per questi servizi informatici !  Magari al massimo ribasso o a suon di mazzette !  Visti gli scandali CONSIP, EXPO e quant'altro, non mi sorprenderebbe !

Ciao Mara vedi il problema è che è indifferente a chi hanno dato l'appalto perché in Italia l'informatica è considerata SPAZZATURA, un male necessario. Le gare vengono fatte al massimo ribasso e i progetti informatici vengono completamente sottostimati, fatti in molto meno tempo di quello che sarebbe necessario, testati pochissimo o niente ecc. ecc.
Tipicamente una grande azienda subappalta la realizzazione di un sistema informatico ad una azienda A, che può tipicamente subappaltare ad una azienda B una parte o tutto il progetto; B a sua volta o subappalta di nuovo oppure lo realizza prendendo temporaneamente dei consulenti "esperti".
Il sistema tipicamente viene consegnato e installato da un'altra azienda (C) ennesima subappaltatrice del cliente finale.
Il sistema realizzato non è una "scatola che fa tutto lui" ma deve tipicamente interagire con sistemi informatici prodotti da altre aziende (D,E,F, ecc).

Annamo bene !!!!! Grazie per le tue delucidazioni al riguardo ! Allora è molto peggio di quel che pensavo ! Qui siamo stile lavori pubblici con progettini approssimativi, materiali scadenti, manodopera sottopagata e forse in nero ! Se già fanno così con ponti che crollano una settimana dopo averli inaugurati in pompa magna E CI SCAPPA IL MORTO, figuriamoci con servizi informatici dove al massimo ci si in*****a un po' ma "tanto non è morto nessuno" !!! Questa è l' "itaglia" !!
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Sono le 12.24 del 14 luglio e del modello B in IOL non vi è traccia   Ven Lug 14, 2017 9:04 pm

mara88 ha scritto:
durbans2 ha scritto:
mara88 ha scritto:

Annamo bene !!!!!  Grazie per le tue delucidazioni al riguardo ! Allora è molto peggio di quel che pensavo !  Qui siamo stile lavori pubblici con progettini approssimativi, materiali scadenti, manodopera sottopagata e forse in nero ! Se già fanno così con ponti che crollano una settimana dopo averli inaugurati in pompa magna E CI SCAPPA IL MORTO, figuriamoci con servizi informatici dove al massimo ci si in*****a un po' ma "tanto non è morto nessuno" !!!  Questa è l' "itaglia" !!
Pure romana :-), la ministra ce l'hai vicina...
Aresgr

MessaggioTitolo: Re: Sono le 12.24 del 14 luglio e del modello B in IOL non vi è traccia   Ven Lug 14, 2017 9:40 pm

ma solo a me non hanno caricato il punteggio regresso.....che nemmeno si poteva dichiarare....????
VITAK

MessaggioTitolo: Re: Sono le 12.24 del 14 luglio e del modello B in IOL non vi è traccia   Ven Lug 14, 2017 9:42 pm

Ragazzi, il codice meccanografico della scuola capofila é sbagliato. Credo sia il vecchio codice meccanografico. Succede ad altri?
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Sono le 12.24 del 14 luglio e del modello B in IOL non vi è traccia   Ven Lug 14, 2017 9:54 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:
paolo88 ha scritto:
Paolo, tu che eri così sciallo e determinato a non stare dietro alle paranoie altrui...Se hai reinoltrato devi aver avuto una ragione davvero valida...Mi spieghi?
Bene. Ho fatto il Paolo e ho reinoltrato. Sparita scritta GaE.
Solo struzzi guardano sempre dritto...
Bio83

MessaggioTitolo: Re: Sono le 12.24 del 14 luglio e del modello B in IOL non vi è traccia   Ven Lug 14, 2017 9:55 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:
L'ALTRO POLO ha scritto:
paolo88 ha scritto:

Ma hai solo reinoltrato o anche cancellato l'istanza precedente con questo fantomatico bottone che pare da quest'anno sia presente???
gcdok

MessaggioTitolo: Re: Sono le 12.24 del 14 luglio e del modello B in IOL non vi è traccia   Ven Lug 14, 2017 10:04 pm

Se può servire, ho appena annullato l'inoltro, ho rifatto la compilazione, scaricato e ricevuto via mail il PDF. Ora non c'è più il riferimento alle GAE. Anche in archivio ora c'è solo il nuovo PDF.
Andando ad interrogare le GI dall'altra funzione risultano i dati in Visualizza Graduatorie, se invece seleziono il modello B ci sono solo le intestazioni ma non compare nessuna sede per il 2017/18, spero sia normale e che compariranno in seguito...
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Sono le 12.24 del 14 luglio e del modello B in IOL non vi è traccia   Ven Lug 14, 2017 10:09 pm

Bio83 ha scritto:
L'ALTRO POLO ha scritto:
L'ALTRO POLO ha scritto:
paolo88 ha scritto:

Ma hai solo reinoltrato o anche cancellato l'istanza precedente con questo fantomatico bottone che pare da quest'anno sia presente???
Ho annullato il precedente inoltro e ho ricompilato. Basta seguire la guida. Nulla di complicato.
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Sono le 12.24 del 14 luglio e del modello B in IOL non vi è traccia   Ven Lug 14, 2017 10:10 pm

gcdok ha scritto:
Se può servire, ho appena annullato l'inoltro, ho rifatto la compilazione, scaricato e ricevuto via mail il PDF. Ora non c'è più il riferimento alle GAE. Anche in archivio ora c'è solo il nuovo PDF.
Andando ad interrogare le GI dall'altra funzione risultano i dati in Visualizza Graduatorie, se invece seleziono il modello B ci sono solo le intestazioni ma non compare nessuna sede per il 2017/18, spero sia normale e che compariranno in seguito...
Idem su tutto
magodiafano

MessaggioTitolo: Re: Sono le 12.24 del 14 luglio e del modello B in IOL non vi è traccia   Ven Lug 14, 2017 10:28 pm

ragazzi scusate, ma sono molto preoccupato.

Non mi appare il modello B.
O almeno, dove devo controllare?

Ho provato sulla Home, ma nulla.
Sono andato anche nella sezione graduatorie e visualizzazione modello b, ma niente.
Mi sembra assurdo.
amarcord

MessaggioTitolo: Re: Sono le 12.24 del 14 luglio e del modello B in IOL non vi è traccia   Ven Lug 14, 2017 10:31 pm

magodiafano ha scritto:

Sono andato anche nella sezione graduatorie e visualizzazione modello b, ma niente.
Mi sembra assurdo.

Devi controllare in Archivio 2017.
Il pdf poi ti viene inviato anche alla tua mail.

Io sono appena riuscita a inoltrare la domanda, senza problemi.
mara88

MessaggioTitolo: Re: Sono le 12.24 del 14 luglio e del modello B in IOL non vi è traccia   Ven Lug 14, 2017 10:33 pm

magodiafano ha scritto:

Mi sembra assurdo.

Tranquillo, appena dopo il login, NON devi andare su "altri servizi", ma devi scorrere l'elenco, trova "Modello B Compilazione" o qualcosa di simile.
mara88

MessaggioTitolo: Re: Sono le 12.24 del 14 luglio e del modello B in IOL non vi è traccia   Ven Lug 14, 2017 10:35 pm

amarcord ha scritto:
magodiafano ha scritto:

Mi sembra assurdo.

Devi controllare in Archivio 2017.
Il pdf poi ti viene inviato anche alla tua mail.

Io sono appena riuscita a inoltrare la domanda, senza problemi.

No, lui NON trova quello da compilare, non il PDF inoltrato ! Ha sbagliato strada, si è perso, doveva andare sempre dritto, non svoltare a sinistra alla rotatoria !!! :-)
paolo88

MessaggioTitolo: Re: Sono le 12.24 del 14 luglio e del modello B in IOL non vi è traccia   Ven Lug 14, 2017 11:02 pm

Bio83 ha scritto:
L'ALTRO POLO ha scritto:
L'ALTRO POLO ha scritto:
paolo88 ha scritto:

Infatti ho sbagliato a reinoltrare, avrei dovuto lasciare com'era il modulo, tanto quella scritta era una cazzata alluncinante in confronto alle cazzate del sito istanze online.

Sono le 12.24 del 14 luglio e del modello B in IOL non vi è traccia
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 14 di 18Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18  Seguente
 Argomenti simili
-
» Sono in fibrillazione!!!
» SONO AGITATA!!!!
» sono molto turbata....
» mi sono arrivate..
» Un saluto a tutte! Sono Stefania!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: