Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Sono le 12.24 del 14 luglio e del modello B in IOL non vi è traccia

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16, 17, 18  Seguente
AutoreMessaggio
cicciobello2

MessaggioTitolo: Sono le 12.24 del 14 luglio e del modello B in IOL non vi è traccia   Ven 14 Lug 2017 - 0:25

Promemoria primo messaggio :

Salve, sono le 12.24 del 14 luglio e del Modello B in IOL non vi è traccia. Notizie?
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
paolo88

MessaggioTitolo: Re: Sono le 12.24 del 14 luglio e del modello B in IOL non vi è traccia   Ven 14 Lug 2017 - 23:06

gogentle ha scritto:
Ragazzi, mi rivolgo a chi ha compilato. Sono state risolte le anomalie? Paolo88, è scomparsa la scritta "incluso in gae"? Grazie mille

Si si è scomparsa la scritta, sebbene alla fine mi sono pentito di averlo reinviato per una stupidaggine del genere.
ridok

MessaggioTitolo: Re: Sono le 12.24 del 14 luglio e del modello B in IOL non vi è traccia   Ven 14 Lug 2017 - 23:24

Anche a me il codice meccanografico della scuola capofila è sbagliato.
Come posso risolvere?
marcanto

MessaggioTitolo: Re: Sono le 12.24 del 14 luglio e del modello B in IOL non vi è traccia   Ven 14 Lug 2017 - 23:25

Sono appena riuscito a completare il Mod. B
Per gli istituti comprensivi mi permetteva di flaggare l'opzione per le supplenze fino a 10 gg DEC nel pomeriggio diceva che valeva solo per le inferiori e infanzia .....bhoo

E' filato tutto giusto, ci ho messo anche un tempo considerevole a finire, poi alla fine completato il tutto quando cliccavo sul pulsante "esci" mi dava errore .....assurdo!

Nei prossimi giorni ed entro i tempi previsti per la compilazioni sara possibile, eventualmente, cambiare qualcosa ??
paolo88

MessaggioTitolo: Re: Sono le 12.24 del 14 luglio e del modello B in IOL non vi è traccia   Ven 14 Lug 2017 - 23:27

marcanto ha scritto:
Sono appena riuscito a completare il Mod. B
Per gli istituti comprensivi mi permetteva di flaggare l'opzione per le supplenze fino a 10 gg DEC nel pomeriggio diceva che valeva solo per le inferiori e infanzia .....bhoo

E' filato tutto giusto, ci ho messo anche un tempo considerevole a finire, poi alla fine completato il tutto quando cliccavo sul pulsante "esci" mi dava errore .....assurdo!

Nei prossimi giorni ed entro i tempi previsti per la compilazioni sara possibile, eventualmente, cambiare qualcosa ??

Vedi?Te che mi avevi risposto "ma quando mai?". Secondo te sarà possibile cambiare qualcosa?Ragiona, c'è un tasto annulla domanda, per cui?
musfino

MessaggioTitolo: Re: Sono le 12.24 del 14 luglio e del modello B in IOL non vi è traccia   Ven 14 Lug 2017 - 23:40

Un bug mi sa che non è stato ancora risolto, nella prima pagina del.PDF c'è una piccola scritta tra parentesi "riservato ad utenti abilitati"
paolo88

MessaggioTitolo: Re: Sono le 12.24 del 14 luglio e del modello B in IOL non vi è traccia   Ven 14 Lug 2017 - 23:46

Non è un bug per me, è una scritta che si adatta a tutti i casi...
paolo88

MessaggioTitolo: Re: Sono le 12.24 del 14 luglio e del modello B in IOL non vi è traccia   Ven 14 Lug 2017 - 23:47

O comunque è una scritta che se anche dovesse rimanere non penso interessi a nessuno.
musfino

MessaggioTitolo: Re: Sono le 12.24 del 14 luglio e del modello B in IOL non vi è traccia   Ven 14 Lug 2017 - 23:52

paolo88 ha scritto:
O comunque è una scritta che se anche dovesse rimanere non penso interessi a nessuno.
Si lo credo anch'io, son tutti moduli copia incolla per risparmiare gli straordinari degli addetti dell'alta sapienza informatica

Ultima modifica di musfino il Ven 14 Lug 2017 - 23:53, modificato 1 volta
paolo88

MessaggioTitolo: Re: Sono le 12.24 del 14 luglio e del modello B in IOL non vi è traccia   Ven 14 Lug 2017 - 23:53

Il bug è proprio nel cervello di istanze online ahah. Se rimane quella scritta penso che le scuole se ne faranno una ragione ahah,con tutti i problemi che hanno anche tra sistema, punteggi e cose varie.
musfino

MessaggioTitolo: Re: Sono le 12.24 del 14 luglio e del modello B in IOL non vi è traccia   Ven 14 Lug 2017 - 23:55

Certo che dico io.. Ma una cosa buona!!!
VITAK

MessaggioTitolo: Re: Sono le 12.24 del 14 luglio e del modello B in IOL non vi è traccia   Sab 15 Lug 2017 - 0:45

ridok ha scritto:
Anche a me il codice meccanografico della scuola capofila è sbagliato.
Come posso risolvere?

Anche a te è il codice vecchio della scuola?
VITAK

MessaggioTitolo: Re: Sono le 12.24 del 14 luglio e del modello B in IOL non vi è traccia   Sab 15 Lug 2017 - 0:55

@Ridok, ho creato questo thread ad hoc, ma non mi ha risposto nessuno

http://www.orizzontescuolaforum.net/t143744-codice-meccanografico-capofila-errato#1637027
ingridk

MessaggioTitolo: Re: Sono le 12.24 del 14 luglio e del modello B in IOL non vi è traccia   Sab 15 Lug 2017 - 1:43

paolo88 ha scritto:
Reinviato, sparita la scritta gae.

Paolo, visto che hai reinviato il mod B, mi confermi quindi che ora funziona:

1) scompare la scritta inserito in gae?
2) l'ordine delle scuole è corretto con la capofila al primo posto?
3) il problema dell'e-mail troppo lunga che nel pdf compariva incompleta c'è ancora?
4) volendo lasciare inalterate le scuole con la stessa capofila del 2014, c'è forse la possibilità di riconfermarle senza modificare oppure devo comunque inserire le scuole una a una?

5) Altra domanda: ho controllato i punteggi,tutto OK, ma quando entro in servizi mi hanno inserito un aspecifico A085 (??) mentre ho sempre insegnato nella ex-A059. Secondo te dovrei farlo presente alla scuola?
ingridk

MessaggioTitolo: Re: Sono le 12.24 del 14 luglio e del modello B in IOL non vi è traccia   Sab 15 Lug 2017 - 1:48

paolo88 ha scritto:

3) il problema dell'e-mail troppo lunga che nel pdf compariva incompleta c'è ancora?
4) volendo lasciare inalterate le scuole con la stessa capofila del 2014, c'è forse la possibilità di riconfermarle senza modificare oppure devo comunque inserire le scuole una a una?

5) Altra domanda: ho controllato i punteggi,tutto OK, ma quando entro in servizi mi hanno inserito un aspecifico A085 (??) mentre ho sempre insegnato nella ex-A059. Secondo te dovrei farlo presente alla scuola?
FacSimile

MessaggioTitolo: Re: Sono le 12.24 del 14 luglio e del modello B in IOL non vi è traccia   Sab 15 Lug 2017 - 3:50

ingridk ha scritto:
paolo88 ha scritto:

Io avevo i primi 3 problemi. Ho annullato l'inoltro precedente e rifatto tutto di nuovo.
Nel nuovo pdf hanno corretto solo l'errore 1)
gogentle

MessaggioTitolo: Re: Sono le 12.24 del 14 luglio e del modello B in IOL non vi è traccia   Sab 15 Lug 2017 - 8:54

Anch'io tra i servizi valutati ho un codice numerico aspecifico che non corrisponde alla classe di concorso, penso che sia semplicemente un codice di cui noi non conosciamo il valore e nulla più
paolo88

MessaggioTitolo: Re: Sono le 12.24 del 14 luglio e del modello B in IOL non vi è traccia   Sab 15 Lug 2017 - 9:03

ingridk ha scritto:
paolo88 ha scritto:

Anche io, però non ce ne frega nulla direi, i punti sono giusti e la classe anche...Non farò presente, sarà un bug per tutti. Ma comunque non ci interessa,non va ad intaccare nulla, nè punteggio, nè classe, nè fascia
Bio83

MessaggioTitolo: Re: Sono le 12.24 del 14 luglio e del modello B in IOL non vi è traccia   Sab 15 Lug 2017 - 9:03

FacSimile ha scritto:
ingridk ha scritto:
paolo88 ha scritto:

Io avevo i primi 3 problemi. Ho annullato l'inoltro precedente e rifatto tutto di nuovo.

Io vedo corretti questi errori con il nuovo inoltro effettuato ieri sera
paolo88

MessaggioTitolo: Re: Sono le 12.24 del 14 luglio e del modello B in IOL non vi è traccia   Sab 15 Lug 2017 - 9:05

gogentle ha scritto:
Anch'io tra i servizi valutati ho un codice numerico aspecifico che non corrisponde alla classe di concorso, penso che sia semplicemente un codice di cui noi non conosciamo il valore e nulla più

Ah ecco, infatti, è quello che avevo pensato anche io..Infatti parla di "graduatoria aspecifica", per cui sarà un dato che le scuole hanno dovuto magari mettere per far funzionare il sistema.
paolo88

MessaggioTitolo: Re: Sono le 12.24 del 14 luglio e del modello B in IOL non vi è traccia   Sab 15 Lug 2017 - 9:07

Bio83 ha scritto:
FacSimile ha scritto:
ingridk ha scritto:
paolo88 ha scritto:

Io vedo corretti questi errori con il nuovo inoltro effettuato ieri sera

Anche l'ordine delle scuole? La scritta del pdf riservato agli abilitati c'è ancora?Non che mi interessi, in quanto abilitato e soprattutto non mi sembra un problema enorme.
paolo88

MessaggioTitolo: Re: Sono le 12.24 del 14 luglio e del modello B in IOL non vi è traccia   Sab 15 Lug 2017 - 9:15

Ho riprovato ora, l'ordine di scuole non è stato corretto,ma non è problema comunque.
paolo88

MessaggioTitolo: Re: Sono le 12.24 del 14 luglio e del modello B in IOL non vi è traccia   Sab 15 Lug 2017 - 9:17

Bene, direi che siamo a posto, basta invii.
Bio83

MessaggioTitolo: Re: Sono le 12.24 del 14 luglio e del modello B in IOL non vi è traccia   Sab 15 Lug 2017 - 9:17

paolo88 ha scritto:
Ho riprovato ora, l'ordine di scuole non è stato corretto,ma non è problema comunque.

Cmq. alla fine andranno bene tutti i pdf..perchè a me per esempio l'ordine delle scuole ora appare corretto, con la capofila in alto. E anch'io ho fatto il secondo inoltro ieri sera, come te paolo...ma a te non risulta e a me sì. Quindi vanno bene per forza entrambi.
paolo88

MessaggioTitolo: Re: Sono le 12.24 del 14 luglio e del modello B in IOL non vi è traccia   Sab 15 Lug 2017 - 9:20

Bio83 ha scritto:
paolo88 ha scritto:

Cmq. alla fine andranno bene tutti i pdf..perchè a me per esempio l'ordine delle scuole ora appare corretto, con la capofila in alto.  E anch'io ho fatto il secondo inoltro ieri sera, come te paolo...ma a te non risulta e a me sì. Quindi vanno bene per forza entrambi.

Si, l'importante per me è che sia indirizzato alla capofila e quello lo si vede nel riquadro rettangolare della prima pagina. Hai quindi ragione, non conta l'ordine sotto.
Bio83

MessaggioTitolo: Re: Sono le 12.24 del 14 luglio e del modello B in IOL non vi è traccia   Sab 15 Lug 2017 - 9:31

Secondo me noi dobbiamo controllare le cose che ci interessano e che sono:

Dati personali a sistema corretti e visibili a pag 1 del pdf

Scuola capofila corretta e visibile a pag 1

Che siano presenti tutte le cdc da noi richieste a pag 2 del pdf

Che a pag.3 ci siano tutte le 20 scuole che vogliamo (da quest'anno è possibile verificare che grado di istruzione riguarda quell'istituto poichè ci sono dei quadretti flaggati relativi all'insegnamento che si va ad impartire...accanto ai nominativi delle scuole a pag 3 del pdf). Questo è importante per chi ha insegnamenti anche alla primaria perchè ti permette di capire in quali IC comparirai solo per MM e in quali sia per MM sia per EE. Penso che il fatto che sia stata introdotta questa modalità sia anche la ragione per cui non compaiano più le scuole nell'ordine da noi scelto.

Sono le 12.24 del 14 luglio e del modello B in IOL non vi è traccia
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 15 di 18Andare alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16, 17, 18  Seguente
 Argomenti simili
-
» Sono in fibrillazione!!!
» SONO AGITATA!!!!
» sono molto turbata....
» mi sono arrivate..
» Un saluto a tutte! Sono Stefania!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: