Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Sono le 12.24 del 14 luglio e del modello B in IOL non vi è traccia

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17, 18  Seguente
AutoreMessaggio
cicciobello2

MessaggioTitolo: Sono le 12.24 del 14 luglio e del modello B in IOL non vi è traccia   Gio Lug 13, 2017 10:25 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve, sono le 12.24 del 14 luglio e del Modello B in IOL non vi è traccia. Notizie?
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
CGZ

MessaggioTitolo: Re: Sono le 12.24 del 14 luglio e del modello B in IOL non vi è traccia   Sab Lug 15, 2017 7:32 am

A me esce questa pagina. Come mai?
Bio83

MessaggioTitolo: Re: Sono le 12.24 del 14 luglio e del modello B in IOL non vi è traccia   Sab Lug 15, 2017 7:33 am

sei al modello b, succede a tutti. dopo il 25 lo vedrai
CGZ

MessaggioTitolo: Re: Sono le 12.24 del 14 luglio e del modello B in IOL non vi è traccia   Sab Lug 15, 2017 7:37 am

Ok ma io le scuole non le ho ancora inserite. Come mai succede questo?
paolo88

MessaggioTitolo: Re: Sono le 12.24 del 14 luglio e del modello B in IOL non vi è traccia   Sab Lug 15, 2017 7:38 am

CGZ ha scritto:
Ok ma io le scuole non le ho ancora inserite. Come mai succede questo?

A maggior ragione non le vedi.
CGZ

MessaggioTitolo: Re: Sono le 12.24 del 14 luglio e del modello B in IOL non vi è traccia   Sab Lug 15, 2017 7:41 am

Scusami paolo88.. Dal 14 al 25 i docenti hanno la possibilità di inserire la scelta delle scuole su IOL. Ora io quando vado a cliccare su "visualizzazione modello B" esce questa pagina. Come mai? Grazie anticipatamente.
paolo88

MessaggioTitolo: Re: Sono le 12.24 del 14 luglio e del modello B in IOL non vi è traccia   Sab Lug 15, 2017 7:42 am

Perchè sbagli il posto dove andare,non devi andare lì per compilare..Devi rimanere sulla pagina principale, la schermata che trovi quando entri in istanze, scorri le istanze e trovi l'istanza del modello.
CGZ

MessaggioTitolo: Re: Sono le 12.24 del 14 luglio e del modello B in IOL non vi è traccia   Sab Lug 15, 2017 7:48 am

paolo88 ha scritto:
Perchè sbagli il posto dove andare,non devi andare lì per compilare..Devi rimanere sulla pagina principale, la schermata che trovi quando entri in istanze, scorri le istanze e trovi l'istanza del modello.

Che fesso ! La forza dell'abitudine mi portava ad andare lì senza vedere la pagina principale.. Tutto risolto. Grazie ancora !!
gogentle

MessaggioTitolo: Re: Sono le 12.24 del 14 luglio e del modello B in IOL non vi è traccia   Sab Lug 15, 2017 8:30 am

Qualcuno di voi ha cambiato provincia e ha già compilato il modello b? Nella scelta delle scuole vengono riproposte le venti del precedente aggiornamento? Oppure, selezionando la nuova provincia, le scuole precedenti non appaiono più? Grazie
ingridk

MessaggioTitolo: Re: Sono le 12.24 del 14 luglio e del modello B in IOL non vi è traccia   Sab Lug 15, 2017 8:45 am

Permane ancora il problema dell'e-mail incompleta sul pdf? E' importante secondo voi?
paolo88

MessaggioTitolo: Re: Sono le 12.24 del 14 luglio e del modello B in IOL non vi è traccia   Sab Lug 15, 2017 8:50 am

ingridk ha scritto:
Permane ancora il problema dell'e-mail incompleta sul pdf? E' importante secondo voi?

Ti ho risposto anche di là, però per me non è assolutamente un problema l'intestazione del modulo. Nel concreto non frega niente a nessuna scuola penso.
ingridk

MessaggioTitolo: Re: Sono le 12.24 del 14 luglio e del modello B in IOL non vi è traccia   Sab Lug 15, 2017 2:15 pm

Ho compilato il modello e inserito il codice personale. E' uscita una fascetta verde con la scritta "l'invio è andato a buon fine è stato inviato un e-mail all'indirizzo....". Per uscire ho cliccato su "esci" e si è presentata una fascetta rossa con la scritta "sistema momentaneamente non disponibile riprovare più tardi" e in alto a sx c'è ancora scritto non inserito. Mi è arrivato il pdf nella mail c'è un pdf nell'archivio. Secondo voi mi posso fidare?
damirk

MessaggioTitolo: Re: Sono le 12.24 del 14 luglio e del modello B in IOL non vi è traccia   Sab Lug 15, 2017 2:42 pm

Sì, il pulsante esci non l'hanno ancora sistemato. L'invio è andato a buon fine e la mail l0hai ricevuta correttamente
ingridk

MessaggioTitolo: Re: Sono le 12.24 del 14 luglio e del modello B in IOL non vi è traccia   Sab Lug 15, 2017 3:53 pm

Posso stare tranquilla quindi? Grazie.
Arax-ever

MessaggioTitolo: Re: Sono le 12.24 del 14 luglio e del modello B in IOL non vi è traccia   Sab Lug 15, 2017 4:58 pm

Scusate, chiedo anche qui, dato che vedo molta gente competente. E' uscita per caso anche a voi la scritta che dice Impossibile inserire questa scuola, ecc... in rosso?
ingridk

MessaggioTitolo: Re: Sono le 12.24 del 14 luglio e del modello B in IOL non vi è traccia   Sab Lug 15, 2017 5:16 pm

paolo88 ha scritto:
ingridk ha scritto:

Ti ho risposto anche di là, però per me non è assolutamente un problema l'intestazione del modulo. Nel concreto non frega niente a nessuna scuola penso.

Paolo, scusa, hai detto di aver reinviato il modello. Quanti te ne ritrovi ora in archivio? Quello annullato viene eliminato?
Onofrio Del Grillo

MessaggioTitolo: Re: Sono le 12.24 del 14 luglio e del modello B in IOL non vi è traccia   Sab Lug 15, 2017 5:17 pm

araxever ha scritto:
Scusate, chiedo anche qui, dato che vedo molta gente competente. E' uscita per caso anche a voi la scritta che dice Impossibile inserire questa scuola, ecc... in rosso?

Mi unisco anch'io, nell'angoscia più assoluta, all'appello: la scritta incriminata recita esattamente "ATTENZIONE: NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA (codice meccanografico - denominazione istituto)".
Ho provato in tutti i modi, persino aggiungendo le scuole una ad una facendo ogni volta "conferma", ma arrivato ad una delle due mi viene impedito di caricarla.
Qualcuno ci aiuti per carità...
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Sono le 12.24 del 14 luglio e del modello B in IOL non vi è traccia   Sab Lug 15, 2017 7:42 pm

Ovviamente sei certo che la scuola non faccia parte di un Istituto d'Istruzione Superiore.
Arax-ever

MessaggioTitolo: Re: Sono le 12.24 del 14 luglio e del modello B in IOL non vi è traccia   Sab Lug 15, 2017 8:07 pm

Dec ha scritto:
Ovviamente sei certo che la scuola non faccia parte di un Istituto d'Istruzione Superiore.

Dec, di tutti gli Is me ne ha fatto inserire solo 1. Poi altre 3 scuole. Stop. Su tutte, una miseria... Mi sembra una pazzia. Vorrei capire la logica di tutto questo. Premesso che só di certo che almeno in un altro Is si insegna la mia materia...
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Sono le 12.24 del 14 luglio e del modello B in IOL non vi è traccia   Sab Lug 15, 2017 8:11 pm

Non mi sembra che ci sia una logica o almeno io non la capisco.
paolo88

MessaggioTitolo: Re: Sono le 12.24 del 14 luglio e del modello B in IOL non vi è traccia   Sab Lug 15, 2017 9:52 pm

ingridk ha scritto:
paolo88 ha scritto:
ingridk ha scritto:

Paolo, scusa, hai detto di aver reinviato il modello. Quanti te ne ritrovi ora in archivio? Quello annullato viene eliminato?

Si,esatto, ne trovo sempre solo uno di modello.
Onofrio Del Grillo

MessaggioTitolo: Re: Sono le 12.24 del 14 luglio e del modello B in IOL non vi è traccia   Sab Lug 15, 2017 10:14 pm

Dec ha scritto:

Sì, sì, certissimo.
ingridk

MessaggioTitolo: Re: Sono le 12.24 del 14 luglio e del modello B in IOL non vi è traccia   Dom Lug 16, 2017 12:38 am

paolo88 ha scritto:
ingridk ha scritto:
paolo88 ha scritto:
ingridk ha scritto:

Sapresti dirmi se:
1) volendo annullare e ricompilare, c'è un bottone "annulla" da qualche parte? Dove?

2) E' possibile entrare nella compilazione della domanda per modificare semplicemente l'elenco delle scuole o devo per forza annullare e ricompilare tutto?
Bio83

MessaggioTitolo: Re: Sono le 12.24 del 14 luglio e del modello B in IOL non vi è traccia   Dom Lug 16, 2017 9:08 am

ingridk ha scritto:
paolo88 ha scritto:
ingridk ha scritto:
paolo88 ha scritto:
ingridk ha scritto:

Sapresti dirmi se:
1) volendo annullare e ricompilare, c'è un bottone "annulla" da qualche parte? Dove?

2) E' possibile entrare nella compilazione della domanda per modificare semplicemente l'elenco delle scuole o devo per forza annullare e ricompilare tutto?

Devi per forza annullare la domanda. Se rientri nel bottone hai due tasti in fondo...uno dice "annulla istanza", l'altro dice "avanti"...se clicchi su "avanti" ti da il pdf del modello inoltrato (che non si può modificare)...se clicchi su "annulla istanza" ti chiede il codice personale e ti fa cancellare tutto (sparirà anche il pdf dall'archivo). A questo punto potrai ricompilare tutto dall'inizio.

Se vuoi modificare l'elenco solo perchè nell'elenco la capofila non è la prima, lascia stare....l'importante è che la capofila sia nella pag 1 del pdf.
gogentle

MessaggioTitolo: Re: Sono le 12.24 del 14 luglio e del modello B in IOL non vi è traccia   Lun Lug 17, 2017 5:28 am

Buongiorno, ho appena compilato il modello b. Io avevo cambiato provincia e quindi necessariamente ho dovuto inserire una ad una le scuole. Vi consiglio di cliccare sul quadratino a sinistra per la numerazione delle scuole, altrimenti non si va avanti: dopo aver scelto le scuole e cliccato su conferma ritornavo alla stessa schermata senza capire il perché :-)
La scritta in gae non è più presente e l'ordine delle scuole è corretto
baustelle

MessaggioTitolo: Re: Sono le 12.24 del 14 luglio e del modello B in IOL non vi è traccia   Lun Lug 17, 2017 5:37 am

quindi tu, gogentle non vedi la scritta "inserito in graduatoria" della seconda pagina?
Una curiosità, nel pdf in terza pagina sotto la dicitura Fascia vedi le fasce?

Sono le 12.24 del 14 luglio e del modello B in IOL non vi è traccia
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 16 di 18Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17, 18  Seguente
 Argomenti simili
-
» Sono in fibrillazione!!!
» SONO AGITATA!!!!
» sono molto turbata....
» mi sono arrivate..
» Un saluto a tutte! Sono Stefania!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: